30
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 30 settembre 2017. Su Rai1 Gassmann e Giallini in Se Dio vuole

Alessandro Gassman e Marco Giallini in Se Dio vuole

Alessandro Gassman e Marco Giallini in Se Dio vuole

Rai1, ore 21.25: Se Dio vuole – 1^Tv

Film di Edoardo Falcone del 2015, con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: Tommaso, stimato cardiochirurgo, è sposato con Carla, con la quale ha due figlie: Bianca, svogliata e senza alcun interesse, e Andrea, un giovane brillante iscritto a medicina e pronto a seguire le orme del padre. Da un po’ di tempo cambiato rispetto al solito, Andrea stupisce il resto della famiglia comunicando la decisione di farsi prete per seguire l’esempio di don Pietro, un sacerdote sui generis. Per Tommaso, ateo convinto, quella di Andrea è una volontà da dover cambiare il prima possibile e senza esitare a ricorrere a una vera e propria guerra.

Rai2, ore 21.10: N.C.I.S.: Los Angeles1^Tv

8×17 – L’ape regina: Sam riprende una vecchia indagine sotto copertura per sgominare una banda dedita al narcotraffico, capeggiata dal fantomatico “King”. Scoprirà però non solo che King è una giovane donna, ma che collabora con un certo “Zeus”.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans1^Tv

3×13 – Il ritorno del re: All’interno di una webfarm federale, vengono uccise quattro persone, tra le quali un tenente della Marina, e vengono trafugati alcuni video e dati sensibili. Il DNA trovato sulla scena del crimine porta a Ethan Beck, noto hacker. Per scovarlo la squadra si servirà di un altro hacker, Elvis Bertrand, che anni prima, proprio insieme a Beck, aveva fondato il “Collettivo” un gruppo di terroristi informatici anti corruzione.

Rai3, ore 21.10: The Night Manager – Ultima puntata1^Tv

Miniserie di Susanne Bier del 2016, con Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, Prodotto in GB/Usa. Trama: Roper si rende conto che qualcuno ha divulgato dei segreti della sua organizzazione e inizia a cercare la talpa. Jonathan confessa la sua vera identità a Jed e le promette di aiutarla a scappare quando giungerà il momento giusto. Jed fa in modo di incolpare Corkoran della fuga di notizie. Nel frattempo, a Londra, Angela si trova di fronte a una realtà complicata quando Dromgoole le dice che gli Stati Uniti hanno bisogno delle armi vendute da Roper.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales - Nuova edizione

Artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. I giudici saranno, anche per quest’anno, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata, per la quarta volta consecutiva, a Belen Rodriguez che sarà affiancata da due grandi novità: il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martìn Castrogiovanni. Due glorie del mondo dello sport che, con la loro ironia e voglia di scherzare, contageranno tutto lo studio.

Italia1, ore 21.10: Tarzan

Film d’animazione di Reinhard Klooss del 2013. Prodotto in Germania. Durata: 99 minuti. Trama: Tarzan e Jane Porter si ritrovano ad affrontare un esercito mercenario, inviato dal direttore esecutivo della Greystoke Energies. Malvagio e senza scrupoli, il direttore ha preso in mano le redini della compagnia dei genitori di Tarzan, dopo che questi sono morti nello stesso incidente aereo che ha costretto il piccolo Tarzan a sopravvivere adattandosi alla vita della giungla.

Rete4, ore 21.15: Tradita – Betrayed – 1^Tv

Film tv di Peter Sullivan del 2016, con Emmanuelle Vaugier, Brian Krause, Cristine Prosperi, Kati Salowsky. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Una giovane studentessa torna a casa dal college e inizia a nutrire sospetti sul conto del patrigno, socio in affari di suo padre, dopo averlo sorpreso in compagnia di una misteriosa donna che farà una tragica fine.

La7, ore 21.10: Caro Diario

Film di Nanni Moretti del 1993, con Nanni Moretti, Silvia Nono, Renato Carpentieri. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: E’ un film composto da tre episodi in cui Moretti interpreta se stesso in una sorta di diario aperto. Nel primo episodio (“In Vespa”) Nanni Moretti vaga per una Roma estiva e semideserta, va al cinema, raggiunge il Lido di Ostia fino al luogo in cui è stato ucciso Pasolini. Nel secondo (“Isole”) partiamo da Lipari per arrivare a Filicudi in compagnia di Gerardo, teledipendente inconfessato. L’episodio finale (“Medici”) segue invece l’odissea di Moretti a cui viene diagnosticato un tumore al sistema linfatico. Dei tre episodi il migliore è il primo, tutto carrellate e riprese dal basso in mezzo ai palazzi romani. Ma funziona bene anche il terzo, così asciutto e privo di retorica, per di più su una materia autobiografica in cui sarebbe stato facile perdere la misura.

Tv8, ore 21.15: Julie & Julia

Film di Nora Ephron del 2009, con Amy Adams, Meryl Streep, Jane Lynch, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Julie Powell è una trentenne annoiata dalla monotonia della vita e del lavoro di impiegata. Per occupare il tempo libero, decide di sperimentare le 524 ricette contenute nel libro “Mastering the Art of French Cooking”, scritto dalla celebre chef Julia Child. Julie si pone l’obiettivo di preparare tutte le ricette nell’arco di un anno, e apre un blog per raccontare la sua sfida, che prosegue parallelamente alle vicende che portarono la Child alla pubblicazione del libro.

Nove, ore 21.15: Il Negoziatore

Film di F. Gary Gray del 1998, con Samuel L. Jackson, J.T. Walsh, Kevin Spacey, David Morse. Prodotto in Usa. Durata: 138 minuti. Trama: Danny Roman lavora per la polizia di Chicago, con il delicato incarico di condurre le trattative con rapitori e squilibrati. A proposito di questi ultimi, gliene è appena capitato uno che minacciava di uccidere la propria figlioletta se non avesse ottenuto di rivedere la moglie, che lo aveva giustamente piantato. Ma anche in questa occasione, Danny ha affrontato la situazione con freddezza e ha fatto centro: i colleghi lo stimano e lo invidiano, e sua moglie lo ama profondamente. Poi però le cose cambiano in fretta: il suo migliore amico e collega Nathan viene assassinato, e lui stesso si ritrova incastrato in uno sporco gioco di corruzione.

NETFLIX: Star Trek: Discovery -  Serie TV

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il Capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì in prima visione assoluta. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati fino a lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: La Isla Minima - Film

Iris, ore 21.00: Io so che tu sai che io so - Film

Rai5, ore 21.15: Le maratone di Peter - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Il treno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cuore nel pozzo - Fiction

Cielo, ore 21.10: L’Iniziazione - Film

Paramount Channel, ore 21.15: A piedi nudi nel parco - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Alla ricerca della Felicità – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blu Profondo - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mission Impossible - Rogue Nation
Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation


Saving Mr Banks
Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help


stranger-things-2
Programmi TV di stasera, venerdì 8 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.