22
settembre

Programmi TV di venerdì 22 settembre 2017. Su Netflix la quarta stagione di BoJack Horseman

Bojack Horseman

BoJack Horseman

NOW TV: Alla Ricerca di Dory

Film d’animazione del 2016 di Andrew Stanton. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: La pesciolina Dory ha deciso di rintracciare la sua famiglia. Cosi’, in compagnia di Nemo e Marlin, lascia la barriera corallina per attraversare l’oceano giungendo in California, fino al prestigioso Marine Life Institute dove i tre inseparabili amici faranno la conoscenza degli ospiti piu’ eccentrici dell’acquario: l’irascibile polpo Hank, il beluga Bailey, convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, un buffo squalo con problemi di miopia.

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale ShowNuova Edizione

Dodici nuovi protagonisti per la settima edizione di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Il programma vedrà dodici personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale, cantando sempre rigorosamente dal vivo, “aiutati” dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” che lavorerà per renderli il più possibile simili alle star che andranno ad impersonare. Il cast di questa stagione è composto dalla showgirl Valeria Altobelli e l’attrice Edy Angelillo, il cantante Federico Angelucci e il conduttore televisivo Filippo Bisciglia. Un vincitore del Festival di Sanremo, Marco Carta, un’altra showgirl, Alessia Macari, e la conduttrice Benedetta Mazza; il tenore Piero Mazzocchetti e un altro vincitore di Sanremo, la cantante Annalisa Minetti. Il gruppo si completa con uno dei personaggi più eclettici della televisione, Mauro Coruzzi (Platinette), con una “signora” della musica, Donatella Rettore e, infine, con un indimenticato giudice di cinque edizioni precedenti, Claudio Lippi.

Rai2, ore 21.20: Sotto Assedio

Film di Ronald Emmerich con Channing Tatum, Iviaggie Gyllenhaal, Jamie Foxx, James Woods, Richard Jenldns. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: L’agente della polizia di Washington John Cale, si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

Rai3, ore 21.15: Mia Madre

Film di Nanni Moretti del 2015, con Nanni Moretti, Margherita Buy, John Turturro. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Margherita è una regista. Sta girando un film sul mondo del lavoro, e ha chiamato come protagonista un eccentrico e bizzoso attore americano. Ma Margherita ha anche una madre ricoverata in ospedale, che assiste assieme al fratello Giovanni. La madre di Margherita e Giovanni, dicono i medici, non ha molto tempo. Tra le riprese di un film che si rivelano più complicate del previsto, una figlia 13enne con problemi col latino (quello stesso latino che insegnava la madre), e il dolore per un lutto che si sa imminente e non si sa come gestire, Margherita confonde realtà, sogno, ricordo e deve trovare la sua strada in tutta quella sofferenza.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto1^Tv

Al misterioso appuntamento alle grotte, Alfonso trova sua figlia Maria arrivata a Puente Viejo da Cuba dopo aver saputo che sua madre Emilia è in prigione. Maria non può palesarsi in paese perchè tutti la credono morta e perchè su di lei grava ancora l’accusa di aver sparato a Francisca. Dopo i casi di ustione alla pelle, causati dai Sali da bagno spediti a Saragoza, a Los Manantiales bloccano la produzione e una volta reperiti i prodotti incriminati si procede alle analisi per scoprirecosa sia accaduto. Camila confessa a Don Anselmo che non è sicura di chi sia il padre del figlio che aspetta. Raimundo segue Alfonso e scopre che Maria è a Puente Viejo. Grazie alla sua carica Raimundo corrompe il sergente delle guardie carcerarie che permetterà a Maria ed Alfonso di far visita ad Emilia. Francisca teme che Raimundo sospetti che sia stata lei a tramare contro di lui. Gracia ascolta di nascosto Elodia che parla al telefono con un misterioso interlocutore ed è convinta che voglia imbrogliare Onesimo. Francisca incontra Adela e Carmelo e velatamente li minaccia di non far aprire la scuola per adulti.

