26
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 26 settembre 2017. Su Rete4 Mamma Mia!

Meryl Streep in Mamma Mia!

Meryl Streep in Mamma Mia!

NOW TV: The Walking Dead – Serie TV – Stagioni 1-7

In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti, capitanato dall’ex poliziotto Rick, è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Sette stagioni per la serie cult da vedere o rivedere su NOW TV, senza vincoli né contratto, in attesa dei nuovi episodi disponibili dal prossimo 23 ottobre.

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signoreQuarta Puntata1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2017, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Regine per un giorno: Il progetto per l’apertura dei nuovi Grandi Magazzini in tutta Italia assorbe completamente Pietro, che dedica tutto il tempo al lavoro, trascurando Teresa. La ragazza soffre per la distanza che si è creata tra loro e per l’indifferenza con la quale Mori sembra trattarla. Inoltre è preoccupata dalla continua presenza di Rose. Lei e Pietro, infatti, lavorano fianco a fianco al nuovo progetto e questa vicinanza sembra riaccendere tra loro la vecchia intimità. Lascia o Raddoppia?: Corrado riceve un inaspettato invito: partecipare come concorrente a “Lascia o Raddoppia?”. Il magazziniere dovrà riuscire a gestire l’emozione e a rimanere lucido, impresa non facile dato che l’intero negozio conta su di lui per rappresentare il Paradiso davanti a tutta Italia! Quando Vittorio scopre che la Contessa è stata la prima donna ad aver preso la patente a Milano le propone di essere lei a guidare la nuova Appia per prima. La donna declina l’offerta e Mori e Vittorio affidano a Teresa il compito di convincerla. La ragazza però scopre che il rifiuto della Contessa nasconde un doloroso segreto.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio – Nuova edizione

Torna su Rai2 Il Collegio, l’inedito esperimento televisivo e sociale in 4 puntate, che catapulta un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 dietro ai banchi del Collegio Convitto di Celana, a Caprino Bergamasco, dove vigono le regole scolastiche ed educative dei primi anni ’60. A fare da voce narrante del programma riportandoci alle atmosfere di quegli anni, ritroviamo il conduttore Giancarlo Magalli. Se nella prima stagione la macchina del tempo aveva proiettato gli alunni nell’anno 1960, quest’anno i 18 teenager – 9 ragazze e 9 ragazzi – tenteranno di completare il ciclo scolastico e conseguire la Licenzia Media del 1961, anno significativo sia per la storia del Paese – con la celebrazione del centenario dell’Unità d’Italia – sia per il fervente dibattito sull’istruzione scolastica che poterà l’anno successivo alla riforma della scuola. Anche quest’anno i ragazzi dovranno dire addio a smartphone e computer per immergersi in una un’esperienza educativa di formazione e di relazioni molto diversa e lontana dalla loro realtà quotidiana.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaTerza Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 20.45: Champions League Napoli – Feyenoord

Nel secondo turno della fase a gironi, nel Gruppo F, il Napoli affronterà gli olandesi del Feyenoord. Dopo la sconfitta subìta contro lo Shakhtar, la squadra di Sarri non può permettersi altre distrazioni. Anche il Feyenoord è reduce da una brutta batosta, un sonoro 4-0 a opera del Manchester City di Pep Guardiola. Dunque il clima è già caldo, e gli azzurri dovranno evitare passi falsi. L’ormai classico 4-3-3 ben collaudato di Sarri è una solida certezza, con un unico dubbio in attacco: preferire la fisicità di Milik o la rapidità di Mertens? Il resto del tridente è sicuro, con Insigne e Callejon insostituibili ai lati. Grande importanza avrà anche il sostegno dei tifosi del Napoli, visto che si tratta dell’esordio stagionale di Champions allo stadio San Paolo.

Italia1, ore 21.15: Innocenti bugie

Film di James Mangold del 2010, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che può fare per stare al sicuro e’ stargli attaccata il più possibile.

Rete4, ore 21.15: Mamma Mia!

Film di Phyllida Lloyd del 2008, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard. Prodotto in Usa/GB. Durata: 104 minuti. Trama: Donna e’ una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

La7, ore 20.35: DiMartedìTerza Puntata

Terzo appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospiti la conduttrice Ilaria Sotis e il giornalista Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.15: Le verita’ nascoste

Film di Robert Zemeckis del 2000, con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford, James Remar, Miranda Otto. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c’è “qualcuno” o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista dell’edizione italiana di Cucine da incubo. In ogni puntata lo chef aiuta a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che deve affrontare nel corso della sua permanenza.

NETFLIXStar Trek: Discovery -  Serie TV

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il Capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì in prima visione assoluta. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati fino a lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Last Knights - Film

Iris, ore 21.00: Mezzo dollaro d’argento – Film

Rai5, ore 21.15: La sposa promessa - Film

RaiMovie, ore 21.15: Anime nere - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Wilde - Film

Paramount Channel, ore 21.10: I Fratelli Grimm e l’incantevole strega - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: L’esercito delle dodici scimmie - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.