3
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 22: Cecilia piange per la squalifica di Predolin. Giulia ribadisce di avere ragione – Foto

GFVip 2017 - Giulia De Lellis

E’ stata una puntata decisamente movimentata quella del Grande Fratello Vip 2017 in onda ieri sera (clicca qui per sapere cosa è successo minuto per minuto), e i concorrenti non fanno altro che commentare l’accaduto. Due le questioni che hanno stimolato il dibattito, sia immediatamente dopo la puntata sia al risveglio: la squalifica di Marco Predolin e la sfuriata di Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis (qui per saperne di più).

Grande Fratello Vip 2017, giorno 22 | Casa: i commenti dopo la diretta

Subito dopo la fine della diretta i concorrenti non perdono tempo e si confrontano su quanto accaduto. A tavola, durante la cena, Jeremias parla con Simona Izzo e le spiega il motivo per cui l’ha votata. Non gli va giù che lei attacchi i compagni soltanto il lunedì sera:

“Io ti ho urlato una volta e ti ho chiesto scusa sette. [...] Io quando ti ho detto falsa non è una cosa che penso, e per questo ti ho chiesto scusa” attacca l’argentino. “E allora perchè non pensi che magari escano a te come escano a me quando mi incaxxo?”, replica la regista. Ma il punto, per Jeremias, è un altro: Va bene, ma non ci vuole in puntata, fai sempre lo stesso. E Cristiano fa la stessa cosa!”.

Dopo cena la Izzo si ritrova da sola con Cristiano. I due parlano di Giulia De Lellis e Malgioglio non nasconde di essersi stancato di questa esperienza:

“Io gliel’ho detto – inizia Simona – Se tu unisci due categorie, i drogati e gli omosessuali, sinceramente fai molto male. Cristiano la segue: “Anche lei che gli ha dato dell’ignorante ad Alfonso, deve stare anche molto attenta”. Poi però la Izzo racconta di credere nelle potenzialità della De Lellis: “Io ho parlato con Giulia e le ho detto «guarda, tu hai un talento enorme. Se tu a questo talento unisci un po’ di cultura, un po’ di lettura, di cose… ce la farai!»”.

E il discorso si sposta, appunto, sulla cultura. Cristiano si lamenta dell’ignoranza di Giulia e più in generale dei ragazzi in casa: “Ho detto «tu la conosci Marilyn Monroe?». «Sì la conosco perchè è quella stampata sulle maglie»“. Gli fa eco Simona: “Ma certo, c’hanno vent’anni. A me m’ha chiesto se Ugo Tognazzi era uno chef!“. Cristiano risponde con un eloquente: “Voglio andarmene a casa!”

In giardino si confrontano anche la stessa Giulia e Luca: durante una clip trasmessa durante la diretta, si è vista la fidanzata di Onestini (Soleil Sorge) che attaccava la De Lellis durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque. E’ Luca a prendere la parola:

“Te l’ho detto come la penso. Tu mi hai detto una cosa: ragiona con la sua testa, non ragiona con la sua testa, lo fa per….” alludendo al fatto che Giulia pensasse che Soleil fosse soltanto in cerca di popolarità. Lei risponde dando lezioni di vita: Guarda che questo mondo è molto particolare. Basta un niente che ti fa scattare questa voglia a tutti i modi di emergere”. Luca difende la sua fidanzata: “Lei non è una che si fa influenzare o che si fa spingere. Quello è stato un estratto, io non so cos’abbia detto in tutta l’intervista”, poi il discorso si sposta sulle esternazioni di Giulia sui gay.

“Te l’ho detto che secondo me hai sbagliato a fare quel paragone. Lo hai capito il discorso che ti han fatto?“, chiede Luca a Giulia.Ho sbagliato se vedi il video estrapolato [...] Ma io l’ho capito fin dall’inizio. Io l’ho dato per scontato che la gente avesse capito che quello è stato un discorso estrapolato da un altro discorso, dove appunto si parlava di quello”. Luca cerca di farla ragionare: “Sì però a volte immediatamente, sentire che uno dice «ho sbagliato, punto» e già siamo a posto”. Ma Giulia non vuole sentire: “Ma io l’ho detto che ho sbagliato!”, ribatte ancora una volta.

