15
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 15 settembre 2017. Su Rai3 La Pazza Gioia

La Pazza Gioia

La Pazza Gioia

NOW TV: X Factor 2017

La musica di X Factor è tornata a suonare con la fase delle Audizioni, in cui i concorrenti affrontano una nuova giuria formata da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e dalla debuttante assoluta Levante. 6 le puntate della prima fase, in attesa dei live di Milano, da guardare su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni giovedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show

Andrea Bocelli sarà il padrone di casa di uno spettacolo straordinario, Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show. Nell’esclusivo scenario del Colosseo di Roma, con un’orchestra di 100 elementi, il grande tenore italiano salirà sul palco di uno dei luoghi più suggestivi del mondo insieme a Sir Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Antonio Banderas, Sumi Jo, Chris Botti, 2Cellos, David Foster, Renato Zero, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina, JuniOrchestra e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia, per dare vita ad un evento unico, condotto da Milly Carlucci. Bocelli e i più importanti nomi internazionali della musica, dello spettacolo e dell’imprenditoria, in occasione della quarta edizione della Celebrity Fight Night Italia – il grande evento benefico istituito oltre 20 anni fa in Arizona da Muhammad Ali e portato in Italia dal tenore – si uniranno in una serata speciale per sostenere l’azione della Andrea Bocelli Foundation per il diritto all’educazione, al fine di portare a migliaia di bambini istruzione e speranza.

Rai2, ore 21.20: Kingsman – Secret Service - 1^Tv

Film di Matthew Vaughn del 2015, con Colin Firth, Michael Caine, Samuel L. Jackson. Prodotto in Usa/Gb. Durata: 129 minuti. Trama: L’agente segreto Harry Hart, nome in codice Galahad, vede morire un giovane cadetto a causa di un suo errore. L’uomo non si perdona quanto accaduto e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, che si è messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà quel numero di telefono e si ritroverà davanti Galahad in persona, pronto ad offrirgli l’occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman.

Rai3, ore 21.15: La Pazza Gioia - 1^Tv

Film di Paolo Virzì del 2016, con Valeria Bruni Tedeschi, Micaela Ramazzotti. Prodotto in Italia. Durata: 118 minuti. Trama: Beatrice Morandini Valdirana è una chiacchierona istrionica, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Donatella Morelli è una giovane donna tatuata, fragile e silenziosa, che custodisce un doloroso segreto. Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali, entrambi classificate come socialmente pericolose. Il film racconta la loro amicizia che le porterà ad una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po’ di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^Tv

Carmelo salva Adela e Ulpiano dagli uomini che volevano derubarli e offre ad Adela di stabilirsi a Puente Viejo e lavorare come maestra. Onesimo conosce Elodia, una venditrice di torroni appena arrivata in paese. Severo deve decidere se sottoporre Candela alla terapia elettroconvulsivante. Intanto Camila confessa a Hernando di essere incinta e lui è al settimo cielo. Decide di annunciare l’arrivo del bambino a tutta la famiglia durante una cena, ma non sarà solo la famiglia a venirlo a sapere. Hipolito accetta di tornare a dirigere il coro dei bambini, mentre Francisca trama qualcosa di malvagio per togliere a Raimundo il posto di delegato del governo. Nel frattempo, la campagna organizzata da Matias ha avuto un grande successo, e il direttore del giornale Rapido de Aragon vuole dedicargli un articolo. Matias vorrebbe condividere il successo con Nicolas, artefice delle foto dei prodotti, ma Hernando gli dice che il merito è anche di Ismael. Elodia non riesce a vendere niente con il suo banchetto di torroni e si vede costretta ad andare in un altro paese a cercare fortuna, ma Onesimo, che nutre uno strano interesse su di lei, cerca di comprare quanto più torrone possibile e manda anche Fe a fare acquisti esagerati. Francisca convince Raimundo a compilare una lista delle famiglie più disagiate a cui lei vuole dare un sostegno per vivere in serenità il Natale. Lucas insiste con Severo: deve prendere una decisione quanto prima per riuscire a salvare almeno Candela.

