20
settembre

Filippo Bisciglia a Tale Quale Show 2017

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Come accade sempre più di frequente, i talent televisivi sono diventati l’occasione per far incontrare tra di loro personaggi provenienti da settori e discipline differenti e in cui si possono aprire nuove strade (o rilanciarsi) nel mondo dello spettacolo. Per partecipare a Tale e Quale Show, oltre ad una certa notorietà di fondo, serve non essere completamente a digiuno in materie come il canto e la musica. Tra i concorrenti di questa edizione spunta anche un volto televisivo, ex aspirante cantante, che risponde al nome di Filippo Bisciglia.

Tale e Quale Show 2017: Filippo Bisciglia nel cast

Filippo Bisciglia è nato a Roma nel 1977 ed è diplomato alla scuola alberghiera. Nel 2006, partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello (quella di Laura Torrisi e Francesca Cipriani) classificandosi secondo, alle spalle di Augusto De Megni. L’anno successivo ha condotto alcune trasmissioni per Mediaset Premium e ha inciso l’album Sto parlando con te prodotto da Eros Ramazzotti. Successivamente diventa testimonial e giocatore prima di Poker Club (servizio on line di Lottomatica) e poi del network People’s Poker. Nel 2010 ha ottenuto un ruolo in Un Posto al Sole e una piccola parte in Distretto di Polizia 10, mentre due anni dopo è stato l’inviato della trasmissione di Rai 1 Punto su di te. Dal 2014 è il conduttore del reality estivo di Canale 5, Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi. E’ fidanzato da diversi anni con Pamela Camassa, ex concorrente di Tale e Quale.

Filippo Bisciglia: ci riprova con la musica

In passato, si era già cimentato con le canzoni ma il riscontro del pubblico non fu generoso. Ora, dieci anni dopo, ci riprova. Rischia di ripetere il buco nell’acqua di un tempo o saprà sfruttare al meglio la sua seconda chanche per il definitivo riscatto?

Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Angelucci
Tale e Quale Show 2017: tutti i concorrenti


Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island Winter


Stand Up comici in prova
Sara Simeoni, Giulia Salemi e Filippo Bisciglia ‘comici in prova’ per il Nove. Tutti i concorrenti vip di Stand Up!


Filippo Bisciglia
Temptation Island 2020: doppio appuntamento finale per il reality estivo

1 Commento dei lettori »

1. enzo ha scritto:

20 settembre 2017 alle 15:27

Speriamo vada talmente bene che resta in Rai … Lasciando libero il posto di TI ad una conduttrice di livello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.