14
settembre

X Factor 2017: al via su SkyUno le Audizioni. Ogni venerdì la replica in chiaro su Tv8

X Factor 2017

X Factor 2017

Ritorna X Factor, giunto all’undicesima edizione, la settima in onda su SkyUno. Da questa sera Alessandro Cattelan sarà alla guida del nuovo quartetto di giudici alla ricerca dei dodici talenti da portare sul palco del live show. Si parte dalle Audizioni e dai concorrenti che hanno strappato i primi Sì di Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Levante.

La ricerca del talento a X Factor anche quest’anno è partita con il viaggio on the road del van che ha attraversato l’Italia nella fase di pre-selezioni, fino ad approdare alle Audizioni nei palazzetti di Pesaro e Torino. E’ qui che i quattro giudici hanno fatto il loro debutto ed è da qui che parte questa sera il racconto televisivo dei casting lunghi sei puntate (tre dedicate alle Audizioni, due al Bootcamp e una alle Home Visit), in onda ogni giovedì in prima serata su SkyUno e il venerdì in replica in chiaro su Tv8.

Nel corso delle selezioni, tra un aspirante concorrente e un altro, si sono presentati anche artisti ben noti al pubblico di X Factor: gli Urban Strangers (secondi classificati a X Factor 2015), Gaia Gozzi (seconda lo scorso anno), i Soul System (vincitori in carica), Giusy Ferreri e Michele Bravi.

Altre novità in vista del live sono gli appuntamenti con il dopo X Factor e con la striscia quotidiana, in onda entrambi solo su SkyUno. Il primo, Strafactor, sarà di nuovo condotto dall’ex giudice Elio e anticiperà la partenza a giovedì 5 ottobre, in occasione della prima puntata di Bootcamp. Il secondo, X Factor Daily, sarà nuovamente affidato ad Aurora Ramazzotti e partirà giovedì 19 ottobre, a una settimana dal primo live, per far conoscere meglio i dodici talenti scelti.

X Factor 2017, oltre che su SkyUno, è in diretta radiofonica su RTL 102.5, nuova partner ufficiale del programma.

[X FACTOR 2017: LE CATEGORIE ASSEGNATE AI GIUDICI]

[TUTTO SU X FACTOR 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi
X Factor 2017: è subito Mara Maionchi show. Ecco i concorrenti ammessi


X Factor 2017
X Factor 2017 al via giovedì 14 settembre


X Factor 10
X FACTOR 2016: DA STASERA SU SKYUNO LE AUDIZIONI. REPLICA SU TV8 IL VENERDÌ


X Factor 2020
La noia incombe ad X Factor 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.