1
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 1 ottobre 2017. Su Rai3 Marigold Hotel

Maggie Smith in Marigold Hotel

Maggie Smith in Marigold Hotel

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che FaSeconda Puntata

Secondo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio. Ospiti della puntata saranno Andrea Bocelli, Luisa Ranieri, Bebe Vio e Francesca Michielin, con Luciana Littizzetto e Filippa lagerback. Al tavolo di Che Tempo Che Fa siederanno Marisa Laurito, Raoul Casadei, Carlo Buccirosso, Caterina Balivo, Caparezza, Manila Flamini, Giorgio Minisini, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Rai2, ore 21.20: NCIS1^Tv

14×18 – Uomo in mare: Gibbs, capo dell’NCIS, viene coinvolto nelle indagini di un vecchio caso su cui sta lavorando Larua Ellison, giovane ufficiale della Marina e malata terminale. La vicenda riguarda il sottufficiale David Collins, dichiarato disperso in mare un anno prima. Alcune tracce di sangue miste a candeggina fanno però pensare a un omicidio.

Rai2, ore 22.10: Bull - 1^Tv

1×16 – Caduta Libera: La giovane avvocatessa Liberty Davis si trova a seguire le indagini sulla morte del governatore Whitfield. La vedova del governatore decide infatti di far causa alla scuola di paracadutismo che frequentava suo marito, rimasto vittima di un incidente durante un lancio con il paracadute

Rai3, ore 21.15: Marigold Hotel

Film di John Madden del 2012, con Judi Dench, Bill Nighy. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Un gruppo di pensionati inglesi, allettati dalla pubblicità di un lussuoso albergo appena restaurato, decidono di partire per l’India e mettere da parte il loro senso di inutilità. Giunti sul posto, scoprono però di essere stati ingannati e che l’albergo non ha niente di ciò che la pubblicità prometteva. Nonostante ciò, decidono di rimanere e scoprono con sorpresa che, una volta lasciatisi alle spalle il passato, sono pronti a incontrare nuove possibilità e, soprattutto, nuovi amori.

Canale5, ore 21.15: L’Isola di PietroSeconda Puntata

Fiction di Umberto Carteni del 2016, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola. Prodotta in Italia. Trama: Elena e Pietro riescono a rintracciare Caterina e a riportarla a Carloforte. La ragazzina vuole tenere nascosta la sua gravidanza ma rivela agli inquirenti che alla festa girava della droga. Elena è convinta che nella vicenda della Tonnara sia coinvolto Samuele.

Italia1, ore 21.20: Le Iene ShowNuova Edizione

Primo appuntamento con la nuova edizione de Le Iene Show, conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata di domenica: Reportage di Gaetano Pecoraro che si reca in Libia all’interno di uno dei centri di detenzione dove vengono trasferiti i migranti, una volta bloccati dalla guardia costiera del Paese mentre tentano di raggiungere l’Europa. Qui la Iena raccoglie le testimonianze di alcuni di loro e documenta le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui vivono quotidianamente. Nel giorno del referendum per l’indipendenza della Catalogna, intervista doppia a Luca Zaia, Presidente del Veneto, e a Giuliano Pisapia, ex Sindaco di Milano. Anche le Regioni Lombardia e Veneto, infatti, hanno indetto per il 22 ottobre una consultazione sull’autonomia.

Rete4, ore 21.15: L’immortale

Film di Richard Berry del 2010, con Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin, Marina Fois. Prodotto in Francia. Durata: 109 minuti. Trama: Charly Matteï ha chiuso il suo conto con la giustizia. Da tre anni conduce una vita regolare, dedicata alla moglie e ai suoi due bambini. Ma i suoi sforzi non sono premiati: una mattina subisce un agguato e viene trovato in fin di vita con 22 proiettili in corpo. Contro ad ogni aspettativa, tuttavia non muore.

La7, ore 20.23: Speciale TgLa7 – Catalogna, il giorno del giudizio

Enrico Mentana conduce uno speciale appuntamento del TgLa7 interamente dedicato al referendum sull’indipendenza in Catalogna.

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando come di consueto i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Anche in questa puntata la leggendaria tradizione gastronomica italiana si mescolerà con le storie dei concorrenti in gara. Anticipazioni e recensione sesta puntata

Nove, ore 21.25: Svalvolati on the Road

Film di Walt Becker del 2007, con Tim Allen, John Travolta. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Doug, Woody, Bobby e Dudley, amici di mezza età, decidono di fare un viaggio in sella alle loro moto all’insegna della totale libertà: ma l’età si fa sentire e i quattro iniziano a rimpiangere il comodo divano di casa, soprattutto quando il gioco comincia a farsi duro.

NETFLIX: Star Trek: Discovery -  Serie TV

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il Capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì in prima visione assoluta. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati fino a lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Devil’s Knot – Fino a prova contraria - Film

Iris, ore 21.20: I Vichinghi - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Lincoln - Film

RaiPremium, ore 21.15: Fatti Unici 2 - Sit-Com - 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Tomboy - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Ransom – Il Riscatto - Film - 1^Tv

La5, ore 21.15: The Burning Plain – Il confine della solitudine – Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Lost Dinosaurs - Film

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Seconda stagione – Serie Tv – 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.