24
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 24 settembre 2017. Su Rete4 Il Miglio Verde

Tom Hanks e Michael Clarke Duncan in Il Miglio Verde

Tom Hanks e Michael Clarke Duncan in Il Miglio Verde

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che FaNuova Edizione

Che Tempo Che Fa approda su Rai1. Tornano le interviste one to one di Fabio Fazio ai grandi ospiti, nazionali e internazionali e, ad aprire la nuova edizione di Che Tempo Che Fa un’eccellenza italiana nel mondo: Ennio Morricone. Oltre al Maestro, ospiti della prima puntata anche Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, protagonisti di Chi m’ha visto, il film diretto da Alessandro Pondi, nelle sale dal 28 settembre. Nel cast anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tornano anche le esibizioni musicali dal vivo. In studio ci sono Takagi&Ketra ft. Lorenzo Fragola e Arisa con L’esercito del selfie, tormentone dell’estate 2017. A seguire Il tavolo di Che Tempo Che Fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e di Vincenzo Salemme. Nella prima puntata, al tavolo ci saranno anche Elio Germano e Miriam Leone, protagonisti del film tv In arte Nino, in onda su Rai1 il 25 settembre. E ancora, la leggenda del nuoto Gregorio Paltrinieri, Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch e Francesco Gabbani che presenterà il terzo singolo, Pachidermi e Pappagalli, estratto dal suo fortunato album Magellano.

Rai2, ore 21.20: NCIS1^Tv

14×17 – Cosa c’è sotto?: Appassionato di gialli, McGee questa volta si trova ad essere lui il protagonista di una caso controverso, quando uccide un rapinatore che si era intrufolato in casa sua. La vittima è un ex detenuto in libertà vigilata, Louis Cole, che in carcere era entrato in contatto con Triff, ex inquilino della casa di McGee e ora all’ergastolo per un triplice omicidio compiuto proprio lì 15 anni prima.

Rai2, ore 22.10: Bull - 1^Tv

1×15 – Il crollo: L’investigatore viene ingaggiato dalla Procura Federale per dimostrare la colpevolezza di Andrew Withrow, un costruttore miliardario accusato della morte di quindici persone decedute nel crollo di un suo edificio. Se la vedrà con Diana Lindsay, sua vecchia conoscenza.

Rai3, ore 21.15: I segreti di Osage County

Film di John Wells con Meryl Streep, Julia Roberts, Chris Cooper, Ewan McGregor. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Beverly Weston e la moglie Violet vivono nella loro casa di Osage County. Poeta con problemi di alcol lui e dipendente dai farmaci per un male alla bocca lei, i due all’apparenza sembrano una coppia tranquilla fino al momento in cui, dopo essere scomparso per qualche giorno, Beverly viene ritrovato morto suicida. Al funerale, oltre alla figlia Ivy che vive in casa con i genitori, partecipano anche le figlie Barbara e Karen così come il resto dei parenti. Nei giorni successivi una serie di conflitti riemergono all’interno della famiglia. Il conflitto tra Barbara e Violet, che non sono mai andate d’accordo, si fa sempre più serrato mentre il fidanzato di Karen dimostra la sua vera natura ed Ivy pianifica la fuga d’amore con suo cugino.

Canale5, ore 21.15: L’Isola di PietroPrima Puntata

Fiction di Umberto Carteni del 2016, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola. Prodotta in Italia. Trama: Isola di Carloforte. La comunità e’ sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni e’ il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L’evento riporta nell’isola dopo un’assenza di quindici anni Elena, la figlia di Pietro, alle prese con il suo problematico passato.

Italia1, ore 21.15: X-Men le origini – Wolverine

Film di Gavin Hood del 2009, con Ryan Reynolds, Lynn Collins, Danny Huston, Hugh Jackman. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 97 minuti. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan e’ un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Rete4, ore 21.15: Il Miglio Verde

Film di Frank Darabont del 1999, con Tom Hanks, David Morse, Bonnie Hunt, Patricia Clarkson. Prodotto in Usa. Durata: 181 minuti. Trama: Il miglio verde e’ il percorso che i condannati a morte compiono dalla propria cella al luogo dell’esecuzione. 1935. La vita di Paul Edgecombe, capo guardia in una prigione, cambia quando in carcere giunge John Coffey, un gigante di colore accusato di aver massacrato due bambine.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

18×3 – Rompere la catena: Il ciclista Greg Eddon viene ucciso dopo aver vinto la tappa di una gara nazionale, battendo il compagno di squadra Mitch McCordell all’ultimo minuto. Barnaby si trova ad un pic-nic quando viene informato dell’omicidio. Kim la ragazza e massaggiatrice della squadra di Greg, rivela che il fidanzato è stato avvelenato, ma suggerisce che potrebbe essere stato un tentativo di sabotaggio andato male, spingendo Barnaby a ordinare che tutti i ciclisti siano testati per doping.

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando come di consueto i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Anche in questa puntata la leggendaria tradizione gastronomica italiana si mescolerà con le storie dei concorrenti in gara. Anticipazioni e recensione quinta puntata

Nove, ore 21.25: Il tesoro dell’Amazzonia

Film di Peter Berg del 2003, con The Rock, Sean William Scott, Rosario Dawson, Christopher Walken. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Beck, uno spietato recuperatore di crediti di Los Angeles, viene mandato alla ricerca di Travis, un ragazzo che sta cercando un tesoro nascosto nella foresta amazzonica insieme a Mariana, che conosce i segreti della foresta, e a Hutcher, un tiranno pazzo che sfrutta la giungla per trarne profitto.

NETFLIX: BoJack Horseman – Serie TV animata – Stagioni 1-4

Sono passati oltre 20 anni da quando BoJack, brontolone dal cuore d’oro, era il cavallo più amato della TV. Caduto nel dimenticatoio, passa la vita tra whisky e relazioni sbagliate. Nella quarta stagione, disponibile dallo scorso 8 settembre, BoJack affronta autocommiserazione e perdita, l’amico umano Todd aiuta il cane Mr. Peanutbutter nella corsa a governatore della California e Diane trova lavoro in un blog alla moda. Nella versione originale, la voce di BoJack è di Will Arnett, quella di Todd di Aaron Paul.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Child 44 – Bambino n. 44 - Film

Iris, ore 21.20: Prisoners - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Big Eyes - Film

RaiPremium, ore 21.15: Fatti Unici 2 - Sit-Com – 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Passione Violenta - Film

Paramount Channel, ore 21.15: RoboCop - Film – 1^Tv

La5, ore 21.15: The Night Shift - Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Romeo deve morire - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Seconda stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierfrancesco Favino in Suburra
Programmi TV di stasera, martedì 24 ottobre 2017. Su Rai2 in 1^TV il film Suburra


Suite Francese
Programmi TV di stasera, domenica 22 ottobre 2017. Su Rai3 il film Suite Francese


Suburra - La Serie
Programmi TV di stasera, sabato 21 ottobre 2017. Su Netflix Suburra – La Serie


Kim Rossi Stuart in Tommaso
Programmi TV di stasera, venerdì 20 ottobre 2017. Su Rai3 in 1^TV Tommaso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.