29
settembre

Programmi TV di venerdì 29 settembre 2017. Su Rai3 Ho ucciso Napoleone

Micaela Ramazzotti in Ho ucciso Napoleone

Micaela Ramazzotti in Ho ucciso Napoleone

NOW TV: X Factor 2017

La musica di X Factor torna a suonare con la fase delle Audizioni, in cui i concorrenti affrontano una nuova giuria formata da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e dalla debuttante assoluta Levante. 6 le puntate della prima fase, in attesa dei live di Milano, da guardare su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni giovedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale ShowSeconda Puntata

Secondo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ecco in quali pop star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti che cantano sempre dal vivo e in diretta: Valeria Altobelli ricorderà la magia di Whitney Houston, Edy Angelillo vestirà i panni di Nada, Federico Angelucci sarà Mina, Filippo Bisciglia si trasformerà in Tiziano Ferro, Marco Carta si metterà alla prova con Riccardo Cocciante, Claudio Lippi farà rivivere il mito di Elvis Presley, Alessia Macari interpreterà Anna Tatangelo, Benedetta Mazza “dovrà vedersela” con Britney Spears, Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Marco Mengoni, Annalisa Minetti proverà a ripetersi imitando in tutto e per tutto Anastacia, Mauro Coruzzi (Platinette) sarà alle prese con Louis Armstrong e Donatella Rettore con Patty Pravo. A osservarli con la consueta professionalità e quella dose di simpatia e ironia che da sempre li contraddistinguono, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Rai2, ore 21.20: Maze Runner – Il Labirinto

Film di Wess Ball del 2014, con Will Poulter, Thomas Brodie-Sangster, Aml Ameen. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Un ragazzo di nome Thomas si sveglia, senza alcuna memoria del suo passato, in uno strano posto chiamato Glade. Popolato da altri ragazzi, il Glade è una struttura chiusa e circondata da alte mura di pietra, utili a proteggere i residenti dai Grievers, i mostri che vivono nel labirinto sottostante. Ogni giorno, alcuni dei ragazzi vengono scelti per avventurarsi nel labirinto e cercare di mapparne un modello nel tentativo di trovare una via di uscita, senza ottenere grandi risultati. L’arrivo di una ragazza in coma porterà con sé grandi risvolti.

Rai3, ore 21.15: Ho ucciso Napoleone – 1^Tv

Film di Giorgia Farina del 2015, con Micaela Ramazzotti, Elena Sofia Ricci, Libero Di Rienzo. Durata: 90 minuti. Trama: Nel giro di ventiquattrore la vita di Anita, single e brillante manager in carriera, viene spazzata via da un uragano di guai. Il lavoro, l’amore, il futuro, tutto in macerie nel giro di un giorno. Anita si ritrova seduta sull’altalena di un parco giochi licenziata in tronco e incinta del suo capo, suo amante clandestino, sposato e padre di famiglia. Senza scendere a compromessi, pretende che tutto torni come prima e affinché questo accada è necessario ordire un piano di vendetta raffinata e senza scrupoli. A volte, però, accade che anche il piano perfetto vacilli di fronte all’imprevisto, soprattutto se l’imprevisto ha le sembianze di un timido e goffo avvocato di nome Biagio.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto1^Tv

Garrigues è tornato in paese e non si sa quali possano essere i motivi. Raimundo lo mette in guardia, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di starle vicino. E proprio mentre crede di ricevere una sua visita, alla porta si presenta Garrigues in persona. Intanto Hernando va a La Puebla e compra due regali per Beatriz e Camila, cercando l’abbraccio di quest’ultima, che da giorni è esasperata dal silenzio del marito. Beatriz e Matías, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristóbal dice a donna Francisca di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verità a Raimundo quando questi le chiede il motivo della visita di Garrigues. Nonostante il regalo di Hernando, Camila non riesce a riavvicinarsi al marito, e Don Anselmo decide di offrire il suo aiuto e il suo conforto ai due sposi. Onesimo chiede a Elodia di sposarlo, ma la ragazza, spaventata, vorrebbe pensarci su e intanto telefona a un certo Eloy per chiedergli aiuto. Rogelia continua con le sue indagini su Ismael e confida parte delle sue scoperte a Nicolas. Carmelo va a fare visita ad Adela e Ulpiano, ma scopre, con sommo terrore, che Cristobal lo ha preceduto.

Italia1, ore 21.20: Blade Runner

Film di Ridley Scott del 1982, con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Nella Los Angeles del 2019 un ex poliziotto torna in servizio per ritirare dalla circolazione due uomini e due donne “replicanti”, androidi prodotti di un’ingegneria genetica, così perfetti da risultare indistinguibili dai normali esseri umani.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoQuarta Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. In primo piano, tutti gli sviluppi sul delitto di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce), uccisa dal fidanzato reo confesso Lucio M., di 17 anni. Gli inquirenti continuano a indagare per accertare eventuali complicità e delineare i contorni di una storia che ha ancora degli aspetti oscuri. La trasmissione a cura di Siria Magri, inoltre, riaccende i riflettori sul caso di Lorys Stival, il bambino di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. La madre Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Martedì 3 ottobre, la donna tornerà in Aula per la seconda udienza del processo di appello: in questa occasione si conoscerà la decisione della Corte sulla richiesta della difesa di una nuova perizia psichiatrica e di un confronto “all’americana” tra la sua assistita e il suocero, indicato dalla stessa Panarello come suo amante e autore dell’infanticidio.

La7, ore 21.10: Propaganda Live – Nuova Edizione

La Z di “Zoro” arriva su La7, con la squadra che aveva nel programma Gazebo di Rai3. Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2017 – Le Audizioni1^Tv Free

Viene riproposta la seconda puntata di audizioni di XFactor 2017 trasmessa ieri su Sky Uno.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza Seconda Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIXStar Trek: Discovery -  Serie TV

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il Capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì in prima visione assoluta. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati fino a lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Ottava stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Cliffhanger – L’ultima sfida - Film

Rai5, ore 21.15: The story of film – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Houdini – L’ultimo mago - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cuore nel pozzo - Film tv

Cielo, ore 21.15: The Human Contract - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.10: Il diario di Bridget Jones - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Final Destination – Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto a Saint-Malo – Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.