12
settembre

Ridiculousness Italia: Il Pagante inaugura la seconda stagione

Ridiculousness Italia 2017

Una nuova carrellata di video da commentare per Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi. Il trio è stato infatti confermato alla conduzione della versione italiana di Ridiculousness, show nato negli Stati Uniti che raccoglie i video amatoriali più buffi e divertenti che circolano in rete. La partenza della seconda stagione è prevista stasera, martedì 12 settembre 2017, alle 22:50 su MTV (canale 133 di Sky).

Quindici gli episodi in programma; la formula è rimasta invariata e anche per l’edizione 2017 ci saranno diversi ospiti. Si parte, nella prima puntata, con Il Pagante, gruppo musicale milanese da milioni di visualizzazioni. Nelle prossime settimane sono attesi anche Tommaso Zorzi, Farid Shirvani (entrambi da Riccanza), il rapper GionnyScandal e Clizia Incorvaia (influencer e moglie di Francesco Sarcina), che commenteranno assieme ai conduttori i video più divertenti.

Alla conduzione dello show per il secondo anno i già vincitori di Pechino Express e poi Iene di Italia 1, Stefano Corti e Alessandro Onnis. Con loro un’altra ex “viaggiatrice” e terza classificata a Miss Italia 2014: Giulia Salemi.

Ridiculousness Italia è prodotto dalla casa di produzione spagnola La Competencia insieme a Nonpanic (Banijay Group) per l’Italia. In occasione del lancio della seconda stagione di Ridiculousness Italia è attivo sull’omonimo sito il Failgenerator, un sistema online con cui scegliere il video di un fail o una caduta nel tipico stile Ridiculousness, aggiungere la foto della propria faccia e creare in questo modo gif e meme personalizzati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca


maria corleone
Maria Corleone 2 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.