Italia1, ore 21.15: Terminator Geninys – 1^Tv

Film di Alan Taylor del 2015, con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: John Connor, leader della resistenza umana, spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor e per salvaguardare il futuro. Ma un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si trova cosi’ in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà’ di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano, nuovi nemici, e una missione da compiere: azzerare il futuro.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoSeconda Puntata

Secondo appuntamento con Quarto Grado. Si parte dalla vicenda di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato di 17 anni. Il giovane, Lucio M., ha confessato il delitto e ha aiutato gli inquirenti a ritrovare il corpo dell’adolescente, scomparsa il 3 settembre: era in un pozzo a pochi chilometri da casa.Il ragazzo è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere; risponde di concorso in quest’ultimo reato e di sequestro di persona anche il padre del giovane. La madre della vittima, invece, aveva denunciato Lucio M. presso la Procura per i minorenni per il carattere violento, ma non era stato emesso alcun provvedimento cautelare. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si sposta quindi a Rho (Milano), per tutti gli aggiornamenti sul giallo di Antonietta Migliorati, la 73enne trovata morta nella sua abitazione la sera del 17 agosto. Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, segue anche il caso di Marilena Re, la promoter di 58 anni uccisa a Garbagnate (Milano). I resti della donna sono stati ritrovati in base alle indicazioni di Vito Clericò, ex vicino di casa della vittima ora in stato di fermo con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere.

La7, ore 21.10: Attacco al Potere

Film di Edward Zwick del 1998, con Annette Bening, Denzel Washington, Bruce Willis. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Un autobus esplode a Brooklyn: comincia così la campagna del terrore che gli integralisti islamici hanno dichiarato agli americani. A fronteggiare l’escalation di violenza ci sono Anthony ‘Hub’ Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo dell’Fbi, e il generale William Devereaux, un militare cauto e riflessivo che sa come affrontare il nemico. I due possono contare sull’aiuto di Elise, agente della Cia infiltrata nella comunità arabo-americana.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2017 – Le Audizioni – 1^Tv Free

Viene riproposta la prima puntata di audizioni di XFactor 2017 trasmessa ieri su Sky Uno.

Nove, ore 21.25: Piedipiatti

Film di Carlo Vanzina del 1991, con Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Victor Cavallo, Ennio Antonelli. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Silvio e Vasco, due poliziotti, sono sulle tracce di una banda di narcotrafficanti e le loro indagini, che li portano da Roma a Milano e poi a Venezia, si concludono con la scoperta che il capo della gang è un insospettabile benefattore. Lo smascherano e lo inseguono nei canali veneziani, ma quello prende in ostaggio una bimba. Parodia delle tante vicende di guardie e ladri trattate dal cinema americano, ma la vena è piuttosto fiacca e i due protagonisti ripetono i loro tipici cliché.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: CSI: Cyber – Seconda stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Warrior – Film

Rai5, ore 21.15: The story of film - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Joe - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Diabolique - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.10: Laguna Blu – Il Risveglio - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: La Cosa - Film

TopCrime, ore 21.15: I Delitti della Salina - Miniserie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kings of Crime
Programmi TV di stasera, mercoledì 18 ottobre 2017. Ultimi appuntamenti per Big Show e Kings of Crime


Pathfinder su Infinity
Programmi TV di stasera, martedì 17 ottobre 2017. Su Rai2 ultimo appuntamento con Il Collegio


Ellen Pompeo in Grey's Anatomy
Programmi TV di stasera, lunedì 16 ottobre 2017. Su NOW TV Grey’s Anatomy 14


Concerto per l'Europa
Programmi TV di stasera, domenica 15 ottobre 2017. Su Rete4 Concerto per l’Europa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.