2
ottobre

Un Posto al Sole: anticipazioni 2 – 6 ottobre 2017

Peppe Zarbo

Peppe Zarbo

Nuova settimana in compagnia delle vicende di Un Posto al Sole. A caratterizzare le trame dei nuovi episodi della soap sarà ancora una volta la tormentata storia d’amore tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Tra i due il rapporto sembra essersi ormai logorato definitivamente al punto che, dopo mesi di tensione, Franco e Angela hanno deciso di non vivere più insieme. Si tratterà di una scelta definitiva o la storica coppia tornerà nuovamente a vivere sotto lo stesso tetto? Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4841 – Lunedì  2 ottobre 2017

Il rapporto tra Franco e Angela, logorato dalle recenti tensioni, giungerà a un inaspettato e forse decisivo punto di svolta. Mentre fra Marina e Matteo le divergenze sembrano appianarsi, Filippo, oltre che dei Cantieri, dovrà preoccuparsi di rimediare alle leggerezze paterne. Il lavoro allo Studio Navarra langue e, di fronte a un’emergenza economica, a Ugo verrà un’idea per provare a farsi conoscere e incrementare l’esigua clientela, Susanna e Niko, però, potrebbero avere più di un valido motivo di coscienza, per rigettare la controversa proposta del socio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4842 – Martedì  3 ottobre 2017

Dopo mesi di tensione, Franco e Angela decidono di non vivere più insieme. Nonostante mille scrupoli, Niko accetta l’idea di Ugo di proporsi come avvocati difensori di Luca Grimaldi. Max chiede a Ornella di fare una sorpresa in trasmissione a Raffaele e Patrizio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4843 – Mercoledì  4 ottobre 2017

Raffaele e Patrizio verranno presi in contropiede da Max Peluso che, in trasmissione, creerà per loro una situazione molto spiacevole. In un clima di rammarico e disincanto, le strade di Angela e Franco sembreranno separarsi definitivamente. Renato farà a Nadia una sorpresa che si ritorcerà clamorosamente contro di lui.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4844 – Giovedì  5 ottobre 2017

Sulla splendida terrazza di un albergo in costiera, Marina si ritroverà a brindare con l’ultima persona con cui avrebbe immaginato di farlo. Il rientro a Napoli non sarà però dei migliori e Marina comincerà a intravedere il lato più oscuro di Matteo. Dopo aver capito che Asia potrebbe favorirlo nella corsa alla vittoria di “Chef Parade”, Patrizio si domanda se non sia il caso di scendere a qualche compromesso.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4845 – Venerdì  6 ottobre 2017

Tra dubbi e forti remore, Niko si recherà con Ugo in carcere da Grimaldi. Costretta a giustificare con Ferri e Filippo l’assenza del premio ricevuto a Positano, Marina troverà Matteo sul punto di lasciare il suo residence. La comunicazione ufficiale della data di pensionamento per Otello farà venire a Mariella l’idea di risollevare il morale del collega organizzandogli una festa di congedo, ma l’impresa partirà col piede sbagliato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.