14
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 14 settembre 2017. Su NOW TV torna X Factor

alessandro cattelan

Alessandro Cattelan

NOW TV: X Factor 2017

La musica di X Factor torna a suonare con la fase delle Audizioni, in cui i concorrenti affrontano una nuova giuria formata da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e dalla debuttante assoluta Levante. 6 le puntate della prima fase, in attesa dei live di Milano, da guardare su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni giovedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Provaci ancora Prof 7 – 1^TvNuova stagione

Fiction di Lodovico Gasparini del 2017 con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini. Prodotta in Italia. Trama: Camilla e Gaetano, innamorati e ormai coppia stabile, sono in procinto di andare a vivere insieme, a casa di lei a Torino, per condividere finalmente quella quotidianità tanto sognata. Renzo, non è felice di questo cambiamento, nutre ancora dei sentimenti per l’ex moglie. L’uomo intanto si è trasferito in un nuovo appartamento vicino a Carmen, sua ex compagna e madre di suo figlio Renzito. Ma l’appartamento, ironia della sorte, è proprio di fronte a quello di Camilla e Gaetano. I rapporti tra gli ex coniugi, comunque, sono ottimi, nonostante Renzo non condivida le scelte “sentimentali” di Camilla. Mentre Gaetano sta portando i suoi scatoloni a casa Baudino, Renzo decide di far fare un giretto a Potti e, concedendosi lo strappo di un babà, lascia il cagnolino ad attenderlo fuori dalla pasticceria. Quando esce, di Potti non c’è più traccia.

Rai2, ore 21.20: Left Behind – La profezia

Film di Vic Armstrong del 2014, con Lea Thompson, Nicolas Cage, Chad Michael Murray, Nicky Whelan. Prodotto in Usa. Durata: 110  minuti. Trama: All’improvviso, milioni di persone al mondo svaniscono senza un’apparente ragione. Tutto ciò che di loro rimane sono i vestiti, gli oggetti e un opprimente senso di terrore. Le forze di polizia sono in allarme e le città diventano territorio di aggressioni, rivolte e saccheggi. La Terra in pochissimo tempo si ritrova immersa nelle tenebre e nessuno è in grado di essere d’aiuto o di fornire risposte. Ray Steele, pilota di un Boeing 747, deve cercare di calmare i suoi passeggeri che hanno visto i propri cari svanire davanti al nulla e riuscire ad atterrare in un aeroporto che non sia in fiamme.

Rai3, ore 21.15: I mille giorni di mafia capitale – Prima Puntata - 1^Tv

Docu-Fiction di Claudio Canepari, Giuseppe Ghinami del 2017. Trama: Articolata in 6 episodi proposti in 3 serate, I mille giorni di Mafia Capitale si sviluppa attraverso le indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato nell’arco di tempo che va dal 2012 alla sentenza del 20 luglio 2017. La docu-fiction è soprattutto un racconto di personaggi: c’è lui, Carminati, l’ex estremista nero divenuto criminale comune, con una faccia da pirata e la fama di intoccabile; c’è Salvatore Buzzi, l’ex detenuto modello divenuto imprenditore di successo, caro alla sinistra perché si fa carico del reinserimento sociale degli emarginati, che si trasforma nel suo principale complice. Intorno a loro si muovono il facilitatore che ha accesso alle stanze del potere, in grado di garantire finanziamenti generosi a chi lo paga meglio; c’è il complice di una truffa milionaria  ucciso nel tentativo di strappargli i segreti su un tesoro nascosto; c’è il camorrista che appena uscito di galera ricomincia a tessere le sue trame e il boss che, a dispetto delle condanne, continua a organizzare i suoi traffici dal letto della clinica dove è detenuto. Profili inquietanti in un fitto gioco di illeciti e connivenze che ha come minimo comune denominatore la logica del denaro e del vantaggio personale. Poi ci sono le forze dell’ordine che cercano il bandolo della matassa per venire a capo di tutti questi intrecci.

Canale5, ore 21.20: Matrimonio al Sud - 1^Tv

Film di Paolo Costella del 2015, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Barbara Tabita, Luca Peracino. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Lorenzo Colombo e’ un industriale lombardo che ama il Nord, ma il figlio sta per sconvolgergli la vita sposando Sofia, una ragazza del Sud! Il povero Milanese si ritrova catapultato in un chiassoso, pacchiano ma anche divertentissimo…matrimonio al Sud.

Italia1, ore 21.15: The Transporter Legacy

Film di Camille Delamarre del 2015, con Ed Skrein, Loan Chabanol, Lenn Kudrjawizki, Tatiana Pajkovic. Prodotto in Francia/Cina Popolare. Durata: 96 minuti. Trama: Anna e’ una donna che ha atteso quindici anni ed ora e’ arrivato il momento di vendicarsi dell’uomo che l’aveva costretta a prostituirsi. Cosi’ Anna, le sue complici e Frank Martin, un abile autista al servizio della criminalita’, si ritroveranno tutti coinvolti in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli.

Rete4, ore 21.15: Due settimane per innamorarsi

Film di Marc Lawrence del 2002, con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: George Wade e’ un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson e’ una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme..

La7, ore 21.30: PiazzaPulita – Nuova Edizione

Prende il via la nuova edizione del talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Nel corso della puntata dibattiti e inchieste sui principali fatti d’attualità con ospiti in studio e in collegamento.

Tv8, ore 21.15: Europa League Vitesse A. – Lazio

Conclusasi la lunga fase di qualificazione, l’Europa League è pronta ad entrare definitivamente nel vivo. La Lazio, allenata da Simone Inzaghi, sfida il Vitesse nella prima partita del Gruppo D.

Nove, ore 21.10: Top Chef - Seconda Puntata

Appuntamento in prima serata con la seconda edizione di Top Chef Italia. A contendersi il titolo 16 talenti della cucina italiana: personalità diverse con un carattere distintivo e una storia da raccontare attraverso i propri piatti. Chef professionisti che hanno punti di forza, debolezze e una fortuna in comune: fanno un lavoro che amano.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: John Carter - Film

Iris, ore 21.00: Blood Diamond – Diamanti di Sangue - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma - Approfondimento

RaiMovie, ore 21.10: Grace di Monaco - Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro 3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Point Break – Punto di rottura - Film

Paramount Channel, ore 21.15: La Spada della Verità - Serie Tv

La5, ore 21.10: The Twilight Saga: Eclipse - Film

RealTime, ore 21.10: FestivalShow - Musicale

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Mask – Da zero a mito - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv - Ultimi Episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.