18
ottobre

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 ottobre 2017

Provaci Ancora prof 7

Provaci Ancora prof 7

Otto nuove puntate racconteranno in prima serata su Rai 1 un altro capitolo della vita di Camilla Baudino, la professoressa appassionata di delitti interpretata da Veronica Pivetti. Dopo tanti anni la donna ha detto sì al suo eterno corteggiatore Gaetano (Paolo Conticini) ma il marito e la figlia sono ancora molto presenti nel suo quotidiano, quasi quanto i suoi studenti. Con tutte le conseguenze del caso. Ecco a seguire le anticipazioni di Provaci Ancora Prof 7.

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni ottava ed ultima puntata di giovedì 19 ottobre 2017

Gaetano e Camilla si sono separati, mentre di Vasco continuano a non esserci notizie. D’un tratto arriva a scuola Gaetano con una notizia: Vasco è sospettato dell’omicidio del direttore di un hotel, Ciro Azzarita, che risulta collegato a una rapina a una gioielleria di Torino, per la quale Vasco ha scontato tre anni di carcere senza mai fare il nome dei complici. Nel frattempo, anche il portiere dell’hotel viene trovato morto: la sua ultima telefonata è stata al titolare di una agenzia di modelle che, però, ha un alibi di ferro. Ma sotto si nasconde ben altro…

…:Anticipazioni Precedenti:…

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni prima puntata di giovedì 14 settembre 2017

Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini), innamorati e ormai coppia stabile, sono in procinto di andare a vivere insieme, a casa di lei a Torino, per condividere finalmente quella quotidianità tanto sognata. Renzo (Enzo Decaro), non è felice di questo cambiamento, nutre ancora dei sentimenti per l’ex moglie. L’uomo intanto si è trasferito in un nuovo appartamento vicino a Carmen (Carmen Tejedera), sua ex compagna e madre di suo figlio Renzito. Ma l’appartamento, ironia della sorte, è proprio di fronte a quello di Camilla e Gaetano. I rapporti tra gli ex coniugi, comunque, sono ottimi, nonostante Renzo non condivida le scelte “sentimentali” di Camilla. Mentre Gaetano sta portando i suoi scatoloni a casa Baudino, Renzo decide di far fare un giretto a Potti e, concedendosi lo strappo di un babà, lascia il cagnolino ad attenderlo fuori dalla pasticceria. Quando esce, di Potti non c’è più traccia. Ovviamente Camilla reagisce molto male all’accaduto, è preoccupatissima, Potti è il suo migliore amico, non può credere che l’ex marito l’abbia perso. Proprio nella stessa pasticceria, poco dopo, viene rinvenuto il cadavere del pasticcere Armando Ricci (Flavio Altissimi), titolare del negozio che aveva appena vinto un prestigioso premio con una sua torta al cioccolato.

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni seconda puntata di lunedì 18 settembre 2017

Nella vita di Camilla si ripresenta all’improvviso sua figlia Livia, che ha lasciato il marito. Quando la Prof si reca ad assistere a uno spettacolo circense organizzato da Katia, una ragazza ucraina che frequenta la sua classe, si trova di fronte a una tragedia: viene uccisa con un colpo di pistola Giorgia, un’allieva della scuola di clown gestita da Katia e dal fratello Ivan. Ciò che emerge è che, probabilmente, era Ivan il vero bersaglio. Ma perchè è fuggito? Intanto, anche attorno alla vita di Carmen sembra aleggiare un mistero.

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni terza puntata di giovedì 21 settembre 2017

Visto il tradimento del marito di Livietta, la sua cara amica Bianca si stabilisce a casa Baudino per offrirle conforto. Una sera le due amiche trovano nel cortile del condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla e Gaetano si precipitano giù a controllare, ma il cadavere è già scomparso. Il giorno dopo la Polizia lo ritrova in un fosso: è un cinquantenne con numerosi precedenti. Carmen intanto, si mostra sempre più sfuggente e misteriosa, ma l’arrivo di una tremenda notizia sconvolgerà tutti…

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni quarta puntata di giovedì 28 settembre 2017

La notizia della morte di Carmen sconvolge la vita di Camilla e Renzo. Quest’ultimo, distrutto dal dolore e preoccupato per il suo bambino, rimasto senza madre, decide di indagare per la prima volta insieme a Camilla e scoprire la verità. Non crede, infatti, che si sia trattato di un incidente né tantomeno che la donna fosse ubriaca. Le indagini dimostreranno che la causa del decesso non è stato l’incidente stradale ma una ferita d’arma da fuoco alla testa e il primo sospettato sarà l’amante della donna.

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni quinta puntata di giovedì 5 ottobre 2017

Renzo, dopo la morte di Carmen, si trova a dover gestire tutto da solo, ma trova un valido aiuto in Camilla. Questo però complicherà in vari modi la vita della prof ed il suo rapporto con Gaetano. Quest’ultimo, intanto, deve far luce sulla morte di Cesare Fusco, un sedicente sensitivo.

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni sesta puntata di giovedì 12 ottobre 2017

Per Gaetano è arrivato il momento di decidere cosa fare del proprio futuro lavorativo, e se trasferirsi o meno a Napoli dove lo aspetta una promozione: Camilla, dal canto suo, non sembra disposta a seguirlo. Intanto la maestra di nuoto di un’alunna marocchina della prof viene trovata morta nell’auto. Livia conosce un affascinante avvocato.

Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni settima puntata di mercoledì 18 ottobre 2017

La vita familiare a casa della Prof continua ad essere molto turbolenta e Camilla, per cercare di stare dietro a tutto, fa i salti mortali. Prepara pappe per bambini, pappa per cani, trascorre nottate insonni e al mattino prepara la colazione per gli adulti. Come se non bastasse, Livia (Ludovica Gargari), che prosegue la relazione con l’avvocato quarantenne Stefano (Luca Capuano), continua ad avere un atteggiamento superficiale trascorrendo la notte fuori, non curandosi delle conseguenze dei suoi comportamenti. Rendendosi conto di trascurare Gaetano (Paolo Conticini) e di metterlo a dura prova con le sue vicissitudini familiari, Camilla cerca di coccolarlo con un pranzetto e trascorrendo un po’ di tempo da soli. Purtroppo questo non basta, e una furiosa lite fra il vice questore e Livia, scatenata dall’intromissione di Gaetano nella vita personale della ragazza, porta la giovane a trasferirsi da Stefano, con il conseguente scontro fra Camilla e Gaetano. Tra i due volano parole pesanti che portano Gaetano, stremato per le continue discussioni, ad andarsene da casa. Inutile dire che il più felice per questa rottura sia Renzo (Enzo Decaro), proprio ora che le cose con Marta (Simonetta Solder) sembravano aver preso finalmente la giusta piega.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.