11
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 settembre 2017

Patrizio Rispo

Patrizio Rispo

Presente sin dalla prima puntata nel ruolo di Raffaele il portiere di Palazzo Palladini, Patrizio Rispo è sicuramente uno dei volti più noti di Un Posto al Sole. L’attore ha compiuto lo scorso 26 agosto 61 anni, e sulle pagine de La Repubblica ha fatto un bilancio della sua vita, inevitabilmente legata alla popolare soap di Rai3, diventata per lui una vera e propria famiglia.

“Quella di Un Posto al Sole  è davvero una grande famiglia. C’è tra di noi una compattezza, un sostegno reciproco, anche nei momenti più difficili. E nel mio ambiente non è sempre così. Umanamente credo di avere ricevuto pochissimo. Rapporti poco interessanti, poco stimolanti, tanto opportunismo, ci sono lobby poco permeabili, ci si sente snobbati, guardati con freddezza”.

Rispo dichiara di aver da sempre creduto in Upas, e spiega quelli che secondo lui sono i segreti di un successo ultra-ventennale.

“Ci ho puntato da sempre, così come hanno fatto i miei compagni. Sono trascorsi ventuno anni, siamo cresciuti insieme e con noi è cresciuta la trasmissione. Siamo i primi ad essere stupiti del successo del nostro lavoro. [Il segreto sta] nella nostra duttilità, la capacità di crescere; abbiamo cambiato il prodotto in corso d’opera, non siamo rimasti bloccati dal primo momento di successo, la nostra squadra ha lavorato compatta a trasformarsi per essere sempre nuova e gradita al pubblico. Così il prodotto non attrae più soltanto per quel che racconta, sono i personaggi a essere entrati nella vita di ogni giorno”.

Da buon napoletano l’attore sottolinea come l’ambientazione nella città partenopea sia fondamentale per il successo della soap.

“È lei la vera protagonista. La città, il carattere dei napoletani, fanno la storia, e noi ci sentiamo molto amati in ogni parte d’Italia. Il maggiore gradimento lo riscontriamo nel nord-est, nel Veneto: abbiamo fatto conoscere la nostra solarità ed il nostro modo di comunicare”.

Di seguito le anticipazioni delle puntata in onda da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2017 come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4826 – Lunedì  11 settembre 2017

Adesso che, finalmente, Niko ha dichiarato i propri sentimenti a Susanna, i due ragazzi potranno stare insieme… Pasquale permettendo. Venuto a conoscenza dei problemi lavorativi di Elena, Ferri decide di intervenire a modo suo. Nonostante le perplessità di Andrea sulla gestione del Caffè Vulcano, Arianna sembra decisa a procedere per la sua strada. Patrizio è pronto a sacrificare la scuola di cucina per partecipare al talent.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4827 – Martedì  12 settembre 2017

I progetti per il futuro di Arianna non troveranno l’approvazione di Andrea e i due finiranno per litigare. Elena penserà che la madre sia finalmente tornata a interessarsi a lei, ma le cose non sono come sembrano. Proprio quando sembra che i due si siano ritrovati, Pasquale scompiglierà nuovamente le carte fra Niko e Susanna. Nonostante le perplessità di Ornella, Raffaele pensa ci sia un modo per risolvere i problemi che Patrizio ha con la scuola.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4828 – Mercoledì  13 settembre 2017

L’incontro con Luisa metterà in evidenza tutte le fragilità e le insicurezze di Angela. Roberto invita Elena a non lasciarsi influenzare da Marina e ad accettare il lavoro che le ha procurato. Cosa deciderà la ragazza? Intanto Andrea, consapevole dei propri errori, supporta con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Fallito il tentativo di Raffaele di ottenere che il figlio possa frequentare sia la scuola di cucina che il talent show, Patrizio si trova dinanzi a un difficile bivio. Quale sarà la sua scelta?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4829 – Giovedì  14 settembre 2017

La decisione di Patrizio di lasciare la trasmissione getta Max nel panico, ma Asia proverà a fargli cambiare idea: riuscirà a convincerlo? Arianna sta invece per scoprire che Andrea crede nel suo progetto più di quanto immagini. Decisa a non farsi condizionare dai contrasti tra Marina e Roberto, Elena prenderà una decisione che non farà affatto piacere alla madre. Intanto, mentre cresce la distanza con Angela, un nuovo problema sta per abbattersi su Franco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4830 – Venerdì  15 settembre 2017

Franco cercherà di capire il motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra e alla fine la spiegazione sarà la peggiore che potesse immaginare. Raffaele e Patrizio saranno alle prese con la prova della prima puntata di “Chef Parade” mentre Ornella reagirà con grande disappunto alla notizia che il figlio ha deciso di partecipare al talent di cucina. L’irruzione di Bice al Comando, furibonda per la contravvenzione ricevuta, creerà grande subbuglio, ma la situazione si complicherà quando la sorella di Cerruti scoprirà che dietro la multa c’è Mariella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.