18
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 7. Malgioglio: «Se stasera mi fanno stare dall’altra parte pago la penalità e me ne vado»

Cristiano Malgioglio - GF Vip 2017

Cristiano Malgioglio - GF Vip 2017

La seconda puntata di Grande Fratello Vip 2017 anima la vigilia dei privilegiati e degli stazionati. Cristiano Malgioglio, dopo aver faticato lunedì scorso ad accettare di dover vivere a Tristopoli, ammette di essersi talmente trovato bene che se questa sera gli fanno lasciare la Stazione per la Casa pagherà la penalità e abbandonerà il programma.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 7 | Casa: Jeremias e Carla sempre più vicini

Una domenica pomeriggio nella stanza da letto per i vip nella Casa, su richiesta del Grande Fratello, che ha deciso di riunirli. Tra cambi d’abito, chiacchiere e risate, Jeremias e Carla si scambiano dolci effusioni, sotto lo sguardo vigile di Cecilia, che non vuole perdere mai di vista suo fratello.

La tensione per la seconda puntata di questa sera, però, inizia a farsi sentire. Carla e Luca, gli unici due privilegiati in nomination, iniziano a preparare le valigie mentre gli altri sono in giardino per una nuova scena del film di Simona. Jeremias raggiunge poi Luca nella stanza da letto e lo abbraccia, sicuro che non sarà lui il primo eliminato. L’ex tronista, dopo i primi ’scongiuri, gli chiede: “Ma se tu dovessi scegliere tra l’hermano (lui, ndDM) e una simpatia femminile (Carla, ndDM) chi salveresti?”. L’argentino indugia e ammette: “Eh, è dura!”. “Viva l’amicizia”, ribatte Onestini.

Dopo aver deciso di andare a dormire presto, questa mattina sono continuate le prove della commedia scritta e pensata da Simona, che vede protagonista proprio Jeremias. In salotto, poi, la pallavolista Veronica dirige Carmen e la Izzo in alcuni esercizi di ginnastica, prima che la regista decida di rilassarsi sul divano.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 7 | Stazione: Malgioglio minaccia di lasciare il programma, Giulia parla del terremoto

In Stazione le interviste di Cristiano sono protagoniste anche di domenica. L’intervistata di turno è la romana Giulia, che racconta i suoi affetti e di come lei e la famiglia hanno affrontato il dramma del sisma di Amatrice, dove il cugino di 19 anni è rimasto per molte ore sotto le macerie (fortunatamente è stato tratto in salvo), mentre la sorella della madre ha perso la vita. Una vicenda che commuove anche gli altri stazionati.

La domenica prosegue con alcune considerazioni sulla puntata di questa sera. Giulia spiega il meccanismo ad Ivana, che è in nomination, ma è scettica sulla questione eliminazione, paventando la possibilità che non sarà un unico concorrente a lasciare il GF Vip.  Chiunque essi siano, però, “spero che non sia nessuno di voi”, dice la De Lellis ai suoi compagni.

Malgioglio, per non essere da meno della Izzo, inizia a girare un film con protagonisti Gianluca, Ivana e Ignazio. Poi, come gli altri nella Casa, anche gli stazionati decidono di andare a letto presto.

Al risveglio, il pensiero corre alla diretta di questa sera, con Giulia che si dedica al restyling di Serena. Tra trucco e parrucco, l’attrice bolognese si lascia coccolare dalla De Lellis, molto abile con pennelli, trucchi e tinte per capelli: “Io faccio tutto, anche le pieghe se ci danno le piastre”, dice l’ex corteggiatrice agli altri, particolarmente attenti.

Nel frattempo, Malgioglio si mette a stirare e, tra un capo e un altro, decide di fare una confidenza a Daniele:

“Ti volevo confidare una cosa. Se stasera mi fanno stare dall’altra parte, lascio la Casa del Grande Fratello. Pago la penalità e me ne vado via.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare


Giulia - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 43. Tutti contro Giulia


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.