Italia1, ore 21.20: Transformers: Age of Extinction

Film di Michael Bay del 2014, con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Nicola Peltz, Kelsey Grammer. Prodotto in Usa. Durata: 151 minuti. Trama: Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoTerza Puntata

Secondo appuntamento con Quarto Grado. «Non voglio odio. Non odiate, l’odio porta solo violenza»: ha affermato Imma Rizzo, la madre di Noemi Durini, sedicenne di Specchia (Lecce), uccisa dal fidanzato reo confesso Lucio M., di 17 anni. Parole pronunciate dall’altare della chiesa dove si celebravano i funerali della figlia: alla donna e alla sua famiglia si è stretto tutto il paese salentino, ancora sotto choc per l’omicidio. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, segue gli sviluppi delle indagini che puntano soprattutto a individuare eventuali complici: in particolare, si cerca di delineare il ruolo avuto dal padre del ragazzo, ora formalmente indagato per sequestro di persona e occultamento di cadavere. Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, è a Ivrea, dove nella giornata di venerdì è attesa la sentenza per il delitto di Gloria Rosboch, la professoressa di 49 anni di Castellamonte (Torino) uccisa nel gennaio 2016.

La7, ore 21.30: Face Off – Due facce di un assassino

Film di John Woo del 1997, con Nicolas Cage, John Travolta, Joan Allen. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Dopo una lunga indagine, l’agente del FBI Sean Archer assicura alla giustizia il terrorista mercenario Castor Troy, l’uomo che, anni prima in un attentato, gli ha ucciso il figlioletto di sei anni. Il criminale è in coma, ma prima di essere catturato ha fatto in tempo a collocare una bomba a Los Angeles pronta ad esplodere da un momento all’altro. Per sventare la minaccia occorre conquistare la fiducia di Pollux, fratello di Castor, che si trova in carcere e che è al corrente dell’attentato: Archer accetta l’incarico e per non destare sospetti si sottopone ad un’operazione chirurgica che gli trapianterà il volto di Troy. Il piano sembra perfetto, ma rischia di fallire quando inaspettatamente Castor riprende conoscenza: il criminale senza faccia si fa trapiantare il volto di Archer e, uccisi quanti sono a conoscenza dell’accaduto, parte all’inseguimento del poliziotto.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2017 – Le Audizioni1^Tv Free

Viene riproposta la seconda puntata di audizioni di XFactor 2017 trasmessa ieri su Sky Uno.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza – Nuova Edizione

È tutto pronto: Maurizio Crozza, in diretta dagli studi di Milano, torna con il suo Fratelli di Crozza. Dopo la parodia del Ministro dell’Interno Marco Minniti, con i nuovi slogan per la sinistra, quella di Vittorio Feltri, alle prese con i titoli “fattuali” di Libero, e Giuliano Pisapia, intento a presentare il suo nuovo soggetto politico, quali saranno i nuovi personaggi dell’artista genovese che entreranno nell’immaginario comune degli italiani?

NETFLIX: BoJack Horseman – Serie TV animata – Stagioni 1-4

Sono passati oltre 20 anni da quando BoJack, brontolone dal cuore d’oro, era il cavallo più amato della TV. Caduto nel dimenticatoio, passa la vita tra whisky e relazioni sbagliate. Nella quarta stagione, disponibile dallo scorso 8 settembre, BoJack affronta autocommiserazione e perdita, l’amico umano Todd aiuta il cane Mr. Peanutbutter nella corsa a governatore della California e Diane trova lavoro in un blog alla moda. Nella versione originale, la voce di BoJack è di Will Arnett, quella di Todd di Aaron Paul.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: CSI: Cyber - Seconda stagione – Serie tv -Ultimi episodi

Iris, ore 21.00: Le Crociate – Film

Rai5, ore 21.15: The story of film – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Selma – La strada per la libertà – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore 2 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Domani - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.10: Licenzia di Matrimonio - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Esorcista II – L’Eretico – Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto ai Caraibi – Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help


stranger-things-2
Programmi TV di stasera, venerdì 8 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things


Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti
Programmi TV di stasera, giovedì 7 dicembre 2017. Su Rai1 La cena di Natale


io-che-amo-solo-te-scamarcio
Programmi TV di stasera, mercoledì 6 dicembre 2017. Su Rai1 Io che amo solo te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.