2
ottobre

Beautiful Anticipazioni: alla Forrester arriva Coco Spectra per rubare i modelli

beautiful anticipazioni

Courtney Hope, Pierson Fode

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 2 a sabato 7 ottobre 2017

Bill (Don Diamont) ordina a Jarrett (Andrew Collins) di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della Spectra. Il giornalista e’ molto titubante ed e’ rimasto sinceramente colpito dai modelli di Sally (Courtney Hope). Ma Bill non accetta repliche e pretende che Jarrett metta subito fine alla carriera della ragazza. Intanto alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Pierson Fode’) continuano a bisticciare.

Il clan Spectra attende con trepidazione la recensione di Jarrett (Andrew Collins). Ma e’ lo stesso Bill (Don Diamont), che vuole distruggere la Spectra, a scrivere la pesantissima stroncatura a nome di Jarrett. Quando Sally (Courtney Hope) la legge, presa dallo sconforto, anche a causa del suo indebitamento, dice alla sua squadra che la Spectra Fashions e’ finita.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e l’idea dell’Australia piace a entrambi. Sally Spectra (Courtney Hope) e’ in gravi difficolta’ dopo il fallimento dell’anteprima, quando, inaspettatamente, giunge sua sorella, Coco (Courtney Grosbeck). Una particolare attrazione coinvolge Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer).

Shirley (Patrika Darbo) vorrebbe che Coco (Courtney Grosbeck) ottenesse il posto come stagista alla Forrester. La sua idea e’ che la ragazza rubi i modelli della loro nuova collezione per poterli copiare. Sally (Courtney Hope) non e’ d’accordo, ma riesce a farsi convincere. Chiama Thomas (Pierson Fode’) e gli propone sua sorella come stagista e Thomas le concede subito un colloquio. Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) chiamano a raccolta tutta la famiglia per discutere i dettagli del loro matrimonio in Australia.

Rick (Jacob Young) scopre che una delle nuove stagiste della Forrester e’ una Spectra e non vorrebbe assumerla. Ma Coco (Courtney Grosbeck) fa un bel discorso sulla fiducia che convince tutti. Intanto Shirley (Patrika Darbo) e Sally (Courtney Hope) sperano che Coco fara’ il doppio gioco per loro e che rubera’ i modelli della Forrester.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.