11
settembre

Beautiful anticipazioni: arriva Sally Spectra

beautiful sally spectra

La nuova Sally Spectra e Shirley Spectra

Che fine ha fatto Sally Spectra? La risposta è dipende perchè d’ora in poi a Beautiful ci saranno due Sally Spectra. La prima è l’”originale”, quella che tutti conoscono e che è in giro per il mondo a godersi la vita e che “non morirà mai” a differenza della sua interprete Darlene Conley, morta nel 2007 a causa di un tumore allo stomaco. La seconda Sally Spectra è la nipote della rampante imprenditrice che questa settimana arriva a Los Angeles con l’intento di far rivivere la Spectra Fashion. Tutti i dettagli nelle nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 11 a sabato 16 settembre 2017

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sono appena fidanzati, per l’ennesima volta, e ricordano i loro matrimoni precedenti. Intanto Katie (Heather Tom) e’ a casa di Eric (John McCook) e discute con Quinn (Rena Sofer), alla quale ribadisce di non avere fiducia in lei. In seguito mette in guardia anche Ridge (Thorsten Kaye) sul conto di Quinn. Quest’ultima, intanto, non vista, li ascolta.

Thomas conosce la nuova Sally Spectra

Eric (John McCook), consigliato da Quinn (Rena Sofer), decide di fare Ridge (Thorsten Kaye) co-amministratore delegato della Forrester, assieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ridge lo comunica subito a Steffy, che ne e’ entusiasta. Zende (Rome Flynn) dice a Nicole (Reign Edwards) che la ama e che combattera’ per riaverla. Intanto Thomas (Pierson Fode’), al bar, conosce una ragazza di nome Sally (Courtney Hope). Lui, di malumore per i problemi alla Forrester, quasi la ignora. Quando Thomas va via, lei dice al barman di chiamarsi Sally Spectra.

La decisione di Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook) di eleggere Ridge (Thorsten Kaye) co-amministratore delegato, fa a restare male Thomas (Pierson Fode’), che si sente estromesso sia dalle decisioni, che dal ruolo che lui credeva che sarebbe potuto essere suo. Intanto la vecchia Sally (Darlene Conley) incita la pronipote, Sally (Courtney Hope), a risollevare la Spectra Fashions e a impedire la vendita dell’edificio, ormai fatiscente. Cosi’ Sally chiede a C.J. (Mick Cain) di affittarglielo e, con l’aiuto di sua nonna, Shirley (Patrika Darbo), tentera’ di realizzare il suo sogno e quello della. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Liam (Scott Clifton) che suo fratello non accettera’ la decisione sui cambiamenti nella dirigenza della Forrester senza reagire.

Eric (John McCook) annuncia alla famiglia che Ridge (Thorsten Kaye) e’ co-amministratore delegato della Forrester Creations, assieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), suscitando l’incredulita’ di Rick (Jacob Young) e Thomas (Pierson Fode’). Ma c’e’ stupore anche da parte di Steffy e Brooke (Katherine Kelly Lang), perche’ la proposta e’ di Quinn (Rena Sofer) e a favore del suo acerrimo nemico, Ridge. Nel frattempo Shirley (Patrika Darbo), (sorella di Sally Spectra), la nipote Sally (Courtney Hope) e C.J. (Mick Cain) ai accordano per riportare agli antichi bagliori la casa di moda “Spectra Fashions”.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ felice che Ridge (Thorsten Kaye) abbia ricevuto la nomina di co-amministratore delegato, ma e’ anche stupita dal suo atteggiamento verso Quinn (Rena Sofer) e lo mette in guardia. Quinn li vede baciarsi ed e’ molto turbata. Piu’ tardi, quando Ridge sta lavorando da solo, Quinn ne parla con lui e gli chiede ancora, cercando di dissimulare la sua gelosia, di prometterle di nuovo che non raccontera’ a Brooke quello che e’ successo tra loro. Proprio in quel momento entra la donna. Intanto alla Spectra Fashions Sally (Courtney Hope) e Shirley (Patrika Darbo) sono eccitate all’idea di iniziare i colloqui di lavoro per i loro aspiranti dipendenti. Tuttavia le due restano presto deluse dalla qualita’ delle persone che si presentano. L’unico e’ Saul Feinberg (Alex Wyse).

Brooke scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Ridge (Thorsten Kaye), incalzato da Brooke (Katherine Kelly Lang) riguardo al segreto che lui e Quinn (Rena Sofer) le nascondono, le dice che volevano sorprenderla con un vestito e dei gioielli per le nozze. E Brooke sembra crederci. Intanto Bill (Don Diamont) va a casa di Brooke per darle il bentornato e si imbatte in Rick (Jacob Young), che non nasconde il suo odio verso di lui. Bill, pero’, avverte il ragazzo che non ha intenzione di arrendersi. Cosi’, quando Brooke rientra e lo trova li’, Bill continua nel suo intento di convincerla a lasciar perdere Ridge e a tornare da lui, e le instilla il dubbio che tra Ridge e Quinn stia nascendo qualcosa. Thomas (Pierson Fode’) incontra Sally Spectra (Courtney Hope). Lei gli racconta del suo progetto: ha intenzione di far rivivere la casa di moda della sua prozia. Thomas sembra scettico e la provoca.

Bill (Don Diamont) non si vuole arrendere all’evidenza dei fatti. Con un ultimo tentativo, tanto intenso quanto disperato, cerca di riportare a se’ Brooke (Katherine Kelly Lang), ormai prossima all’unione con Ridge (Thorsten Kaye). Thomas (Pierson Fode’) esprime tutto il suo disappunto per non essere stato preso in considerazione per la carica di amministratore delegato della Forrester.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.