22
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 11. I nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty a processo

Lorenzo Flaherty - GF Vip 2017

Lorenzo Flaherty - GF Vip 2017

Nella Casa e nella Stazione del Grande Fratello Vip 2017 è tempo di mettere a processo i due nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty, che scoprono il pensiero che i coinquilini hanno su di loro. Ne vengono fuori, almeno all’apparenza, due confronti sinceri e propositivi.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 11 | Casa: Daniele in vena di fare chiarezza

Daniele approfitta del relax che regna nella Casa per fare una domanda generale: Posso chiedere a tutti se c’è qualcosa che non va?. Per il quieto vivere ci si confronta e Cristiano ricorda che non sopporta i rumori notturni. Ma aggiunge: “Sono molto felice di stare con voi. Mi sono affezionato anche a chi non conoscevo prima di entrare nella Casa”. Le ragazze, dal canto loro, chiedono maggiore pulizia in cucina e più attenzione in bagno da parte degli uomini.

A ’spezzare’ la tranquillità nella Casa ci pensa un nuovo comunicato del Grande Fratello. A leggerlo è Giulia:

“Per i nominati della settimana questi potrebbero essere gli ultimi giorni di questa avventura. E’ arrivato il momento di un confronto diretto e senza filtri con i vostri compagni. Dovrete riunirvi e pescare dall’urna, uno alla volta, una busta al cui interno troverete una frase da completare riguardo il vostro coinquilino in nomination. Il Grande Fratello vi consiglia nel vostro stesso interesse di essere sinceri e onesti, qualità che il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare”.

Solo quando la frase sarà completata, il coinquilino in nomination (Serena) potrà rispondere. Questa curiosa ‘attività’ svela alla Grandi il pensiero che hanno su di lei i suoi compagni. Pensano che l’attrice abbia un ruolo marginale nella Casa e un carattere chiuso. Serena incassa e risponde serenamente alle critiche: “Io sono molto felice di aver sentito tutti voi, è un’iniezione di fiducia e felicità per domani”.

E se la notte scorre via chiacchierando sui divani, prima di andare tutti a dormire, questa mattina nemmeno il tempo di svegliarsi che c’è già chi pensa a mangiare. Serena, non sapendo l’ora esatta (le 11.00), vorrebbe iniziare a cucinare il pranzo. Anche Giulia ammette di avere fame, ma Ignazio esclama: Giulia, non mangiare!. Prima, infatti, c’è la sessione mattutina di esercizi, che va fatta a stomaco vuoto. Così il pranzo slitta alle 14.00, quando la Grandi mette sul tavolo un gustosissimo risotto di pesce, da lei preparato, che delizia il palato dei privilegiati. Aida decide di farlo assaggiare anche agli stazionati.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 11 | Stazione: Veronica imita Carmen

In Stazione si mangia. Il pranzo preparato da Lorenzo è piuttosto leggero: avanzi del giorno prima e riso in bianco con aggiunta di verdure per chi ha voglia di qualche sapore in più. Carmen chiede se le porzioni sul tavolo sono tutte uguali e Flaherty risponde quasi stizzito: Certo, qui non ci sono figli e figliastri. Mentre stanno pranzando, però, arriva una comunicazione da parte del Grande Fratello, che avverte che a Tristopoli verrà tolta l’acqua per qualche ora. E il disagio aumenta.

Così, ci si prepara ad un nuovo ciak sotto la regia di Simona. Veronica entra in scena con un outfit esplosivo e un accento che ricorda quello di Carmen. La pallavolista, infatti, decide di imitare la Di Pietro che, divertita, insieme a Cecilia la consiglia su pose e movenze sexy. Lorenzo e Luca, invece, provano la scena di una sparatoria.

C’è anche il tempo per una chiacchierata con i privilegiati (in biglietteria la Izzo racconta a Cristiano e Serena i progressi con il film), prima del nuovo comunicato del Grande Fratello, che è lo stesso arrivato nella Casa e che riguarda il vip in nomination (in questo caso Lorenzo). Inizia il gioco e, a turno, gli stazionati si rivolgono all’attore completando le frasi. Ne viene fuori che, malgrado il suo ruolo spesso attivo nel cucinare e nello svolgere altre ‘faccende’, la sua vera personalità e il suo vero carattere non sono ancora emersi. Flaherty si mostra comunque divertito e propositivo: “Se rimango ci sarà un’apertura totale, adesso sono un po’ in una via di mezzo”.

E’ tempo di dormire, tranne che per Luca e Jeremias, in vena di scherzi. Alle 2.00, sapendo che nella Casa Cristiano già dorme, iniziano a strimpellare pentole, mestoli e coperchi nel tentativo di svegliarlo. Malgioglio accenna qualche movimento nel letto ma resiste tra le lenzuola.

Appena svegli, dopo una ‘triste’ colazione, si discute ancore del film che Simona sta girando con gli inquilini. Dovremmo fare una lezione di doppiaggio, dice la regista. La voglia di lavorare dei ragazzi, però, sembra venire meno, così come le scorte alimentari, quasi terminate. Per fortuna che ogni tanto dalla Casa arriva qualche ’spuntino’, dai biscotti al risotto appena preparato da Serena.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[VIP AL LAVORO: APRE UNA SPA AL PUBBLICO]

[BATTIBECCO TRA CARMEN, JEREMIAS E LORENZO]

[MALGIOGLIO FA LA LAP DANCE - VIDEO]

[DANIELE SI CONFRONTA CON AIDA DOPO AVERLA NOMINATA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 37. Corinne parla ancora di Serena Grandi: «Mi correva dietro e mi voleva menare. Ma che corri che non ce la fai?!» – Foto


Lorenzo e Gianluca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 35. Lorenzo: «Se passo anche questo televoto inizio a pensare alla finale» – Foto


Simona discute con Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 23. Malgioglio bacia Lorenzo – Foto


Cecilia e Ignazio (4)
Grande Fratello Vip 2017, giorno 49. Cecilia e Ignazio non si nascondono più – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.