25
settembre

Programmi TV di lunedì 25 settembre 2017. Su Netflix debutta Star Trek: Discovery

guida tv 25 settembre 2017

Jason Isaacs in Star Trek: Discovery

NOW TV: Passengers

Film del 2016 di Morten Tyldum con Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: L’astronave Avalon ospita 5.000 passeggeri dormienti: si tratta di un’epocale migrazione di massa verso il pianeta Homestead II. L’urto con un meteorite provoca però un malfunzionamento che sveglia due di loro, Jim e Aurora, ben 90 anni prima del previsto. Il destino della coppia è segnato: vivranno e moriranno all’interno della navicella spaziale. L’Avalon però è in pericolo e la sopravvivenza dei migranti criogenizzati è nelle loro mani. Guardalo quando vuoi, senza vincoli né contratto, su NOW TV.

Rai1, ore 21.25: In arte Nino1^Tv

Film tv di Luca Manfredi del 2017, con Elio Germano, Miriam Leone. Prodotto in Italia. Trama: Un ritratto inedito di Nino Manfredi, attore tra i più amati e iconici del Cinema italiano, che ripercorre il viaggio di formazione dell’uomo e dell’artista dal 1943, quando sopravvissuto all’esperienza tragica del sanatorio intraprende gli studi all’Accademia d’Arte Drammatica, fino alla soglia del successo, nel 1958, con la partecipazione a Canzonissima: le radici ciociare e gli anni difficili della guerra a Roma, gli studi di legge imposti dal padre Romeo, gli esordi avventurosi da attore insieme all’amico Buazzelli, l’incontro folgorante con Erminia e, finalmente, il grande successo.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds1^Tv Free

12×7 – Immagine speculare: Le indagini della squadra di profiler dell’FBI questa volta si concentrano su un caso che a che fare con la dottoressa Tara Lewis. Un uomo crede sinceramente di essere suo fratello, sapendo tutto di lei e della sua famiglia.

12×8 – Lo spaventapasseri: La squadra va a Yakima, stato di Washington, quando i resti di una dozzina di persone vengono trovati nel letto di un torrente. Entra a far parte della squadra, Stephen Walker, un esperto profiler del Programma di Analisi Comportamentale dell’FBI.

Rai3, ore 21.15: PresaDirettaSeconda Puntata

Nuova puntata di PresaDiretta dal titolo I Mammasantissima, in cui si torna sul terreno della lotta alla criminalità organizzata. Una vera e propria spy story, nella quale si intrecciano la politica, la ‘ndrangheta e la massoneria. Sulla ‘ndrangheta si è detto e visto molto, sappiamo della sua pervasiva capacità di infiltrarsi nelle istituzioni e negli appalti, di lucrare sulla spesa pubblica, di gestire il traffico internazionale di droga, conosciamo la sua abilità nel cambiare pelle e il suo fiuto per gli affari. L’inchiesta di PresaDiretta  prova a fare un passo avanti, entra nelle stanze segrete del potere politico criminale per raccontare chi sono quelli che le abitano, i Mammasantissima. Un’inchiesta ricca di rivelazioni,  intercettazioni, testimonianze di pentiti e di latitanti. In Studio, ospite di Riccardo Iacona, il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri, uno dei magistrati più noti e in prima linea nella battaglia contro la ‘ndrangheta.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Terza Puntata

Terzo appuntamento con Grande Fratello Vip. Nella lunga diretta condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, tra  nuovi giochi, sorprese, sfide, e approfondimenti su quanto accaduto durante la settimana, conosceremo chi tra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi dovrà lasciare la casa di Cinecittà.

Italia1, ore 21.15: Colombiana

Film di Olivier Megaton del 2011, con Zoe Saldana, Jordi Molla’, Lennie James, Amandla Stenberg. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Il film e’ incentrato su Cataleya Restrepo che all’eta’ di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Cataleya riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. Emilio fa del suo meglio per allontanare Cataleya dalla vita criminale, ma lei e’ determinata a diventare una killer professionista. All’età di 25, Cataleya e’ diventata una vera killer che lavora per lo zio, Emilio. Ma il suo unico desiderio e’ di trovare Don Luis per vendicare la morte dei genitori.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Terza Puntata

Il talk di Paolo Del Debbio torna ad occuparsi di degrado e sicurezza, in particolare nelle periferie: gli inviati della trasmissione analizzano e mostrano la situazione in diverse città del Paese. A seguire, il programma a cura di Raffaella Regoli si occupa di violenza sulle donne: ne discutono in studio politici, rappresentanti di associazioni ed esperti. I giornalisti di Quinta Colonna sono in collegamento dalle piazze di Fontanella (Bg), Modena, Parma, Pisa, Rimini, Roma.

La7, ore 21.10: Atlantide – Replica

Nella puntata dal titolo Come il clima ha fatto la storia, Greta Mauro parlerà delle condizioni meteorologiche e di come queste siano state in grado di influenzare i diversi periodi storici.

Tv8, ore 21.15: Black Book

Film di Paul Verhoeven del 2006, con Carice van Houten, Thom Hoffman, Halina Reijn. Prodotto in Paesi Bassi/Germania/GB. Durata: 135 minuti. Trama: Settembre 1944: l’ebrea Rachel Stein, splendida soubrette del varietà, fugge dalla Germania nazista per rifugiarsi in Olanda dopo che la sua famiglia è stata sterminata dal comandante Franken. Per vendicarsi di coloro che – tradendo – hanno favorito la carneficina, Rachel assume la nuova identità di Ellis de Vries e si infiltra tra gli alti ufficiali tedeschi.

Nove, ore 21.25: Il pesce innamorato

Film di Leonardo Pieraccioni del 1999, con Leonardo Pieraccioni, Gabriella Pession. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, a trent’anni, incontra la figlia di un editore che decide di pubblicargli “Il pesce innamorato”, un racconto che aveva scritto da bambino. Il successo arriva fulmineo e per Arturo nulla è più come prima. In un lussuoso albergo conosce Matilde e il colpo di fulmine è immediato.

NETFLIX: Star Trek: Discovery -  Serie TV

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il Capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì in prima visione assoluta. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati tra lunedì 25 settembre e lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Colony – Film

Iris, ore 21.00: Arma Letale 3 - Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Blackthorn – La vera storia di Butch Cassidy - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: L’erba di Grace - Film

Paramount Channel, ore 21.20: Deep Impact - Film

La5, ore 21.10: Coco avant Chanel – L’amore prima del mito - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite…E poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Ottava stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quarta stagione – Serie Tv - Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.