22
settembre

Mai dire Grande Fratello Vip su Italia 1 da mercoledì 27 settembre 2017

Mai dire GF Vip

Mai dire GF Vip

La Gialappa’s Band è pronta a tornare con il programma che, dopo Mai dire Gol, è un po’ il fiore all’occhiello della carriera televisiva del trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. Mediaset ha infatti deciso di rispolverare per il GF Vip 2017 il ‘dopo reality’, il lato nascosto e più ironico dello show condotto da Ilary Blasi. Si chiamerà, ovviamente, Mai dire Grande Fratello Vip.

Il ritorno al GF dei Gialappi non poteva, del resto, esaurirsi con le incursioni del lunedì sera durante la diretta su Canale 5. Un paio di filmati ogni settimana era onestamente troppo poco. Fermo restando che l’idea non ci dispiace ma andrebbe forse sfruttata meglio nelle prossime puntate, la notizia è che da mercoledì 27 settembre, in seconda serata su Italia 1, i tre commentatori milanesi saranno invece protagonisti del nuovo Mai dire Grande Fratello Vip.

Il trio tornerà a prendere di mira gli inquilini della Casa più spiata d’Italia a diciassette anni di distanza dalla prima volta. Mai dire GF è infatti nato nel 2000, sempre su Italia 1, in concomitanza con il primo Grande Fratello. Continuò ad essere trasmesso sulla rete giovane del Biscione fino al 2009, prima di essere promosso su Canale 5 per tre stagioni.

Nel 2014, un po’ a sorpresa, Mediaset ne annunciò la cancellazione, decidendo che il Grande Fratello, giunto alla tredicesima edizione, poteva anche continuare da solo. La motivazione, almeno quella ufficiale, fu dettata da motivi economici.

Il ritorno di Mai dire Grande Fratello in versione vip è stato confermato dalla stessa Gialappa’s nella seconda puntata del GF Vip 2017. Ecco il video:



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Mai dire GF Vip
Mai dire GF Vip e la diretta con la Casa nel preserale di Italia1


fabio fazio
Pagelle TV della Settimana (22-28 maggio 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Paola di Benedetto e Mago Forest
GialappaShow: Paola Di Benedetto al fianco di Mago Forest nella prima puntata. Ecco il cast di comici

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

19 settembre 2017 alle 13:04

Basta Gialappa’s, non fanno più ridere e le loro voci sono diventate irritanti, insopportabili.



2. enzo ha scritto:

19 settembre 2017 alle 14:19

Che botto!!! Grandiii.
Che diano una svecchiata all’isola ,l’altro reality con un format fortissimo ma dalla condizione scarsa e autori monotoni



3. aaaaa ha scritto:

20 settembre 2017 alle 12:26

era ora cappero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.