3
ottobre

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco?

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Più prime serate e meno programmi quotidiani. A parlare è Antonella Clerici, che rivela l’intenzione di rivedere i suoi prossimi impegni in tv, confessando di volersi dedicare al prime time a scapito del daytime. E che ne sarà de La Prova del Cuoco?

Intervistata dal settimanale Chi, la Clerici ha parlato del suo amore per il petroliere Vittorio Garrone. Ed è proprio per lui, incontrato dopo il fallimento della relazione con Eddy Martens, papà della piccola Maelle, e per la nuova famiglia allargata (Vittorio ha due figli) che la conduttrice sta pensando di concentrarsi sulla vita privata. E questo, inevitabilmente, comporterà un cambiamento:

Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare: quindi vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani.

Fare meno programmi quotidiani per Antonella significa una sola cosa: rinunciare alle fatiche de La Prova del Cuoco, che è di fatto l’unica trasmissione del daytime che conduce e che la vede impegnata ormai da diciotto stagioni. Che stia seriamente pensando di lasciare, o comunque ridimensionare, il suo ‘incarico’ nel programma del mezzogiorno di Rai 1?

Quanto alle prime serate, invece, nella primavera del 2018 sperimenterà il nuovo talent Sanremo Young.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Sono forse la conduttrice che ha più titoli in assoluto. La Prova del Cuoco è della Isoardi, non più mia»


Antonella Clerici - La Prova del Cuoco
La Prova del Cuoco, l’addio in lacrime di Antonella Clerici: «Non pensavo fosse così difficile. E’ durata più di qualsiasi altro mio matrimonio» – Video


La Prova del Cuoco Story - Antonella Clerici
La Prova del Cuoco: 8 tappe dell’era Clerici


Clerici prova del cuoco
Antonella Clerici: «Quello che mi mancherà de La Prova del Cuoco è non poter più parlare dei fatti miei tutti i giorni»

6 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 17:16

Traduzione delle cripto-dichiarazioni della Clerici:

Ho il fiato sul collo della super-raccomandata Benedetta Parodi che sono anni che non vede l’ora di prendere il mio posto a La Prova del Cuoco. Sono disposta a cederglielo in cambio di prime serate ben pagate e che non siano dei flop che mi facciano eclissare.



2. alez_79 ha scritto:

4 ottobre 2017 alle 09:54

“ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare”
solo una cosa che si chiama MODESTIA



3. claudio75 ha scritto:

4 ottobre 2017 alle 10:40

Una scelta che andava fatta molto tempo prima, soprattutto per il programma che ha bisogno di nuova linfa.
Per me sarebbe l ideale la coppia Laurito Andy Luotto.
Darebbero un taglio diverso ad una trasmissione fino ad oggi troppo simile a se stessa



4. RoXy ha scritto:

4 ottobre 2017 alle 11:15

@claudio75: non è una scelta, le stannno facendo pressione perché ci’è la Parodi che spinge per prendersi la Prova del Cuoco.



5. Francesco93 ha scritto:

5 ottobre 2017 alle 11:50

Grandissima carriera è quantomeno opinabile, resta il fatto che è una delle poche conduttrici di Rai 1 ad aver fatto la gavetta.



6. Sabato ha scritto:

5 ottobre 2017 alle 13:59

Roxy, tu sei quella che dava per certa la conduzione di Fazio per il prossimo Festival, giusto? E’ con la stessa autorevolezza che annunci l’arrivo della Parodi (che, peraltro, sarebbe perfetta) alla Prova del Cuoco?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.