13
settembre

Will & Grace in contemporanea con gli Usa su Joi

Will and Grace

Will and Grace

Il cult TV sta per tornare. Will & Grace sono pronti per nuove avventure, oltre un decennio dopo il finale della serie che ha conquistato 51 premi (tra cui 16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27 Golden Globe) e ben 192 nomination. E’ notizia dell’ultima ora che sarà Mediaset Premium su Joi a trasmettere la nona stagione al debutto negli Stati Uniti il prossimo giovedì 28 settembre dalle ore 21.00 alle 21.30, ora di New York (tra le 3.00 e le 3.30 italiane). La rete incorrect di Cologno proporrà la prima puntata in lingua originale – con sottotitoli in italiano – il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda USA, sia alle 22.00.

I fan di Will, Grace, Karen e Jack, al secolo Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally (senza dimenticare altri personaggi ricorrenti come Leo o Beverley Leslie), vedranno la totalità dei 16 episodi, per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15. Ogni puntata di Will & Grace sarà trasmessa anche in streaming su Premium Play.

La reunion di W&G comprende la presenza del regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan. Produce e distribuisce NBCUniversal.

Will & Grace in Italia ha debuttato su Tele+ Bianco

Will & Grace, nata nel 1998 in Usa, ha debuttato in Italia su Tele+ Bianco, nel 2001, per poi passare con gli episodi inediti in prima tv su Fox e Fox Life. La notorietà la raggiunge nell’estate del 2003 con la messa in onda nell’access prime time di Italia1. Sulla scia di ascolti che superarono i 2,5 milioni di spettatori, la sitcom, rivoluzionaria per il mondo gay, fu promossa in prima serata senza ottenere però la stessa fortuna. Attualmente le repliche di Will & Grace sono trasmesse in prime time da VH1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Viola Davis - Le regole del delitto perfetto
Modern Family, Will & Grace, Homeland e Le Regole del Delitto Perfetto: ecco come finiscono


Will & Grace
Will & Grace salutano di nuovo il pubblico. Ne è valsa la pena?


Shelley Morrison
Shelley Morrison è morta. Addio a Rosario di Will & Grace


Will & Grace
Will & Grace chiude con l’undicesima stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.