3
ottobre

Elisa – 20 anni In Ogni Istante: stasera il concerto su Canale 5. Ecco gli ospiti

elisa

Elisa

Canale 5 ci riprova e, dopo il clamoroso flop del concerto di Madonna qualche settimana fa (qui gli ascolti), trasmette un nuovo grande evento musicale, che ha per protagonista questa volta un nome della musica italiana. Si tratta di Elisa, che ha festeggiato i suoi primi vent’anni di carriera con una serie di concerti all’Arena di Verona. Elisa – 20 anni In Ogni Istante sarà trasmesso da Canale 5 stasera in prima serata.

I concerti, tutti sold-out, si sono tenuti appunto all’Arena tra il 12 e il 16 settembre di quest’anno: una serata ha visto i suoi successi reinterpretati in chiave acustica gospel, un’altra in versione pop-rock, e le altre due con il supporto di una vera orchestra. I fan dell’artista friulana vedranno, su Canale 5, i momenti più emozionanti di questi quattro appuntamenti.

Tantissimi gli ospiti che interverranno sul palco e canteranno assieme alla coach di Amici: ci saranno Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni e Renato Zero.

Durante l’evento Elisa ha reinterpretato i suoi principali successi, ma ha presentato anche per la prima volta il suo nuovo singolo In Ogni Istante, canzone nata come una lettera rivolta ai fan per ringraziarli degli anni trascorsi insieme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa - Buon Natale anche a Te
Elisa – Buon Natale Anche a Te intrattiene i telespettatori di Canale 5 il giorno della vigilia. Ecco gli ospiti


Laura Pausini
GIANCARLO SCHERI: IN AUTUNNO SU CANALE 5 SERATE EVENTO CON IL VOLO, EMMA, AMOROSO E ELISA. E TANTI CONCERTI


Amiche per l'Abruzzo
SPECIALE MATRIX “AMICHE PER L’ABRUZZO”. A SOLI SEI MESI DAL RITIRO, LAURA PAUSINI TORNA IN PRIMA SERATA


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.