12
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 12 settembre 2017. Su Italia1 Tutto può cambiare

Keira Knightley in Tutto può cambiare

Keira Knightley in Tutto può cambiare

NOW TV: Tin Star – Serie TV

Tim Roth è Jim Worth, protagonista indiscusso della serie originale Sky. Jim è un ex poliziotto londinese che ormai da un anno vive con la famiglia (moglie, figlia e figlio) a Little Big Bear, una piccola (e fittizia) cittadina canadese nella zona delle Montagne Rocciose. La vita da sceriffo è decisamente tranquilla, ma l’apertura di una raffineria da parte di una ricca e potente multinazionale americana del petrolio andrà a sconvolgere gli equilibri. Tensione tra gli abitanti, furti, corruzione: col lavoro, a Little Big Bear è arrivata anche la criminalità. 10 episodi da guardare su NOW TV in diretta ogni martedì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signore – Seconda Puntata1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2017, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Marcinelle: Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia. Mori rassicura tuffi che Rose non gestirà il Paradiso, ma la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro devolvono alle vedove di Marcinelle. La compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e Andreina propone loro di acquistare un edificio proprio di fronte al Paradiso. Pietro si offre di aiutare Teresa nel suo sogno, ma lei rifiuta: intende farcela con le sue sole forze. Veneri in bicicletta: I genitori di Teresa non accettano che la figlia sposi un divorziato. Il Paradiso dà il via a una nuova iniziativa: le consegne a domicilio. Andreina cerca inutilmente di convincere la Contessa a vendere il suo palazzo davanti al Paradiso ai Rockefeller. Vittorio ha un violento scontro con Mori, che mal sopporta il rapporto tra lui e Teresa. L’uomo decide allora di collaborare con Andreina contro il Paradiso. Durante a una serata organizzata da Rose, Teresa si accorge della forte intimità che lega ancora il fidanzato alla ex moglie e viene assalita dai dubbi.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds – 1^Tv Free

12×3 – Tabù: Gli esperti di profili criminali dell’FBI hanno a che fare questa volta con la scomparsa di tre donne. Un caso che viene affidato a Emily Prentiss.
12×4 – Il custode: La squadra cerca un serial killer lungo il sentiero degli Appalachi, nella Virginia rurale.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Nuova stagione

La seconda stagione di #Cartabianca, di e con Bianca Berlinguer, si presenta rinnovata sia nell’immagine che nei contenuti, con uno studio completamente nuovo. Si conferma l’originale scansione del programma articolata in faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, in sfide tra due posizioni alternative sui temi di attualità e in un’intervista finale con ospiti di spettacolo, cultura, sport. Ma la trasmissione si arricchisce anche di nuove presenze: un insolito Flavio Insinna che ogni settimana sarà autore di un racconto dei luoghi e dei protagonisti della cronaca. L’altra novità è l’ingresso nella squadra di #Cartabianca di Geppi Cucciari, che porterà in studio il suo umorismo tagliente. A lei il compito di commentare l’attualità politica e non solo, cogliendone gli aspetti paradossali e involontariamente comici. Confermato Antonio Noto che legge e commenta in diretta i risultati del “sentiment” ovvero del gradimento in tempo reale sui protagonisti di #Cartabianca.

Canale5, ore 20.40:  Champions League Roma – Atletico Madrid

La prima giornata del Gruppo C presenta subito un big match formato Champions: la nuova Roma targata Di Francesco ospiterà allo Stadio Olimpico l’Atletico Madrid del cholo Simeone. Sarà una sfida difficile sotto molti punti di vista, visto che si tratta del debutto dell’allenatore italiano nella massima competizione europea, e gli avversari sono tutt’altro che facili da battere. I colchoneros, infatti, sono riusciti ad arrivare in finale di Champions League per ben due volte negli ultimi tre anni (2014 e 2016). Nonostante le cessioni di alcuni pezzi pregiati, la Roma resta una squadra competitiva, soprattutto dopo l’arrivo di Patrik Schick proprio negli ultimi giorni di mercato, l’acquisto più caro della storia del club. L’Atletico Madrid, dal canto suo, potrà ancora schierare Antoine Griezmann, top player del tutto indifferente alle voci di mercato, determinato più che mai a guidare l’attacco dei biancorossi.

Italia1, ore 21.15: Tutto può cambiare – 1^Tv

Film di John Carney del 2013, con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Catherine Keener, James Corden. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Dan Mulligan e’ produttore musicale in crisi familiare e lavorativa. Gretta una cantautrice arrivata a New York con un fidanzato quasi celebre che l’ha già tradita. Si incontrano una sera in un locale dell’East Village e insieme creano qualcosa di straordinario.

Rete4, ore 21.15: Duplicity

Film di  Tony Gilroy del 2009, con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti, Tom Wilkinson. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 116 minuti. Trama: Claire e Ray sono due ex-agenti della Cia oggi al servizio di due importanti società. Inizieranno una relazione tra di loro e un complotto per rubare i piani di un nuovo rivoluzionario prodotto in modo da garantirsi un futuro milionario.

La7, ore 20.35: DiMartedì – Nuova stagione

Al via questa sera la quarta edizione di DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospiti Elsa Fornero e Matteo Salvini.

Tv8, ore 21.15: Il favoloso mondo di Amelie

Film di Jean-Pierre Jeunet del 2001, con Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz, Rufus, Yolande Moreau, Dominique Pinon, Serge Merlin, Dean Baykan. Prodotto in Francia, Germania. Durata: 122 minuti. Trama: La ventiduenne Amélie, cameriera a Montmartre, è una ragazza ingenua e innocente che vive una vita solitaria. Sua madre, infatti, è morta davanti a Notre-Dame mentre suo padre, colpito dallo choc, dedica tutte le sue attenzioni ad un nano da giardino. Con un innato senso della giustizia dentro, la giovane decide che è venuto il momento di fare qualcosa per gli altri.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista dell’edizione italiana di Cucine da incubo. In ogni puntata lo chef aiuta a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che deve affrontare nel corso della sua permanenza.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Real Steel - Film

Iris, ore 21.00: Far West – Film

Rai5, ore 21.15: Hannah Arendt - Film

RaiMovie, ore 21.15: Viva l’Italia - Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio Ci Aiuti - Fiction

Cielo, ore 21.10: Pancho Villa – La leggenda - Film

Paramount Channel, ore 21.10: L’ultimo dominatore dell’aria - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Dragon Ball Z – La battaglia degli Dei - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quinta e sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.