28
settembre

Vasco Rossi ospite di A sua Immagine

Vasco Rossi, don Ciotti

Dalla ‘Vita spericolata’ al commento del Vangelo in tv. Roba da non credere: Vasco Rossi sarà ospite di A Sua Immagine, la rubrica religiosa di Rai1 condotta da Lorena Bianchetti, nella puntata di sabato 14 ottobre prossimo alle 17.10. Eh… già, il rocker di Zocca, che la scorsa estate ha fatto sognare i suoi fan con il concerto al Modena Park in occasione dei suoi 40 anni di carriera, apparirà in vesti inedite sulla rete ammiraglia del servizio pubblico.

Il Blasco interverrà ad A Sua Immagine nello spazio dedicato al commento al Vangelo con don Luigi Ciotti, sacerdote in prima linea nella lotta alle mafie e fondatore dell’Associazione Libera. Proprio lui, che da sempre è stato considerato un emblema della trasgressione, ruolo che ha anche saputo opportunamente cavalcare sui palcoscenici da lui calcati in otto lustri di carriera.

Vasco Rossi ha accolto l’invito di don Luigi Ciotti per riflettere su vari temi, dall’amicizia alla libertà, da una ‘vita spericolata’ al ’senso della vita

hanno spiegato all’Agenzia Sir padre Gianni Epifani e Laura Misiti, che firmano la rubrica religiosa prodotta dalla Rai in collaborazione con l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Italiana. “Sarà un Vasco Rossi inedito e intimo” hanno anticipato i curatori della trasmissione.

L’intervista è stata registrata nei giorni scorsi, come documentato dallo stesso Vasco su Twitter, dove il rocker ha pubblicato una foto assieme a don Ciotti, annunciando di aver fatto con lui un’intervista “Inter-e-ssantissima”.

Non è la prima volta che ad A Sua Immagine intervengono volti noti o personalità dello spettacolo (di recente, ad esempio, hanno preso parte al programma anche l’attore Alessio Boni e Patrizio Roversi). Quella in onda il 14 ottobre prossimo, però, sarà una puntata decisamente insolita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelica Baraldi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, la rivelazione di Angelica: «Vasco Rossi si innamorò di mia mamma. Ha scritto per lei ‘Susanna’» – Video


Papa Francesco - A Sua Immagine
Papa Francesco ospite di A Sua Immagine. E’ la prima volta nella storia di un Pontefice in uno studio televisivo – Video


bianchetti mare
Lorena Bianchetti cade in mare durante le riprese di A Sua Immagine – Video


papa francesco bianchetti
Lorena Bianchetti intervista Papa Francesco – I temi

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

28 settembre 2017 alle 12:57

Vasco Rossi ne ha combinata di OGNI
Ora , con i miliardi guadagnati anche grazie alle sue trasgressioni ,fa il bravo omino ,il probo , il moralista ….
Certo che è facile a 65 anni …..dopo una vita dissoluta

Mi viene in mente una strofa della canzone bocca di rosa di De Andrè

‘ Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli quando non può dare il cattivo esempio ‘



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.