15
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 4. Rubati i reggiseni di Carmen Di Pietro dal congelatore. Izzo vs Malgioglio – Video

Simona Izzo - GF Vip 2017

Simona Izzo - GF Vip 2017

La reclusione al Grande Fratello Vip 2017 arriva al quarto giorno. Nella Casa, tra missioni segrete e scherzi, la ‘padrona’ Simona Izzo continua a discutere e far discutere, mentre in Stazione, dove è Cristiano Malgioglio a tenere banco, Ignazio Moser, Daniele Bossari e Gianluca Impastato si lasciano andare ad una conversazione su strategie, nomination e possibili vincitori.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 4 | Casa: Carmen tiene i reggiseni nel congelatore

Per movimentare la vita nella Casa, il Grande Fratello ha affidato una missione a Daniele Bossari e Gianluca Impastato che, come due perfetti Diabolik, si sono improvvisati ladruncoli nel loft di lusso per rubare gran parte delle scorte alimentari presenti in frigo e portarle in Stazione. Gli inquilini, ‘freezati’, non si sono accorti di nulla, ma quando arriva l’ora di preparare da mangiare qualcosa (per esempio tre confezioni di uova) manca. Simona Izzo è convinta si tratti di uno scherzo del GF, mentre gli altri appaiono più increduli, con una Carmen Di Pietro che lamenta anche l’assenza dei suoi amati reggiseni, che tiene rigorosamente nel congelatore. Dice che così il seno le rimane sodo e tonico. Crede però che siano stati i suoi coinquilini a farle uno scherzo.

In tavola, dunque, verdure e patate per cena. Simona Izzo non gradisce affatto: Io sono abituata a mangiare molto bene, afferma esaltando le qualità culinarie del marito Ricky Tognazzi. “Dovete abituarvi a mangiare pasti caldi almeno la sera”, aggiunge. Ma Jeremias storce il naso, ricordando che il risotto preparato la sera prima dalla regista era tutt’altro che buono.

Mentre la Izzo dorme da un paio d’ore, i ragazzi ‘ammazzano’ la noia con un bello scherzetto ai suoi danni. Capitanati proprio da Rodriguez junior, piombano in camera da letto e, armati di pentole, teglie e mestoli di ogni tipo, cominciano a battere sugli ’strumenti’ come fossero una band. Simona sobbalza, i ragazzi ridono ma scappano all’istante, preoccupati forse di una reazione della vip. “Domani le diciamo che è stato solo un incubo”, suggerisce ingenuamente Cecilia.

La mattinata inizia bene, finché nella Casa non sopraggiunge la voce di Cristiano Malgioglio, che vuole intervistare Carmen Di Pietro. Ma interviene Simona Izzo…

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 4 | Stazione: Moser, Bossari e Impastato parlano di strategie e nomination

In Stazione il mattatore è ​Cristiano Malgioglio che, tra racconti della sua vita e interviste ai concorrenti, tiene impegnati i suoi compagni d’avventura, non perdendo occasione per stuzzicarli, come fa con Serena Grandi. Tira in ballo, non a caso, due ex concorrenti del GF Vip, Valeria Marini e Pamela Prati:

“Hai frequentato molto il mondo dello spettacolo e so che ci sono due persone che non sopporti in modo particolare, dice all’attrice, facendo riferimento proprio alle due primedonne del Bagaglino. Secondo te hanno talento queste due donne?, le chiede poi.

Serena non cade nella provocazione, usando soltanto parole di elogio per Valeria e Pamela, e spiega che “abbiamo fatto strade diverse, io il cinema, loro la televisione.

Le conversazioni, poi, proseguono anche durante la notte, ma questa volta si parla di strategie e nomination:

“Se vado a casa e vengo battuto da Ivana e l’altra ragazza (Carla Cruz, ndDM), davvero devo cambiare lavoro, afferma Gianluca Impastato.

Per Ignazio Moser i più forti sono Malgioglio e la De Lellis. Gli fa eco Daniele Bossari: “Giulia è un carro armato”. Per l’ex ciclista, però, anche la Izzo ha chance di vittoria, ma Gianluca è perplesso:

Simona ha una forte personalità ma non ha un seguito.

In mattinata Cristiano Malgioglio riprende le sue interviste e questa volta chiama a sé, tramite la biglietteria, un’inquilina della Casa: Carmen Di Pietro, che si presta volentieri e racconta della storia d’amore con il giornalista Sandro Paternostro. Ma la ‘chiacchierata’ dura poco perché interviene – in maniera inopportuna – Simona Izzo:

Cristiano tu mi vuoi plagiare Carmen, non si fa tesoro.

Il vip sostiene che sta lavorando per Chi, su richiesta di Alfonso Signorini, ma la Izzo non ci casca: “Ti chiamiamo noi quando vogliamo”. E Malgioglio: “Amore, non mi chiamate affatto perché a me non me ne frega un bel niente”. Come tutte le persone di carattere hai un brutto carattere, chiosa la regista. I due, poi, si chiariscono.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Carmen in piscina
Grande Fratello Vip 2017, giorno 20. Malgioglio litiga con la Izzo: «Perchè mi parli sempre di sesso? Mi tormenti», poi dà lezioni di ballo a Carmen – Video e Foto


Grande Fratello Vip 2017 - Carmen Di Pietro
Grande Fratello Vip 2017, giorno 1: Malgioglio non crede all’esplosione del seno di Carmen Di Pietro – Video


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.