11
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 11 settembre 2017. Su La7 Enrico Mentana con Speciale Bersaglio Mobile – 11 settembre, bufale e fatti

11 Settembre 2001

11 Settembre 2001

NOW TV: Prison Break 5 – Serie TV

Michael Scofield, dopo otto anni dalla sua apparente morte, torna in azione. Da alcuni indizi, Sara e Lincoln, moglie e fratello dell’uomo, scoprono che Michael potrebbe essere ancora vivo e si troverebbe imprigionato in un carcere ad Ogygia. Così i due organizzano una missione per fare evadere Michael dallo Yemen, Paese in cui è in corso una guerra civile. 9 episodi inediti da guardare su NOW TV, in diretta ogni lunedì dalle 21.00 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25:Il paradiso delle signore 2 – 1^TvNuova Stagione

Fiction di Monica Vullo del 2017, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Un nuovo inizio: Fine Agosto 1956. Il Paradiso è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro che la promuove a pubblicitaria. Lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un’idea per l’evento di apertura del Paradiso. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia, ma mentre sta per andarsene si accascia a terra colpito da un infarto. Miss Paradiso: EIsa, Roberto e Teresa organizzano per l’apertura del Paradiso un concorso di bellezza tra le Veneri. L’idea viene da Vittorio, ancora innamorato di Teresa. Moti si presenta al funerale di Mandelli per riappacificarsi con Andreina, ma lei vuole solo vendicarsi: dirigerà lei la società. Rose si offre di acquistare le quote di Jacobi, che intanto, però, viene colto dai Carabinieri insieme ad alcuni contrabbandieri di sigarette.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds – 1^Tv Free

12×1 – Il re cremisi: L’agente Luke Alvez si unisce alla squadra che ha il compito di catturare un killer, evaso dalla prigione con altri 13 detenuti.
12×2 – Sensi di colpa: JJ arriva a casa scossa dopo un caso difficile, crolla e racconta al marito il rapimento di due bambini.

Rai3, ore 21.15: PresaDiretta – Nuova Edizione

Tante le novità della nuova stagione di PresaDiretta di Riccardo Iacona. Nuovi saranno lo studio, l’intero progetto grafico e la sigla. PresaDiretta riparte con un’inchiesta dedicata al terrorismo islamico entrando nel cuore delle indagini che hanno svelato le cellule dell’Isis pronte a colpire il nostro paese. L’Italia rischia davvero di essere il prossimo obiettivo? Quanto è al sicuro il nostro paese dagli attacchi dei gruppi organizzati o dei lupi solitari? Le telecamere di PresaDiretta sono andate a vedere cosa succede ai confini con il nostro paese, in Kosovo, dove le cellule di combattenti per la jihad si stanno moltiplicando. Proprio da lì infatti veniva la cellula di kosovari che preparava un attentato in Italia prima di essere scoperta dal nostro antiterrorismo. Attentato che nelle intenzioni, avrebbe dovuto essere il più sanguinoso possibile e di grande impatto mediatico, un attentato sul Ponte di Rialto, a Venezia.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Nuova Edizione

Torna in prime-time su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il programma condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Grande novità di questa edizione, la presenza della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e nella Casa. Quest’anno, a varcare la porta rossa di “Grande Fratello Vip” saranno nuovi concorrenti famosi che conviveranno per circa tre mesi e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Questi saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Ma non è tutto. Durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altre due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa.

Italia1, ore 21.15: Safe House – Nessuno è al sicuro

Film di Daniel Espinosa del 2012, con Ryan Reynolds, Denzel Washington, Brendan Gleeson, Robert Patrick. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, pero’, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt e’ quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di piu’.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Nuova Edizione

Su Rete4 torna l’appuntamento con Quinta Colonna, il programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti. Ospite della prima puntata Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda di Forza Italia. Intervengono anche l’assessore regionale allo Sviluppo economico ed energia della Regione Veneto Roberto Marcato (Lega Nord), la deputata del Partito Democratico Alessia Morani e il deputato e Presidente di Scelta Civica Mariano Rabino. Tra gli ospiti, Enrica Bonaccorti, Massimo Ceccherini, Tosca D’Aquino e Franco Neri.

La7, ore 21.10: Speciale Bersaglio Mobile – 11 settembre, bufale e fatti

A sedici anni esatti dall’attentato terroristico che colpì l’America Enrico Mentana conduce uno speciale appuntamento di Bersaglio Mobile dedicato ai fatti di quei giorni e alle tante notizie false nate nel corso del tempo intorno all’episodio.

Tv8, ore 21.15: Elektra

Film di Rob Bowman del 2005, con Jennifer Garner, Terence Stamp, Will Yun Lee. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Torturata dal passato e ossessionata dalla sua misteriosa morte, Elektra torna in vita animata dal desiderio di vendetta nei confronti dei brutali assassini della sua famiglia. E così a sua volta diventa una spietata killer. Ma le cose cambiano quando deve far fuori la tredicenne Abby e suo padre.

Nove, ore 21.15: Abbronzatissimi

Film di Bruno Gaburro del 1991, con Jerry Cala’, Teo Teocoli, Alba Parietti, Eva Grimaldi. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: A Rimini, d’estate, le storie d’amore sono all’ordine del giorno. Tra le tante c’e’ quella di Billy Damasco, un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora, la proprietaria di uno stabilimento balneare. Purtroppo per lui, la donna, che vorrebbe togliersi di torno il marito troppo ossessivo, e’ corteggiata anche da molti altri uomini.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Last days on Mars – Film

Iris, ore 21.00: Arma Letale - Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia - Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Sledge - Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore tra i Fiordi – Il canto del vento - Film Tv

Cielo, ore 21.15: A Spasso con Daisy - Film

Paramount Channel, ore 21.20: World Trade Center - Film

La5, ore 21.10: La Musica nel Cuore – August Rush - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite…E poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Ottava stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.