18
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 18 settembre 2017. Su Rai3 PresaDiretta

Riccardo Iacona

Riccardo Iacona

NOW TV: Prison Break 5 – Serie TV

Michael Scofield, dopo otto anni dalla sua apparente morte, torna in azione. Da alcuni indizi, Sara e Lincoln, moglie e fratello dell’uomo, scoprono che Michael potrebbe essere ancora vivo e si troverebbe imprigionato in un carcere ad Ogygia. Così i due organizzano una missione per fare evadere Michael dallo Yemen, Paese in cui è in corso una guerra civile. 9 episodi inediti da guardare su NOW TV, in diretta ogni lunedì dalle 21.00 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Provaci ancora Prof 71^TvSeconda Puntata

Fiction di Lodovico Gasparini del 2017 con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini. Prodotta in Italia. Trama: Nella vita di Camilla si ripresenta all’improvviso sua figlia Livia, che ha lasciato il marito. Quando la Prof si reca ad assistere a uno spettacolo circense organizzato da Katia, una ragazza ucraina che frequenta la sua classe, si trova di fronte a una tragedia: viene uccisa con un colpo di pistola Giorgia, un’allieva della scuola di clown gestita da Katia e dal fratello Ivan. Ciò che emerge è che, probabilmente, era Ivan il vero bersaglio. Ma perchè è fuggito? Intanto, anche attorno alla vita di Carmen sembra aleggiare un mistero.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds1^Tv Free

12×5 – Non fare agli altri…: La squadra indaga su quale sia il legame tra due ragazzi, entrambi sopravvissuti allo sterminio delle loro due famiglie.
12×6 –  Lo stagno di Elliott: Tre ragazzini spariscono mentre percorrono in bicicletta lo stesso sentiero percorso da altri ragazzi spariti 30 anni prima.

Rai3, ore 21.15: PresaDirettaSeconda Puntata

Sarà il “capitale naturale” il protagonista della seconda puntata della nuova stagione di PresaDiretta. E’ un tesoro inestimabile che va protetto perché custodisce tutto quello che ci serve per vivere: l’acqua, l’aria, la terra, la biodiversità.  E’ però anche un patrimonio fragile, aggredito dal riscaldamento globale e dai cambiamenti climatici che ormai sono sotto gli occhi di tutti e ci riguardano sempre più da vicino. A PresaDiretta l’allarme degli scienziati e le risposte della politica con il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti. Le telecamere di PresaDiretta hanno poi attraversato da nord a sud i Parchi e le Aree protette dell’Italia, che rappresentano un decimo del nostro territorio, molto di più della media delle altre nazioni europee. Hanno scoperto luoghi unici e di inestimabile bellezza, come le foreste Casentinesi, il Parco dello Stelvio, il Parco della Majella, l’arcipelago della Maddalena: un patrimonio naturale unico ma anche molto fragile.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Grande Fratello VIP, che vedrà Raoul Bova traslocare nella casa più spiata d’Italia. Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra  Casa e Stazione di Tristopoli.  I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Nel corso della serata, scopriremo chi tra i  nominati -  Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini – sarà il primo concorrente a uscire dalla Casa. Non mancherà poi, la nuova tornata di nomination.

Italia1, ore 21.15: Shooter

Film di  Antoine Fuqua del 2007, con Mark Wahlberg, Michael Pena, Danny Glover, Kate Mara. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Bob Lee Swagger, marine pluridecorato, nonché cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare fallita. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro il Presidente degli Stati Uniti d’America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovrà cercare di sopravvivere e, nel frattempo, capire chi ha cercato di incastrarlo.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Seconda Puntata

Il talk di Paolo Del Debbio torna ad occuparsi di crisi economica. In studio, un ampio dibattito con politici e gente comune per capire a che punto siamo arrivati. Il Paese è realmente uscito dalla crisi? Quali sono le storie di chi, ancora oggi, non riesce ad arrivare a fine mese? Il programma a cura di Raffaella Regoli, alla ricerca della verità e dei clichè sul tema, accende i riflettori anche sullo “ius soli”. Con Del Debbio, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati si collegano dalle piazze di Carpi (Modena), Firenze, Rimini e Vercelli.

La7, ore 21.10: Speciale Bersaglio Mobile

Enrico Mentana conduce un nuovo appuntamento speciale con Bersaglio Mobile. Al centro della puntata i principali fatti d’attualità, con servizi inediti, interviste ed ospiti.

Tv8, ore 21.15: Sette Anime

Film di Gabriele Muccino del 2008, con Will Smith, Woody Harrelson, Rosario Dawson, Barry Pepper. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Tim Thomas, un ingegnere che soffre di depressione a causa della morte della moglie (e di un passato che lo tormenta, procurandogli non pochi sensi di colpa) decide di dare una svolta alla sua esistenza facendo sua l’identità del fratello minore Ben, agente federale delle entrate, e imbarcandosi in uno straordinario viaggio di redenzione cercando di cambiare per sempre la vita di sette sconosciuti.

Nove, ore 21.25: Johnny Stecchino

Film di Roberto Benigni del 1991, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi. Prodotto in Italia. Durata: 123 minuti. Trama: Dante è un tipo particolarmente ingenuo, spontaneo, e ha per amico Lillo, un ragazzo handicappato. Conosce Maria e immediatamente se ne innamora. Ma purtroppo Dante non immagina neppure lontanamente a cosa lo porterà questa storia d’amore.

NETFLIXPer Primo Hanno Ucciso Mio Padre

Film di Angelina Jolie del 2017, con Phoeung Kompheak, Sveng Socheata, Sareum Srey Moch. Prodotto in Usa. Durata: 136  minuti. Trama: É l’adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni. Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Signal – Film

Iris, ore 21.00: Arma Letale 2 - Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sweetwater - Film

RaiPremium, ore 21.20: Caught – Il gioco della follia - Film

Cielo, ore 21.15: Elsa & Fred - Film

Paramount Channel, ore 21.20: Il Permesso – 48 ore fuori - Film - 1^Tv

La5, ore 21.10: Chateau Meroux – Il vino della vita - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite…E poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Ottava stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.