3
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 3 ottobre 2017. Su Tv8 la prima TV de L’Amore Bugiardo

Gone Girl

Gone Girl

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signore - Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2017, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Anche gli uomini vanno in paradiso: Dopo il successo di Corrado a Lascia o Raddoppia?, Mori annuncia l’intenzione di aprire un reparto di abbigliamento maschile. L’idea viene accolta con entusiasmo, e dopo aver cercato dei prodotti già confezionati, Pietro propone a Teresa di disegnare lei la nuova collezione maschile e useranno la fabbrica di Biella per la produzione. I due si recheranno a Biella per organizzare il nuovo lavoro. Andreina, subendo l’influenza di Vittorio e per non ferire la Contessa, decide di ritirarsi dall’affare Rockefeller. Nuovi sodalizi: Teresa e Pietro non si vedono da diversi giorni. Lei è a Biella, ad occuparsi della produzione della collezione maschile, lui è a Milano, con Rose, ad organizzare la proposta d’affari per Rockefeller. Rose spera che il rinnovato affiatamento tra loro porti ad un riavvicinamento e riesce a convincere la Contessa a vendere il palazzo accanto al Paradiso delle Signore, utile per poterlo ingrandire.

Rai2, ore 21.20: Il CollegioSeconda puntata

Secondo appuntamento con Il Collegio, l’inedito esperimento televisivo e sociale che catapulta un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 dietro ai banchi del Collegio Convitto di Celana, a Caprino Bergamasco, dove vigono le regole scolastiche ed educative dei primi anni ’60. A fare da voce narrante del programma riportandoci alle atmosfere di quegli anni, come sempre il conduttore Giancarlo Magalli. I 18 teenager – 9 ragazze e 9 ragazzi – tentano di completare il ciclo scolastico e conseguire la Licenzia Media del 1961, anno significativo sia per la storia del Paese – con la celebrazione del centenario dell’Unità d’Italia – sia per il fervente dibattito sull’istruzione scolastica che poterà l’anno successivo alla riforma della scuola. Anche quest’anno i ragazzi hanno detto addio a smartphone e computer per immergersi in una un’esperienza educativa di formazione e di relazioni molto diversa e lontana dalla loro realtà quotidiana.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaQuarta Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.10: Elisa – 20 anni in ogni istante

La grande musica torna su Canale5 con Elisa – 20 anni in Ogni Istante, uno spettacolare evento per celebrare vent’anni di straordinaria carriera. I fan dell’artista friulana potranno assistere ai momenti più emozionanti e coinvolgenti dei concerti sold out tenuti nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona il 12, 13, 15 e 16 settembre: quattro live indimenticabili, dall’energica serata “Pop-Rock” all’emozionante serata “Acustica-gospel”, fino ai due show “Orchestra”. Sul palco tantissimi ospiti d’eccezione: Giorgia, Loredana Bertè, Giuliano Sangiorgi, Emma, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Federico Zampaglione, Fabri Fibra, Luca Carboni, Renato Zero, Gianna Nannini, Gino Paoli, Ermal Meta, Mario Biondi, Francesca Michelin, Ornella Vanoni, Carmen Consoli e Fiorella Mannoia. Durante il grandissimo evento, oltre a portare in scena i suoi principali successi, Elisa ha presentato, per la prima volta live, l’inedito “Ogni Istante”, nato come una sentita lettera rivolta ai fan per ringraziarli dei 20 anni trascorsi insieme. Radio 105 è la radio ufficiale.

Italia1, ore 21.15: Le Iene ShowSeconda Puntata

Secondo appuntamento con Le Iene Show con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: reportage di Pablo Trincia da Barcellona, nei giorni del referendum per l’indipendenza della Catalogna, tenutosi ieri, domenica 1° ottobre. L’inviato segue minuto per minuto due giovani studenti catalani, uno favorevole e uno contrario all’autonomia della regione. Inoltre, insieme a loro approfondisce le ragioni alla base delle due fazioni e le possibili conseguenze di questa giornata storica. Fino all’agosto dell’anno scorso Misurata, centro della Libia sul golfo della Sirte, era la roccaforte dell’Isis nel Paese. Dopo mesi di combattimenti con l’esercito fedele al governo e centinaia di raid aerei americani, la zona è stata liberata. La Iena Luigi Pelazza si reca all’interno di un carcere della città dove, attualmente, sono rinchiuse le mogli degli jihadisti dell’Isis, insieme ai loro figli. Non si sa con certezza se queste donne siano anch’esse delle ‘vittime’ o abbiano invece partecipato attivamente all’attività terroristica. La Iena raccoglie le testimonianze di alcune di loro. Nadia Toffa si occupa del caso di Francesco, un bambino di soli 7 anni che lo scorso 27 maggio ha perso la vita a causa di un’otite. Secondo il racconto del nonno, intervistato dalla Iena, il dottore che aveva in cura il piccolo avrebbe prescritto solo farmaci omeopatici, che si sarebbero rivelati inadeguati al fine di curare la malattia. L’inviata raggiunge, quindi, il medico omeopata in questione che, però, non vuole rilasciare dichiarazioni.

Rete4, ore 21.15: Fire With Fire

Film di David Barrett del 2012, con Josh Duhamel, Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Rosario Dawson. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Il vigile del fuoco Jeremy Coleman ha appena concluso il suo turno di lavoro, quando entra in un negozio della zona e assiste all’omicidio di un civile. Fedele servitore della legge, accetta il rischio di testimoniare contro il mandante David Hagan, un potente boss della zona, ed entra nel programma di protezione dell’FBI. Cambio di residenza e di generalità non bastano e gli uomini del boss ritornano sulle sue tracce. Nel tentativo di difendere l’agente federale di cui si e’ innamorato, Coleman decide di affrontare Hagan.

La7, ore 20.35: DiMartedìQuarta Puntata

Quarto appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospiti la pedagogista dell’Università di Bologna, Maria Grazia Contini e il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti.

Tv8, ore 21.15: L’amore bugiardo – Gone Girl 1^Tv free

Film di David Fincher del 2014, con Ben Affleck, Rosamund Pike. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Da poco trasferitisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne e la moglie Amy stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista dell’edizione italiana di Cucine da incubo. In ogni puntata lo chef aiuta a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che deve affrontare nel corso della sua permanenza.

NETFLIXStar Trek: Discovery -  Serie TV

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il Capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì in prima visione assoluta. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati fino a lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Centurion - Film

Iris, ore 21.00: L’Indiana Bianca – Film

Rai5, ore 21.15: Fuocoammare - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.15: Il nome del figlio - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Giovanna D’Arco - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Pulp Fiction - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.