11
settembre

Detto Fatto riparte da Serena Rossi. La modella Paola Turani nuova tutor

Serena Rossi - Detto Fatto

Serena Rossi - Detto Fatto

Che fosse Serena Rossi a dare il via alla nuova stagione di Detto Fatto era cosa nota da un pezzo. Ora, però, sebbene in ritardo, il suo nome è stato ufficializzato anche dai profili social della trasmissione. La sua sarà comunque una presenza fugace, della durata di sole tre settimane, giusto il tempo di far riprendere la ‘conduttrice titolare’ Caterina Balivo dalle fatiche della sua ultima maternità. Giunto al suo sesto anno di messa in onda,  lo show di Rai 2 ripartirà questo pomeriggio – 11 settembre 2017 – alle 14.00. Fra conferme e qualche innesto, ecco cosa dovranno attendersi gli aficionados.

Detto Fatto: i nuovi tutor

Fra le novità della stagione 2017/2018, da sottolineare la presenza di un contest cucito tutto intorno al web. Si tratta di “#influencer” -questo il titolo- e sarà gestito dalla modella Paola Turani. Il concorso, spalmato nell’arco di otto puntate, vedrà tre concorrenti darsi battaglia fra loro a suon di prove ad hoc. A giudicare, accanto alla medesima Turani, il pubblico sui social.

Il programma accoglierà anche una nuova accademia, dal nome Detto Fatto Hair Design Academy. Sei ragazzi, suddivisi in tre squadre, cercheranno di mostrare tutto il loro talento nell’arte del taglio, del colpo di spazzola e della precisione sartoriale. Non mancheranno inoltre, proprio come era nei progetti della Balivo, interviste ad ospiti speciali, che oltre a raccontare la propria vita saranno anche chiamati a cimentarsi con tutorial esilaranti.

Confermatissimo il contest Curvy Top Model, curato ancora una volta da Elisa D’Ospina. I retroscena più gustosi e piccanti dello star system continueranno ad essere implacabilmente svelati dall’esperto di look Giovanni Ciacci, divenuto un vero e proprio punto di riferimento per la trasmissione. Altro volto già noto è quello di Gianpaolo Gambi, l’artista partenopeo che anche quest’anno, fra tutor improbabili e personaggi del mondo dello spettacolo, si troverà ad indossare un’ampia gamma di maschere fra le più bizzarre e strampalate.

La Balivo, che solo qualche giorno fa ha fatto il proprio in bocca al lupo alla Rossi attraverso le pagine social del programma, tornerà al timone della sua creatura mediatica a partire dal 2 ottobre. Prodotto da Rai 2 in collaborazione con Endemol Shine Italy, Detto Fatto potrà essere visto anche in replica da lunedì 18 settembre, alle 7.45.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rossi - Detto Fatto
Detto Fatto: buona la prima per Serena Rossi


Serena Rossi
Detto Fatto: inspiegabile silenzio sull’arrivo di Serena Rossi al posto di Caterina Balivo


Serena Rossi
Detto Fatto: Serena Rossi al posto di Caterina Balivo per le prime tre settimane


Drusilla Foer_Ph Giulia Parmigiani
Pagelle TV del 2022 – I Promossi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.