6
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 6 ottobre 2017. Su Netflix debutta Suburra – La Serie

Suburra

Suburra - La Serie

Rai1, ore 20.45: Italia – Macedonia

E’ la Macedonia il penultimo scoglio tra l’Italia e il possibile play off per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2018 in Russia. Gli azzurri sono obbligati a vincere per mantenere il ranking Fifa e poter rientrare nella prima fascia in vista degli spareggi, così come dovranno portare a casa il successo contro l’Albania. Il match si disputa allo stadio Olimpico ‘Grande Torino’, con la Nazionale di Ventura che torna nel capoluogo piemontese dopo l’1-1 con la Spagna allo Juventus Stadium.

Rai2, ore 21.20: Marie Heurtin: dal buio alla luce – 1^Tv

Film di Jean-Pierre Ameris del 2014, con Isabelle Carré, Brigitte Catillon, Laure Duthilleul, Martine Gautier. Prodotto in Francia. Durata: 95 minuti. Trama: È un mondo senza suoni e senza immagini quello di Marie, una bambina sordo-cieca. Nata nel 1885 in una famiglia di agricoltori della Loira, Marie all’età di quattordici anni viene portata nel convento delle suore di Larnay, dove incontra Marguerite, giovane suora decisa a stabilire con lei un canale di comunicazione e a sottrarla dal suo isolamento.

Rai3, ore 21.15: Ti ricordi di me?

Film di Rolando Ravello del 2014, con Ambra Angiolini, Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Roberto e Bea si incontrano davanti al portone della terapista che li ha in cura. Lui è cleptomane e autore di surreali favole. Lei fa l’insegnante elementare, è narcolettica, apparentemente svagata e, in seguito a forti shock emotivi, reagisce con improvvise quanto imprevedibili perdite di memoria. Per questo porta sempre con sé un libro in cui scrive sia gli avvenimenti più importanti della sua vita sia piccole annotazioni quotidiane. Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo che finirà per farla innamorare. Tra piccoli furti e svenimenti, rincorse e amnesie, la storia d’amore dei due protagonisti offrirà loro anche la possibilità, forse, di guarire e di imparare a vivere le loro emozioni.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto1^Tv

Camila cerca di far riflettere Beatriz sulla rottura della sua storia con Matias. Ismael continua a provocare Matias dicendogli che lui non ha mai avuto mire su Beatriz ma su qualcos’altro che però non gli rivela. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania e anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti nei confronti di Ismael. Nicolas racconta a Camila dei sospetti che Rogelia aveva su Ismael. Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America insieme a sua nipote Prado. Onesimo non fa altro che piangersi addosso: ogni cosa gli ricorda Elodia, e inutili sono i tentativi di Gracia, Nicolas e Don Berengario di farlo ragionare. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores; tutti però la scambiano per Fe.

Italia1, ore 21.20: King Kong

Film di Peter Jackson del 2005, con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Jamie Bell. Prodotto in Nuova Zelanda/Usa. Durata: 185 minuti. Trama: Il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoQuinta Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. In primo piano, un approfondimento sul processo che vede protagonista Veronica Panarello. La Corte d’Assise d’Appello di Catania ha rigettato la richiesta della difesa della donna – condannata a 30 anni in primo grado per l’omicidio del figlio Lorys Stival – di riaprire il processo. L’avvocato Francesco Villardita chiedeva una nuova perizia psichiatrica sull’imputata e un confronto con il suocero, da lei accusato di aver ucciso il piccolo. Il 28 novembre, in Aula, sono previste la requisitoria del procuratore generale e del pubblico ministero. Cosa accadrà? Come si muoverà adesso la difesa di Veronica? Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, rimane a Specchia, in provincia di Lecce, dove si cercano tutte le tessere del puzzle sul caso del delitto di Noemi Durini. Sia i legali della difesa di Lucio M., fidanzato reo confesso, sia il pubblico ministero del Tribunale per i minorenni hanno richiesto una perizia per verificare la capacità di intendere e di volere del giovane.

La7, ore 21.10: Propaganda LiveSeconda Puntata

La Z di “Zoro” è arrivata su La7. Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2017 – Bootcamp 1^Tv Free

Per i 4 giudici di X Factor e’ tempo di bootcamp. Quest’anno le scelte saranno ancora più difficili: i posti per gli home visit saranno solo 5 per categoria. Chi riuscirà a conquistare una sedia?

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza - Terza Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIX: Suburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Ottava stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Demolition Man - Film

Rai5, ore 21.15: Soup Cans & Superstars - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Revenge – Vendetta - Film

RaiPremium, ore 21.20: Anna Karenina - Fiction

Cielo, ore 21.15: Cat Run - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.10: Due settimane per innamorarsi - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Drag Me To Hell – Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Provenza – Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mission Impossible - Rogue Nation
Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation


Saving Mr Banks
Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help


stranger-things-2
Programmi TV di stasera, venerdì 8 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.