10
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Luca Onestini

Luca Onestini

Luca Onestini

Uno degli uomini di Grande Fratello Vip 2017 è Luca Onestini. Tentato dalla carriera di calciatore, costretto poi ad abbandonare, si è ritrovato tentatore e tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Luca Onestini

Luca Onestini è nato a San Pietro Terme, in provincia di Bologna, il 1° gennaio 1993. Fa il modello per essere indipendente e studia per diventare dentista, una professione che considera un po’ il suo piano b. Perché la grande passione è il mondo dello spettacolo, esplosa nel 2013 quando a 20 anni vince la fascia di Mister Italia. Nel 2016 partecipa su Canale 5 come uno dei Belli nella settima edizione di Ciao Darwin e approda a Uomini e Donne per corteggiare proprio una Miss, Clarissa Marchese, prima di sedersi sul trono e scegliere il 18 maggio 2017 la sua attuale fidanzata Soleil Sorgè.

Curiosità su Luca Onestini

Sarebbe potuto diventare un calciatore professionista. E’ cresciuto nella scuola calcio del Bologna, prima di passare ad altre squadre; poi, però, due brutti infortuni lo costringono a lasciare la carriera di sportivo. Dopo essersi laureato Mister Italia 2013, dice di voler seguire le orme di Gabriel Garko e proprio accanto all’attore torinese recita una piccolissima parte nella fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Nel 2016, prima di approdare a Uomini e Donne, Luca Onestini figura nel cast del reality sull’amore Temptation Island come uno degli undici tentatori dell’edizione.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Miura Lamborghini
Grande Fratello Vip 2017: Elettra Lamborghini e Lorenzo Flaherty nel cast?


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video


Luciano Punzo
BOOM! Sei nuovi concorrenti al GF Vip. Ecco chi sono

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.