19
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 19 settembre 2017. Su Canale 5 Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore

NOW TV: Tin Star – Serie TV

Tim Roth è Jim Worth, protagonista indiscusso della serie originale Sky. Jim è un ex poliziotto londinese che ormai da un anno vive con la famiglia (moglie, figlia e figlio) a Little Big Bear, una piccola (e fittizia) cittadina canadese nella zona delle Montagne Rocciose. La vita da sceriffo è decisamente tranquilla, ma l’apertura di una raffineria da parte di una ricca e potente multinazionale americana del petrolio andrà a sconvolgere gli equilibri. Tensione tra gli abitanti, furti, corruzione: col lavoro, a Little Big Bear è arrivata anche la criminalità. 10 episodi da guardare su NOW TV in diretta ogni martedì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signoreTerza Puntata1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2017, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Una tenera canaglia: I genitori di Teresa chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote. La ragazza, seppur addolorata, sceglie di utilizzare il denaro per affittare il negozio dello zio e realizzare il suo sogno. Il commissario Dalmazio vorrebbe tornare insieme alla Mantovani, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla. Vittorio e Andreina incontrano Rockefeller e, grazie all’insistenza del pubblicitario, lo convincono ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Presa dall’entusiasmo, Andreina bacia Vittorio che però si tira indietro. La settimana di San Remigio: Su proposta della Mantovani Anna torna a lavorare al Paradiso come aiutante di Galli . Nel frattempo Vittorio rompe ogni rapporto con Andreina quando scopre che il palazzo da lei proposto per il Mali di Rockefeller, si trova accanto al Paradiso e per averlo e vendicarsi di Mori è disposta anche ad interdire la Contessa. Vittorio avvisa Mori che, per contrastare fa concorrenza americana, studia con Rose una contromossa.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol LevanteSeconda Puntata

Pechino Express entra subito nel vivo con un doppio appuntamento: la seconda puntata va in onda questa sera, la terza, invece, domani. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare inedite doti canore. Entrambe le puntate si svolgono ancora nelle Filippine. La puntata di questa sera, che si snoda per 170 km, porta i concorrenti da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan. Ai nastri di partenza troveremo la coppia delle #caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le #clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #egger, Alessandro e Cristina; i las #estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; #figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i #modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; e i vincitori della prima tappa, gli #amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi.

Rai3, ore 21.15: #cartabiancaSeconda Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.10: Biancaneve e il Cacciatore

Film di Rupert Sanders del 2012, con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Ravenna e’ una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e belta’, disponendo eserciti di ombre, facendo innamorare sovrani e rovinando regni. Incantato il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconsolato, ne diventa regina e padrona. Dopo averlo assassinato nel talamo durante la prima notte di nozze, spegne il suo reame e rinchiude la sua bambina nella torre piu’ fredda del castello. Gli anni passano e Biancaneve matura una bellezza che specchio e regina non possono davvero ignorare. Minaccia e insieme soluzione, il cuore di Biancaneve e’ una promessa di immortalità per Ravenna che ordina di condurla al suo cospetto. Ma la principessa trova una via di fuga nel folto del bosco, vendendosi care pelle e cuore. Assoldato un cacciatore ebbro e impulsivo, la perfida Ravenna lo lancerà all’inseguimento della fuggitiva.

Italia1, ore 21.15: No Escape – Colpo di Stato – 1^Tv

Film di John Erick Dowdle del 2015, con Pierce Brosnan, Lake Bell, Owen Wilson, Sterling Jerins. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Jack Dwyer, ingegnere presso una società’ che costruisce acquedotti, viene mandato in Thailandia per lavorare ad un appalto. Poco dopo l’arrivo di Jack, accompagnato dalla moglie e dalle due figliolette, scoppia una rivoluzione: un gruppo armato, spietato e sanguinolento, uccide il primo ministro thailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorrà poco per capire che i bersagli di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all’acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita’ da uomo d’azione, Jack dovrà cercare di mantenere in vita la propria famiglia.

Rete4, ore 21.15: Baciato dalla Fortuna

Film di Paolo Costella del 2011, con Vincenzo Salemme, Nicole Grimaudo, Asia Argento, Alessandro Gassman, Elena Santarelli. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed e’ pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del Superenalotto, Gaetano la sposa.

La7, ore 20.35: DiMartedìNuova stagione

Secondo appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospiti l’economista Giuliano Cazzola e il giornalista Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.15: Ghostbusters II

Film di Ivan Reitman del 1989, con Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Bill Murray. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Sono passati quattro anni dalle prime avventure contro le presenze spettrali che incombono su New York e Raymond, Egon e Peter (stavolta con la collaborazione di Winston) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti i nostri eroi scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista dell’edizione italiana di Cucine da incubo. In ogni puntata lo chef aiuta a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che deve affrontare nel corso della sua permanenza.

NETFLIXPer Primo Hanno Ucciso Mio Padre

Film di Angelina Jolie del 2017, con Phoeung Kompheak, Sveng Socheata, Sareum Srey Moch. Prodotto in Usa. Durata: 136  minuti. Trama: É l’adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni. Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Legionary – Fuga dall’ inferno - Film

Iris, ore 21.00: L’ultima caccia – Film

Rai5, ore 21.15: Sanghenapule - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Song ‘e Napule - Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio Ci Aiuti - Fiction

Cielo, ore 21.10: Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Lemony Snicket: Una serie di sfortunati eventi - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Disaster Movie - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.