28
settembre

South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump

south park

South Park

Ventuno candeline per South Park. A pochi giorni dal suo debutto statunitense, il nuovo ciclo della serie animata dalle mille sfumature sarcastiche è pronta per salpare su Comedy Central (canale 124 di Sky). Un eccezionale doppio appuntamento attenderà gli aficionados questa sera a partire dalle 23.00.

Composto da un totale di dieci episodi, il cartone animato emblema del politicamente scorretto verrà trasmesso nel nostro Paese dal canale di VIMNI. In occasione della premiere, Comedy Central proporrà due puntate inedite, mentre a partire dalla prossima settimana (dal 5 ottobre 2017) gli spettatori potranno assistere ad un solo nuovo appuntamento, che sarà preceduto dall’ultima replica.

Nel secondo episodio della nuova stagione le voci italiane dei personaggi di South Park sono state ‘dirette’ dal rapper Shade. Da sempre fan della serie, il cantante ha fornito il proprio contributo nel cercare di rendere al meglio le canzoni inserite all’interno dell’episodio: dall’adattamento in metrica al controllo delle parti rappate, con lo scopo di rendere il prodotto finale più aderente possibile alla versione a stelle e strisce.

Matt Stone e Trey Parker, gli ideatori di South Park, hanno assicurato che in questa stagione non si parlerà di Donald Trump. Notizia, questa, che non è da intendersi come il chiaro segnale di una retrocessione della materia satirica – che rimarrà invece sempre al centro della struttura -, ma piuttosto come il desiderio di non voler percorrere un sentiero che ultimamente è stato fin troppo battuto.

Di seguito, le anticipazioni dei primi due episodi in onda questa sera.

South Park: anticipazioni primi episodi

21×01 Bianchi che ristrutturano case. La relazione tra Cartman ed Heidi scricchiola. Eric trova molto più divertente Alexa, il nuovo assistente personale di Amazon. Lo stesso dispositivo però mette in pericolo i posti di lavoro di molte persone. Infatti i redneck della città protestano. Secondo Randy, invece, che sta conducendo uno show televisivo sulla ristrutturazione delle case, “White People Renovating Houses “, non è altro che un pretesto per sventolare la bandiera degli Stati confederati. Randy aiuta Darryl, il capo dei ribelli a superare i suoi problemi “abbattendo le sue barriere interne”. Il vecchio Cartman è tornato… e non può più stare accanto ad Heidi.

21×02 Metti giù il telefono. Tweek è molto preoccupato per la situazione tesa con la Corea del Nord, anche perché il Presidente invia continui tweet di sfida, citando Tweek stesso come esempio di coraggio e lui teme ritorsioni da parte dei coreani. Craig prova inutilmente a calmare Tweek con la logica, ma alla fine capirà che per ascoltare veramente l’altro, bisogna dare importanza anche alle emozioni. Intanto Cartman implora Heidi di tornare insieme, lei accetta ma teme che Eric sia un aspirante suicida, perciò fa ascoltare a tutti la conversazione che hanno avuto. Cartman cerca di sensibilizzare le persone sul tema del suicidio, anche se, in realtà, è solo un modo per attirare l’attenzione su di sé. Alla fine canteranno una canzone tutti insieme sul fatto che non ci si deve distrarre col telefonino quando si è alla guida, che sia di un’auto o di una nazione (come nel caso del Presidente USA).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump
SOUTH PARK: LA DICIOTTESIMA STAGIONE SU COMEDY CENTRAL. L’INVITO DI FRANK MATANO AI LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT


frank matano
SOUTH PARK: LA 18ESIMA STAGIONE IN CONTEMPORANEA CON GLI USA SU COMEDY CENTRAL


Comedy Central
COMEDY CENTRAL CAMBIA LOOK E ARRIVANO THE MILLERS (CON LA VOCE DI MASSIMO LOPEZ) E SUPER MELITA


South Park butterballs
DMLIVE24: SOUTH PARK IN PRIMA ASSOLUTA SU COMEDY CENTRAL, I GRIFFIN E AMERICAN DAD SU ITALIA 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.