13
settembre

TV8, palinsesto 2017/2018: si punta su Claudio Bisio, Frank Matano, Enrico Papi ed Alessandro Borghese

The Comedians

The Comedians

TV8 continua a crescere e a guadagnare popolarità toccando in prime time punte di oltre il 4%, grazie all’offerta Sky lì dirottata con sempre maggiore tempestività. Come abbiamo sottolineato di recente, infatti, sul tasto 8 del telecomando trovano spazio a stretto giro dal lancio produzioni nate per la pay tv e questo rende il canale generalista Sky sempre più appetibile per il pubblico. Ma TV8 non brilla solo di luce riflessa, basti pensare agli ottimi riscontri auditel e di critica della sua prima offerta originale di questo autunno, Guess my Age, che difatti sarà uno dei punti di forza non solo dell’access ma anche del prime time a venire.

TV8, palinsesti 2017/2018: Guess My Age Celebrities

Il game show, che ha debuttato lo scorso 28 agosto, è già pronto a conquistare la fascia oraria più prestigiosa con una versione celebrities, nella quale saranno i vip a tentare l’impresa al centro del gioco: indovinare l’età di sette sconosciuti. Il volto di Enrico Papi, new entry di TV8, diventa così subito un nuovo punto di riferimento per i telespettatori, andando ad affiancare quello di altri personaggi ormai di casa sulla rete di Antonella D’Errico.

TV8, palinsesti 2017/2018: The Comedians

Tra questi sicuramente Claudio Bisio e Frank Matano, già presenti con Italia’s Got Talent, che debutteranno in autunno con una nuova produzione originale Sky, The Comedians. Il progetto sperimenta nuovi filoni della serialità comedy, con una storia sospesa tra realtà e finzione ed incentrata proprio sul mondo della tv: le puntate racconteranno la preparazione e il dietro le quinte del Claudio & Frank Show, spettacolo comico che questa strana coppia, legata da una lunga amicizia e divisa da differenze caratteriali, dovrà mettere in scena.

TV8, palinsesti 2017/2018: Cuochi d’Italia

Altro volto di punta di TV8, ormai mattatore del preserale e non solo, è Alessandro Borghese, che darà vita insieme ai due giudici Cristiano Tomei e Gennaro Esposito ad un nuovo talent show ambientato in cucina. Si chiamerà Cuochi d’Italia e vedrà venti cuochi tradizionali, ognuno proveniente da una diversa regione del nostro paese, sfidarsi a colpi di piatti tipici per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.

Game, serie tv, talent ma anche sport nel palinsesto della rete in chiaro targata Sky, che punterà molto sulla nuova edizione di Gol Collection, il talk calcistico esclusivo che commenterà tutti i gol e gli highlights della giornata di Europa League insieme ad Alessandro Bonan, Federica Fontana e gli ospiti Lorenzo Amoruso e Gianni de Biasi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe
Adriana Volpe su TV8 con Ogni Mattina: «Ho sempre sognato condurre un daytime dove sono la padrona di casa»


francesca fialdini
Persino la Fialdini ha rimbalzato TV8


Adriana Volpe credit Angelo Gigli copia
Adriana Volpe sbarca su TV8


Dolci di Pasqua
Dolci di Pasqua: Andrea Tortora e Sal De Riso protagonisti su Sky Uno di due speciali sui dolci pasquali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.