25
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 25 – 29 settembre 2017

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole

Lo sguardo verso l’attualità è da sempre uno dei tratti distintivi di Un Posto al Sole. La soap di Rai3 non si limita però a miscelare sapientemente gli ingredienti classici del suo genere, ovvero amori, passioni e intrighi, a storie e tematiche di stampo sociale, ma sempre più spesso prova a raccontare il presente anche attraverso mode e costumi. E’ il caso, ad esempio, della sempre più diffusa passione per la cucina che ha portato la tv a riempire i propri palinsesti di decine di talent e show ambientati tra i fornelli. Da diverse settimane nelle trame di Upas è arrivato Chef Parade, un cooking show prodotto ed ideato da Max Peluso (Francesco Paolantoni), personaggio ricorrente delle soap, sempre pronto a mettere scompiglio in casa Giordano.

La trasmissione, liberamente ispirata al celebre MasterChef, ha visto il portiere Raffaele (Patrizio Rispo), suo figlio Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e persino Teresa (Carmen Scivittaro) partecipare ai provini. Alla fine ad avere la meglio è stato il giovane di casa Giordano, attualmente impegnato nella gara televisiva. Non è la prima volta che una trasmissione di cucina entra nelle trame della soap. In passato il personaggio di Raffaele era stato presente nelle vesti di cuoco in Ramona à la coque, cooking show ideato e prodotto anche in questo caso dal tuttofare Peluso. Di seguito le anticipazioni delle puntata in onda da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2017 come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4836 – Lunedì  25 settembre 2017

Franco cerca di risolvere il problema dell’impianto elettrico danneggiato in palestra ma Peppino gli fa capire che i costi di riparazione purtroppo sono alti e che non si è trattato di un incidente, ma è stato un sabotaggio. Ferri passa da Filippo per questioni di lavoro e ha una pericolosa discussione con Serena, finché Filippo rientra ed è costretto a cacciarlo di casa. Rossella fa di tutto per essere più partecipe nella vita di Patrizio e condividere la sua passione per la cucina ma un nuovo post di Asia risveglia la sua gelosia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4837 – Martedì  26 settembre 2017

Convinto che il cortocircuito sia opera di un ragazzo della palestra, Franco farà un intenso appello affinché il colpevole si faccia avanti. Spronato dal confronto con Serena, Filippo prenderà un’importante decisione rispetto alla propria vita professionale. Rossella si sforza di essere meno gelosa con Patrizio, ma le continue provocazioni di Asia la manderanno su tutte le furie.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4838 – Mercoledì  27 settembre 2017

Pressato dalle difficoltà economiche e deluso dal comportamento dei ragazzi della sua palestra, Franco vivrà un momento di profonda crisi che lo porterà a prendere una dolorosa ma inevitabile decisione. L’apparente armonia tra Arianna e Silvia sta per essere messa a dura prova dalla scelta dell’impresa a cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano. Indispettita dalle voci che stanno cominciando a circolare su Patrizio e Asia, Rossella decide che è arrivato il momento di marcare il territorio

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4839 – Giovedì  28 settembre 2017

La relazione tra Marina e Matteo sembra andare sempre meglio, ma lui nasconde un segreto che gli potrebbe costare molto caro. Mentre Angela continua a essere preoccupata per il comportamento di Franco, lui, ormai deluso dai suoi atleti, prenderà una decisione inaspettata. La ristrutturazione del Vulcano metterà a dura prova, oltre all’amicizia fra Silvia e Arianna, anche quella fra Michele e Andrea.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4840 – Venerdì  29 settembre 2017

Mentre Angela reagirà male alla decisione del compagno di lavorare nel garage di Peppino, Franco rivelerà a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare la palestra. Stremato e frustrato per i dolori alla schiena, Matteo non sarà dell’umore giusto per accogliere la proposta di Marina di partire insieme per Positano. Venuto a conoscenza che il figlio attende i risultati di un test, Guido andrà nel panico immaginando gli scenari più catastrofici. A quale test invece si sarà sottoposto Vittorio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 20 – 24 novembre 2017


samanta piccinetti
Un Posto al Sole: anticipazioni 13 – 17 novembre 2017


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 novembre 2017


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 ottobre – 3 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.