19
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 8. Simona Izzo parla dell’altro gruppo: «Lì ci sono molte primedonne». Giulia De Lellis contro Cecilia

GFVip 2017 - Simona Izzo

Dopo la seconda puntata in diretta (clicca qui per sapere cosa è successo minuto per minutoqui la recensione) i concorrenti di Grande Fratello Vip 2017 devono nuovamente prendere le misure. I due gruppi infatti hanno cambiato sistemazione: coloro che fino a ieri erano in Stazione ora si trovano nella Casa dei privilegiati e viceversa. E mentre Veronica Angeloni si fa prendere dallo sconforto, Simona Izzo parla dell’altro gruppo di concorrenti e dice: “Lì ci sono molte primedonne”. Dall’altro lato, Giulia De Lellis ha qualcosa da dire su Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 8 | Casa: Cristiano dice a Carmen di non usare i “tacchini”

Aida e Cristiano sono nel Club per la cena. Lui fa il piacione con il cameriere: “E tu chi sei? Cosa ci offri? Amore mio se mi fai bere vino qui faremo il triangolo delle Bermude io te e lei”. Dopo la cena i due raggiungono il resto del gruppo che nel frattempo aveva origliato le conversazioni degli stazionati. La più risentita è Giulia De Lellis, che si scaglia contro Cecilia Rodriguez (colpevole di aver sparlato di lei):

“Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza [...] Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? E’ una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, questo perchè il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non smette di insultarci”.

L’indomani tutti si ritrovano in giardino ma il gruppo deve prendere le misure con la nuova casa; l’ultima a svegliarsi è Ivana, che si lamenta di non riuscire ad usare la lavatrice. Anche Aida ha problemi con le novità e, non abituata con i fornelli a induzione, sporca di latte il piano cottura. Malgioglio raggiunge i suoi ragazzi in giardino e parla della Stazione: “Sapete? Sarà strano ma mi manca già quel posto”.

Cristiano esterna le sue preoccupazioni a Serena e Daniele: è convinto infatti che la convivenza nella Casa privilegiata possa disperdere il gruppo che si era creato in Stazione. Poi si avvicina alla tapparella e chiacchiera con Carmen Di Pietro. “Amore lì i tacchini non li puoi mettere!”, le dice sconsigliandole di usare scarpe eleganti. Lei risponde a tono: “Infatti starò tutto il giorno con le ciabbine!”.

Giulia De Lellis continua con i tutorial: dopo aver raccontato a Daniele Bossari i segreti del suo trucco prima della puntata del lunedì, questa mattina è la volta di Aida. Davanti allo specchio, la fidanzata di Damante le insegna a fare una treccia; le due ragazze sembrano divertirsi.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 8 | Stazione: le lacrime di Veronica Angeloni

Tristopoli è abitata ormai da nuovi inquilini e non tutti sembrano aver preso di buon grado la decisione del Grande Fratello. L’atmosfera è malinconica, e dopo la puntata Veronica Angeloni si fa prendere dallo sconforto. “Io ho scambiato la mia famiglia per voi”, dice al resto del gruppo. “I miei sono molto freddi, a casa mia non ci sono abbracci, né baci”. Poi parla di suo fratello: “Non ci abbracciamo mai”. Simona Izzo la abbraccia e le consiglia di approfittare di questa esperienza: “Sfrutta questa occasione”, le dice. Parla ad una telecamera!”.

Al risveglio i concorrenti si ritrovano in giardino. Carmen e Jeremias discutono dei materassi sui quali devono dormire, ma il fratello di Belen è contento: un letto basso è un toccasana per la sua schiena. La Di Pietro invece pensa alla sua infanzia e piange: Io ero povera, dormivo nei treni”. Marco Predolin non la prende sul serio e le ride in faccia: “Ma esistono davvero queste cose?” dice.

Simona Izzo parla con Veronica, Luca e i Rodriguez, dell’altra squadra:

Lì ci sono molte primedonne, diciamoci la verità. Lì tutti vogliono prevalere. C’è Malgioglio che vuole prevalere, Aì (Aida Yespica, ndDM) che a suo modo è un po’ gattamorta però vuole prevalere. Ci sono i comici che sai, i comici rubano molto spazio perchè sono comici”. La supporta Veronica:  “Anche Giulia ha un carattere forte”.

Poi tutti si danno alle pulizie. A dirigere i lavori, manco a dirlo, è Simona Izzo; Carmen spazza intonando una reinterpretazione de La vecchia fattoria:

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia De Lellis - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 5. Giulia De Lellis vuole fare la «conduttrice di un talent tipo Amici o X Factor»


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


GFVip 2017 - Alfonso Signorini e Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 78. Pace fatta: Alfonso Signorini fa bere Giulia De Lellis dal suo bicchiere

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.