20
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 20 settembre 2017. Su NOW TV The Walking Dead

the walking dead

The Walking Dead

NOW TV: The Walking Dead – Serie TV – Stagioni 1-7

In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti, capitanato dall’ex poliziotto Rick, è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Sette stagioni per la serie cult da vedere o rivedere su NOW TV, senza vincoli né contratto, in attesa dei nuovi episodi disponibili dal prossimo 23 ottobre.

Rai1, ore 21.25: Latin Lover

Film di Cristina Comencini del 2015, con Virna Lisi, Angela Finocchiaro, Candela Peña, Claudio Gioé, Francesco Scianna, Jordi Mollà, Lluís Homar. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: In un paesino della Puglia viene celebrato il decimo anniversario dalla morte di Saverio Crispo, attore simbolo del grande cinema italiano ed eterno latin lover. Alla cerimonia partecipano le sue cinque figlie che arrivano da tutto il mondo e due ex mogli, quella italiana e quella spagnola. Segreti, rivalità e nuove passioni porteranno le donne a scoprire un passato inaspettato e a rivedere la propria vita.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol LevanteTerza Puntata

Nuovo appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di Rai2 giunto alla sua sesta edizione. Le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare inedite doti canore. Come nella tradizione del programma, paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena, le inevitabili e dolorose eliminazioni, i primi immancabili scontri verbali, saranno gli ingredienti della puntata.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Seconda Puntata

Un nuovo dossier riapre la ferita della misteriosa scomparsa di Emanuela Orlandi. Questa sera Federica Sciarelli con Chi l’ha visto?, che si è  occupato del caso sin dal 1989, è a fianco della famiglia Orlandi che chiede ancora e con forza di fare chiarezza per arrivare, dopo 34 anni di depistaggi, alla verità. In puntata anche  l’omicidio di Noemi: una tragedia annunciata. Testimonianze e contributi dai luoghi dei fatti.

Canale5, ore 21.20: Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale - Seconda puntata1^Tv

Fiction di Alexis Sweet del 2015, con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello. Prodotta in Italia. Trama: Continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Mobile e’ un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi. Nel frattempo, Claudio Sabatini cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti. Mentre Roberto Ardenzi e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa scopre di essere incinta di Claudio Sabatini e l’ex poliziotto si mette sulle tracce dell’uomo che ha rubato i suoi diamanti.

Italia1, ore 21.20: Parental Guidance – 1^Tv

Film di Andy Fickman del 2012, con Bette Midler, Billy Crystal, Tom Everett Scott, Marisa Tomei. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Alice e Phil sono una coppia al passo coi tempi, vivono in una casa ipertecnologica, ed educano i loro tre figli con metodi molto moderni, e risultati piuttosto deludenti. Dovendo assentarsi per qualche giorno sono costretti a chiedere aiuto ai nonni materni Artie e Diane, pasticcioni, sciroccati quanto basta, e dalla linea educativa diametralmente opposta a quella dei genitori.

Rete4, ore 21.15: Over the Top

Film di Menahem Golan del 1987, con Sylvester Stallone, Robert Loggia, Susan Blakely, Rick Zumwalt. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Lincoln Hawk si guadagna la vita come guidatore di Tir. Dopo molti anni che non vede il figlio, la moglie Cristina cerca di farli incontrare.

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien

Cogli l’attimo: Josephine deve assistere Francois Spontini, il proprietario di un negozio di parrucchieri. L’uomo indebolito dalla morte del padre, e di fronte a problemi finanziari, sembra aver perso la voglia di vivere. Francois si è allontanato gradualmente dalla moglie Amélie e suo figlio Ivan, che non sanno più come aiutarlo. Josephine dovrà fargli capire che la sua vita è in realtà piena d’amore.

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.15: Una notte al museo 2: La fuga

Film di Shawn Levy del 2009, con Owen Wilson, Amy Adams, Robin Williams, Bill Hader. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 107 minuti. Trama: Larry si trasferisce allo Smithsonian Institute, il museo piu’ grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi che vanno dall’aereo su cui ha volato Amelia Earhart durante la trasvolata sull’Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy di “Il mago di Oz”.

NETFLIXPer Primo Hanno Ucciso Mio Padre

Film di Angelina Jolie del 2017, con Phoeung Kompheak, Sveng Socheata, Sareum Srey Moch. Prodotto in Usa. Durata: 136  minuti. Trama: É l’adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni. Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Exorcist - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Il buio nell’anima - Film

Rai5, ore 21.15: Premio Campiello 2017 - Serata Evento

RaiMovie, ore 21.20: Killer Elite - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci Ancora Prof 7 - Fiction

Cielo, ore 21.10: 3 Headed Shark Attack - Film

ParamountChannel, ore 21.00: The Monthman Prophecies – Voci dall’ombra - Film

La5, ore 21.10: Vicino a te non ho paura - Film

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi UK - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Losers - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Settima stagione – Serie Tv – 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.