10
settembre

Il Segreto: Emilia confessa di essere l’assassina di Sol ma è sotto ricatto – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

L’omicidio di Sol ha sconvolto Il Segreto: Alfonso è stato incastrato ed Emilia questa settimana si prenderà la colpa per scagionarlo. Ma nessuno a Puente Viejo crede alla sua colpevolezza e difatti la donna non è la vera responsabile, sta coprendo qualcuno per sventare una grave minaccia che incombe sulla sua famiglia: Severiano, il vero padre di Maria, che aveva illuso ed ingannato Emilia in gioventù, è tornato e la sta ricattando. E’ lui ad aver ucciso Sol, ma per sbaglio, perchè il suo vero obiettivo era proprio Alfonso. A seguire tutte le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 11 settembre 2017

Emilia per salvare Alfonso dichiara pubblicamente di essere stata lei ad uccidere Sol. L’assurdita’ di tale affermazione provoca subbuglio in tutta Puente Viejo, anche se gran parte dei paesani ed amici crede alla sua colpevolezza, compresi Lucas e Severo. Ismael continua a tramare alle spalle dei Dos Casas ed organizza il ritiro della merce dell’azienda Los Manantiales con un misterioso interlocutore. Gracia ha un improvviso malore che fa ben sperare Dolores su una possibile gravidanza. Francisca offre il suo aiuto a Raimundo e gli consiglia di usare il suo potere come delegato del governo per far evadere dal carcere Emilia. Camila, da piu’ giorni debilitata fisicamente, ha un mancamento.

Il Segreto: anticipazioni martedì 12 settembre 2017

Lucas visita Camila e non riscontra altro che un lieve indebolimento da stress. Raimundo non cade nella trappola di Francisca e le dice chiaramente di non credere alle sue parole di conforto e disponibilita’. Lucas parla ad Alfonso e gli conferma che ritiene sia lui che Emilia innocenti.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 13 settembre 2017

Rogelia, sollecitata da Ismael, gli conferma che lui le ricorda qualcuno; soprattutto la sua voce, con quel timbro tanto particolare, le e’ familiare. Lucas si reca in prigione a far visita ad Emilia. Lucas e Severo, convinti che Emilia non sia colpevole della morte di Sol, ma che stia coprendo il vero assassino, cercano di convincerla a parlare, ma Emilia e’ irremovibile. Fe corre da Alfonso e gli racconta la mezza verita’ che le aveva detto Emilia. Alfonso e Raimundo, riflettendo, arrivano alla conclusione che Emilia stia proteggendo sua figlia Maria da un misterioso ricattatore.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 14 settembre 2017

Rogelia sospetta qualcosa, ed Ismael, temendo di essere riconosciuto, accelera il suo piano diabolico contro Hernando, e, in assenza di testimoni, provoca Matias dicendogli senza mezzi termini, di sparire dalla circolazione per lasciargli campo libero. Alfonso e Raimundo ipotizzano vari motivi per i quali Emilia potrebbe dichiararsi colpevole della morte di Sol, e tra questi c’e’ anche il timore che stia cercando di proteggere sua figlia Maria. Francisca trama per far destituire Raimundo dal suo incarico, arrivando a far patti con uomini senza scrupoli.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 15 settembre 2017

Ismael cala la maschera con Matias e lo sfida apertamente cominciando a corteggiare con piu’ insistenza Beatriz e provocando una sua reazione. Alfonso e Matias vanno a far visita ad Emilia, ma a nulla valgono le richieste di spiegazioni, Emilia continua a ribadire di aver ucciso lei Sol. Carmelo salva Adela e Ulpiano dagli uomini che volevano derubarli e offre ad Adela di stabilirsi a Puente Viejo e lavorare come maestra. Onesimo conosce Elodia, una venditrice di torroni appena arrivata in paese.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 15 settembre 2017 PRIME TIME

Severo deve decidere se sottoporre Candela ad un elettroshock. Hernando nomina Matias responsabile degli annunci pubblicitari. Camila confessa a Hernando di essere incinta e lui e’ al settimo cielo. Decide di annunciare l’arrivo del bambino a tutta la famiglia durante una cena, ma non sara’ solo la famiglia a venirlo a sapere. Hipolito accetta di tornare a dirigere il coro dei bambini, mentre Francisca trama qualcosa di malvagio per togliere a Raimundo il posto di delegato del governo. Hipolito dirige i bambini del coro natalizio davanti a Don Berengario che lo rimprovera di non essere un bravo direttore d’orchestra. Intanto, la campagna organizzata da Matias ha avuto un grande successo, e il direttore del giornale Rapido de Aragon vuole dedicargli un articolo. Matias vorrebbe condividere il successo con Nicolas, artefice delle foto dei prodotti, ma Hernando gli dice che il merito e’ anche di Ismael.

Il Segreto: anticipazioni sabato 16 settembre 2017

Elodia non riesce a vendere niente con il suo banchetto di torroni e si vede costretta ad andare in un altro paese a cercare fortuna, ma Onesimo, che nutre uno strano interesse su di lei, cerca di comprare quanto piu’ torrone possibile e manda anche Fe a fare acquisti esagerati. Francisca convince Raimundo a compilare una lista delle famiglie piu’ disagiate a cui lei vuole dare un sostegno per vivere in serenita’ il Natale. Lucas insiste con Severo: deve prendere una decisione quanto prima per riuscire a salvare almeno Candela. Alfonso, disposto a tutto per salvare su moglie, promette a Sonia di procurarle un avvocato ma in cambio le chiede di scoprire la verita’ su Emilia e di capire chi sta coprendo. Severo e’ disperato e combattuto per la situazione di Candela. Non sa se seguire la terapia che potrebbe portare alla morte di Candela o sua figlia, ma all’improvviso c’e’ un bagliore di speranza con un piccolo movimento della mano da parte di Candela. Onesimo si e’ preso una bella cotta per Elodia. Non fa altro che comprare barrette di torrone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.