16
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 5. Giulia De Lellis vuole fare la «conduttrice di un talent tipo Amici o X Factor»

Giulia De Lellis - GF Vip 2017

Giulia De Lellis - GF Vip 2017

Al Grande Fratello Vip 2017 arriva una nuova comunicazione, sia per i privilegiati che per gli stazionati: è tempo di decretare il coinquilino preferito. A turno, ogni vip verrà chiamato in confessionale a fare la votazione (a disposizione due voti a testa e si può votare anche per se stessi). Chi la spunterà? Lunedì in puntata Ilary Blasi darà il verdetto. Nel frattempo, nuove dinamiche e nuove discussioni hanno animato il quinto giorno di reclusione nella Casa e nella Stazione.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 5 | Casa: Simona Izzo chiede scusa per l’errata raccolta differenziata

Notizia terribile per Simona Izzo: il Grande Fratello annuncia che nella Casa si sta verificando un’errata raccolta differenziata. Apriti cielo! La regista è da giorni che bacchetta gli altri inquilini affinché seguissero le sue regole per la raccolta, ma erano sbagliate. Simona, infatti, univa il vetro all’alluminio, quando in realtà quest’ultimo va con la plastica e il vetro da solo. “Adesso mi metto in ginocchio!”, dice chiedendo scusa ai suoi compagni. Poi sostiene che la soluzione migliore sarebbe far “venire quel fisico divulgativo, quello che va sempre in tv”. Carmen Di Pietro, dopo averla consolata, non crede alle sue orecchie: Ci vuole uno scienziato per fare un po’ di differenziata?.

​La serata nella Casa scorre al ritmo di musica latina, con i fratelli Rodriguez scatenati. I due vengono timidamente seguiti da Carla Cruz e Veronica Angeloni. Cecilia balla anche quando la musica stacca per la notte. E, sempre ballando, l’argentina inaugura la mattinata, che vede i vip in crisi per la spesa, nonostante siano passati soltanto cinque giorni dall’ingresso. C’è chi vorrebbe più carboidrati e chi preferirebbe puntare su un regime alimentare più proteico. Tra questi Carmen Di Pietro, molto preoccupata per la sua forma fisica: “Qui dentro nessuno ha 15 anni, sarà difficile perdere i chili di troppo accumulati”, afferma, aggiungendo che la sua fame sarà soddisfatta da frutta e verdura.

Nel frattempo, con la questione spesa rimasta in sospeso, Simona Izzo si lascia truccare da Carla Cruz. La modella è incuriosita dalla vita e dalla carriera della regista, che entusiasta le confessa quale sarà la sua prossima fatica: Ho in mente un film bellissimo che si intitola Tre Anni Per Sempre, un film su una donna che si occupa dei bambini delle mamme carcerate. “Voglio raccontare al mondo cosa vuol dire avere un figlio in carcere che a tre anni va via”, aggiunge.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 5 | Stazione: i sogni da conduttrice di Giulia De Lellis

A Tristopoli, come ogni giorno, tutti ascoltano Cristiano Malgioglio. Questa volta non intervista nessuno ma parla della sua vita, piena di aneddoti e di incontri che definisce speciali. Ricorda che da ragazzino soffriva di acne e che ad aiutarlo nei momenti di tristezza e sconforto erano le canzoni di Gino Paoli. Parla anche della madre, ammettendo che desiderava tutta un’altra vita per suo figlio: Non ho mai detto niente della mia vita ai miei genitori, dice Cristiano, in riferimento anche alla sua omosessualità. Si commuove e lancia un messaggio a tutti i ragazzi gay: “Parlatene, liberatevi!”.

Se la notte è solita portare consiglio, a Giulia De Lellis dona sogni ad occhi aperti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne confida a Daniele Bossari di voler lavorare a tutti i costi nel mondo dello spettacolo come “conduttrice di un talent tipo Amici o X Factor. Dice che le piace molto Alessia Marcuzzi e che al Grande Fratello Vip si vedrebbe bene al posto di Ilary Blasi. Questo è ciò che vuole fare ‘da grande’, sottolineando che “spesso mi ritrovo a rifiutare tanti soldi e offerte da aziende di prodotti che non amo perché mi sembra di tradire chi mi segue”. La De Lellis ammette di tenere molto ai suoi followers sui social.

Una volta fatta colazione, la mattinata viene dedicata alle pulizie, per quanto sia possibile ordinare Tristopoli. I più attivi sono Daniele Bossari e Gianluca Impastato, che si mostrano particolarmente complici e indaffarati nelle faccende domestiche.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017, giorno 8. Simona Izzo parla dell’altro gruppo: «Lì ci sono molte primedonne». Giulia De Lellis contro Cecilia


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


GFVip 2017 - Alfonso Signorini e Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 78. Pace fatta: Alfonso Signorini fa bere Giulia De Lellis dal suo bicchiere

7 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

16 settembre 2017 alle 20:38

Giulia De Lellis ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahajahahahahag … Ilary , Lunedi magnatela!!!! ;)



2. enzo ha scritto:

16 settembre 2017 alle 20:40

Giulia De Lellis … Ahahahahahahahahahahahahahahajahahahahahahahahajahahahahahahahah … O Ilari, Lunedì,magnatelaaaa!!!



3. controcorrente ha scritto:

16 settembre 2017 alle 20:48

poveretta… !!!! quanto si fara’ male quando si svegliera’ dalla brutta caduta…



4. aleimpe ha scritto:

16 settembre 2017 alle 22:33

Lunedì nella casa del GF Gianni Morandi ?



5. Guasty ha scritto:

16 settembre 2017 alle 23:28

Mamma mia, arrivista come poche. Vuole sostituire colei che l’ha fatta diventare chi è (Maria) o Cattelan e la Blasi che sono tra i più bravi in circolazione over 40?



6. RoXy ha scritto:

17 settembre 2017 alle 10:02

“Un bagarozzo tutto nero” (cit. Paolo Bonolis).



7. Reytel ha scritto:

17 settembre 2017 alle 10:41

È una personale sensazione o dopo meno di una settimana la noia ha già sgonfiato gli entusiasmi di questo gruppo vip? Eccetto qualche siparietto di Malgioglio e i capricci della Izzo NON SUCCEDE NIENTE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.