15
settembre

Il risveglio del sabato di Rai1 con Uno Mattina In Famiglia, Buongiorno Benessere e Dreams Road

Uno Mattina In Famiglia

Uno Mattina In Famiglia

Riparte il sabato mattina di Rai1. Dal 16 settembre 2017, tornano a presidiare le prime ore del fine settimana Uno Mattina In Famiglia (il sabato tra le 7 e le 10.45 e la domenica dalle 6.30 alle 10) e Buongiorno Benessere, in onda solo il sabato dalle 10.45 alle 11.30. Inoltre, a seguire, al via anche il nuovo ciclo di Dreams Road.

Alla guida dell’edizione numero ventotto del talk show, nato da un’idea di Michele Guardì, ci sono di nuovo Tiberio Timperi -di rientro dopo l’esperienza con Uno Mattina Estate accanto a Valentina Bisti- e Ingrid Muccitelli. Il primo quest’anno raggiunge il traguardo dei 20 anni di conduzione, nel weekend dei canali Rai, mentre per la seconda si tratta della terza stagione consecutiva. Oltre all’ampio spazio dedicato alla cronaca e ai principali fatti di attualità non mancheranno le rubriche di Cronaca rosa con Gianni Ippoliti e la sua strampalata rilettura dei giornali di gossip, il Pronto soccorso linguistico curato dal professor Sabatini, le novità su musica e televisione insieme a Stefania Orlando e ancora le previsioni del Colonello Gianfranco Laurenzi e i suoi esperimenti a carattere meteorologico. Infine, il Pronto soccorso digitale di Marco Camisani Calzolari, i consigli di recupero e restyling di Lucia Cuffaro e quelli artistici della giornalista del Tg1 Barbara Carfagna. A queste si aggiunge una nuova rubrica con il maestro Alex Corlazzoli, scrittore e giornalista per rispondere agli interrogativi e alle perplessità che tanti genitori hanno sul mondo della scuola, parlando di compiti e zaini, di voti e pagelle ma anche di genitori separati ed educazione sessuale.

Subito dopo, al via anche la nuova stagione di Buongiorno Benessere – Tutti i colori della salute, la rubrica dedicata alla corretta alimentazione e dispensatrice di consigli per star bene e mantenersi in forma, condotta anche quest’anno da Vira Carbone. Tanti ospiti in studio e nuove rubriche, come l’angolo del Check-up a cui ogni settimana si sottoporrà la conduttrice, e quello del Pronto Soccorso. Tra gli ospiti della prima puntata anche Sara Farnetti (nutrizionista), Antonio Gasbarrini (ordinario malattie apparato digerente, Policlinico A. Gemelli), Alessandro Circiello (chef).

Al termine, dalle 11.30 alle 12.20 Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, in sella alle loro moto, torneranno ad accompagnare il pubblico nei territori più suggestivi del pianeta con Dreams Road. Prima meta visitata on the road: la Colombia.



Articoli che potrebbero interessarti


Uno Mattina in Famiglia
Uno Mattina in Famiglia: Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi ignorano Monica Setta – Video


Monica Setta e Tiberio Timperi
I panni sporchi si lavano ‘in Famiglia’! Timperi: «Con la Setta non siamo amici. Ha il mio numero ma le impedisco di chiamarmi»


Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli
UNO MATTINA IN FAMIGLIA: PARTE IL WEEK END IN COMPAGNIA DI TIBERIO TIMPERI E INGRID MUCCITELLI


Tiberio Timperi
Tiberio Timperi lascia UnoMattina in Famiglia e annuncia il suo arrivo a I Fatti Vostri (al posto di Salvo Sottile) – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.