18
settembre

Beautiful anticipazioni: bacio tra Sally Spectra e Thomas, matrimonio tra Zende e Nicole – Foto

beautiful anticipazioni

Beautiful: Zende e Nicole

Una lite vivace, un bacio a sorpresa e un matrimonio inatteso. E’ questa la sintesi della settimana dei Forrester, che il pubblico potrà seguire dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40. Per maggiori dettagli, ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 18 a sabato 23 settembre 2017

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Pierson Fode’) vanno a pranzo a “Il Giardino” per discutere del loro rapporto. Sally (Courtney Hope) fa di tutto per rintracciare Steffy e, dopo aver scoperto dove era a pranzo, decide di raggiungerla. Si presenta al tavolo di Thomas e Steffy per un saluto e inizia una lunga serie di provocazioni che finisce con il lancio delle torte da parte delle due ragazze.

Sally Spectra (Courtney Hope) posta su tutti i social il video della lite tra lei e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Eric (John McCook) e gli dice che, dopo una conversazione con la sorella, secondo lei Katie (Heather Tom) ha una cotta per lui. Quinn (Rena Sofer) sente tutto e minaccia Brooke di tenere sua sorella lontana da Eric.

Thomas (Pierson Fode’) fa notare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ancora infuriata con Sally Spectra (Courtney Hope), che lei non sara’ mai preoccupante dal punto di vista della concorrenza. Pero’ poi raggiunge Sally, intravede alcuni suoi modelli, che giudica carini, e, inaspettatamente, la bacia. Nicole (Reign Edwards) si prepara per un servizio fotografico, ma quando scopre che sara’ Zende (Rome Flynn) il fotografo, vorrebbe rinunciare. E’ Maya (Karla Mosley) a convincerla a non tirarsi indietro, dicendole che le persone non sono perfette, ma, soprattutto, lei lo ama ancora. Quando Zende vede Nicole le dichiara di nuovo il suo amore e, in ginocchio, le porge un anello. E lei accetta di sposarlo.

Il matrimonio tra Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) riceve il consenso di tutti. Eric (John McCook) accetta di ospitare il ricevimento a casa sua e di appendere, per l’occasione, il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn (Rena Sofer), se quest’ultima accettera’. Sasha (Felisha Cooper) chiede perdono a Nicole, che prende tempo, ma accetta che la sorella partecipi al matrimonio. Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) saranno i due testimoni. Qualcuno, pero’, ha promesso di rovinare quell’evento: Sally Spectra (Courtney Hope)! Incassata la pubblicita’ delle torte in faccia con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), promette una cosa eclatante contro i Forrester, per ottenere ancora piu’ pubblicita’!

Per le nozze di Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) tutta la famiglia e’ riunita a casa Forrester. Sally (Courtney Hope), per avere pubblicita’, ma soprattutto per rivedere Thomas (Pierson Fode’), si intrufola alla cerimonia con Shirley (Patrika Darbo), fingendosi cameriere del servizio catering.

E’ il giorno delle nozze di Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn). Le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico. Bill (Don Diamont), intanto, esprime a Wyatt (Darin Brooks) tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.