Anche Cristiano è al centro delle polemiche. Lorenzo Flaherty e Gianluca Impastato sono concordi: il primo è risentito per la motivazione della nomination ricevuta, il secondo per essere stato accusato di aver “coperto” la bestemmia di Predolin. “Ha messo in dubbio la mia buona fede, accusandomi di aver sentito la bestemmia di Marco e di aver fatto finta di niente”, dice Gianluca in giardino. Lorenzo invece: “Qualcosa da ieri sera è cambiato [... ] Non voglio passare o essere associato a un comportamento negativo”.

Al risveglio, è ancora la squalifica di Predolin a tenere banco. Cecilia è in lacrime: “Povero, mi dispiace”, sussurra al fratello che ribatte: “Non siamo riusciti a dirgli nulla. Ieri non mi rendevo conto di nulla”. Poi lei si asciuga le lacrime: “È una persona intelligente, si potrà difendere”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 42. Per Giulia il vulcano più alto d’Europa sta in America, Aida conosce la «prova del 69»


Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 31. Lorenzo Flaherty è il più falso e noioso, Bossari il meno sexy


GVip - Luca Onestini
Grande Fratello Vip 2017, giorno 21. Cecilia contro Malgioglio: «Il gioco è uguale per tutti» – Video e Foto


GFVip 2017 - Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017, giorno 8. Simona Izzo parla dell’altro gruppo: «Lì ci sono molte primedonne». Giulia De Lellis contro Cecilia

7 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 14:14

però Ugo Tognazzi era uno che stava molto davanti ai fornelli



2. RoXy ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 14:22

Su Twitter ci sono delle twittarole disagiate mentali o non appartenenti alla razza umana che vogliono vedere accoppiarsi Gargamella e la dentona polacca e per questo han fatto una colletta per mandare uno striscione sulla casa con scritto “siete il meglio”. Dei minorati mentali simili dovrebbero essere rinchiusi in manicomio per non nuocere alla società o quantomeno estinguersi al più presto (si spera).



3. Pongo&Peggy ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 14:45

Qualcuno ha capito chi ha mandato lo striscione a Veronica? Io curiosa …. ;-)



4. enzo ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 15:01

Grandissimo Malgioglio che,resosi conto della grande ignoranza dei colleghi giovani, dice : Voglio andare a casa!!!
Ieri sera comunque si è notato una divisione netta nel gruppo tra i giovani e gli adulti (i veri ed unici Vip)



5. aleimpe ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 15:16

Predolin verrà sostituito ?



6. Pongo&Peggy ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 16:05

Giulia che sta dicendo che Predolin era indifendibile …. il bue che dice cornuto all’asino.

Simona che per blandire l’unica persona che ancora le sta appresso (Giulia), le dice la tipica frase da serpe: “sai, quando ti ho conosciuta ho capito che eri una bella persona, e mi sono meravigliata perchè prima di entrare su di te mi avevano detto cose molto pese … ma mi erano state dette da gente importante, eh, mica dal parrucchiere!! chiaramente non posso dirti chi me l’ha dette e cosa mi hanno detto, ma erano cose proprio brutte!! vedi cosa può fare il pregiudizio??”
Ecco, io una che mi dice una roba del genere potrei accopparla. E adesso squalificatemi pure per istigazione al femminicidio.



7. marzia ha scritto:

4 ottobre 2017 alle 11:42

Mi è spiaciuta l’eliminazione di Predolin, Malgioglio dovrebbe essere squalificato per il fatto che non dorme con gli altri e soprattutto xchè ha un bagno per conto suo, la Izzo teatreggia, Duseggia e blatera di continuo e poveraccia non trova un senso nella vita. Dimenticavo Luca il tronista leccapiedi che si barcamena per stare a galla annaspando.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.