18
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 settembre 2017

Andrea Devenuto

Davide Devenuto

Dalla tv al cinema! Il cast di Un Posto al Sole è pronto a sbarcare sul grande schermo. Non si tratta però di un riadattamento della celebre soap di Rai3, che continuerà regolarmente a tenere compagnia al pubblico ogni giorno, bensì di un film che vedrà Patrizio Rispo, Claudia Ruffo, Davide Devenuto debuttare nelle vesti di produttori. I tre attori di Upas hanno, infatti, fondato la casa di produzione Kappa Due Film e lavorano proprio in queste settimane alla realizzazione di Noi tutti abbiamo un Mister Pig, film diretto da Francesco Vitiello, ex attore di Upas ed ora regista. La pellicola, tratta dal libro di Oriana De Iulio Noi tutte abbiamo un Mister Big, sarà naturalmente ambientata a Napoli e racconterà le numerose difficoltà incontrate dai giovani nel mondo del lavoro. Nel cast oltre a Rispo, Ruffo e Devenuto, presenti con dei camei, dovrebbe far parte anche Serena Rossi, ex protagonista di Un Posto al Sole e compagna di Devenuto.

Di seguito le anticipazioni delle puntata in onda da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2017 come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4831 – Lunedì  18 settembre 2017

Mentre in casa tutti mostrano preoccupazione per la difficile situazione economica di Franco, Renato decide di fargli una proposta: quale sarà la reazione del genero? Sempre più convinta della sua idea di realizzare una cucina al Vulcano e alla ricerca di un capitale per l’investimento iniziale, Arianna sembra “non guardare in faccia a nessuno”. Mariella sta per realizzare quale sia la vera faccia di Massaro e quali sono i reali motivi che l’hanno spinto a corteggiarla.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4832 – Martedì  19 settembre 2017

La situazione tra Franco e Angela è diventata esplosiva e, mentre le tensioni si preparano a scoppiare, Giulia realizza che c’è una sola soluzione per uscirne. Il tentativo di Arianna di coinvolgere Otello e Teresa nella realizzazione del suo progetto sembra destinato a fallire, ma Silvia ha in mente una soluzione migliore. Dopo aver scoperto la vera natura di Massaro, Mariella si prepara ad affrontare Cerruti: come la prenderà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4833 – Mercoledì  20 settembre 2017

La differente condizione sociale ed economica tra Matteo e Marina inizia a creare i primi attriti. Roberto approfitterà di questa piccola crepa nel loro rapporto? Dopo aver riflettuto sulle parole di Giulia che le ha consigliato di lasciare Franco, Angela prenderà un’importante decisione. La crescente complicità tra Asia e Patrizio alimenterà la gelosia di Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4834 – Giovedì  21 settembre 2017

Mentre la gelosia di Rossella cresce, fra Patrizio e Asia sembra esserci sempre più complicità. Roberto sembra aver optato per una vita sentimentale allegra e disinvolta, mentre Marina investe sempre di più nel suo rapporto con Matteo. Nonostante i loro problemi economici sembrino sul punto di risolversi, fra Angela e Franco continua a esserci una grande distanza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4835 – Venerdì  22 settembre 2017

Franco avrà appena il tempo di tirare un po’ il fiato per il prestito ottenuto e di constatare qualche timido segnale di riavvicinamento con Angela prima di venire investito da un altro duro colpo. La notizia che l’Emiro intende di nuovo incontrare qualcuno dei Cantieri esaspererà il malcontento di Filippo verso Marina e Roberto. Reduce dal bacio con Asia, Patrizio apprenderà se la sua avventura a “Chef Parade” è destinata a continuare o terminerà lì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.