10
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 10 settembre 2017. Su Rai2 il crossover tra NCIS e NCIS New Orleans

NCIS New Orleans

NCIS New Orleans

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Jan Maria Michelini del 2014. Prodotta in Italia. Richiami lontani: A San Candido una ragazza, Marina Kraler, sparisce nel nulla e i genitori temono possa essere stata vittima di un suo amico, che era ossessionato da lei da tempo e fissato con UFO e alieni. Natasha si infiltra in casa Martinoli come baby sitter e tiene un colloquio. La leggenda vivente: Un famoso ex scalatore che ha scritto anche libri e articoli sull’alpinismo viene ritrovato morto. Le indagini mettono in contatto Giorgio con l’uomo che aveva precedentemente salvato che gli permetterà di dimostrare che non stava mentendo. Vincenzo farà di tutto per sabotare la relazione tra Eva e Rico (il loro matrimonio non è valido e i due hanno intenzione di sposarsi ufficialmente). Nel frattempo Chiara e Reuter sono a Berlino. Infine Natasha approfitterà dell’assenza dei Martinoli per preparare la sua fuga con Eugenij. Pietro identificherà l’ostetrica e proverà a convincerla a testimoniare. Ma l’agguato dell’uomo con due occhi di colore diverso che aveva rapito Eugenij mette in serio pericolo la vita di Pietro, dell’ostetrica e della figlia di quest’ultima.

Rai2, ore 21.05: NCIS - 1^Tv

14×15 – Il Vaso di Pandora (prima parte): Goddard, della Sicurezza Nazionale, organizza regolarmente simulazioni di attacchi terroristici per testare la capacità difensiva del Paese. Questa volta ha reclutato Abby che, insieme ad altri esperti, elabora un piano diabolico da attuare all’arena cittadina durante un concerto rock. Ma qualcosa va storto e il finto attacco terroristico, per fortuna sventato, risulta essere vero.

Rai2, ore 21.05: NCIS – New Orleans - 1^Tv

3×14 – Il Vaso di Pandora (seconda parte): Torres e McGee sono a New Orleans per aiutare Pride e la sua squadra a recuperare il cosiddetto “Piano strategico”, rubato da un hacker misterioso che sta per vendere le preziose informazioni segrete al migliore offerente. Le indagini li portano a incontrarsi con una loro vecchia conoscenza, la spia russa Eva Azarova, che ha rubato il piano per attirare il suo mentore Victor e vendicarsi con lui per averla resa una donna senza patria.

Rai3, ore 21.20: Chef – La ricetta perfetta

Film di Jon Favreau del 2014, con Scarlett Johansson, Robert Downey Jr. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Carl Casper, cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con l’ex moglie, il suo migliore amico e suo figlio, per dedicarsi a vendere cibo su un furgone. Lungo la strada, Carl avrà modo di riscoprire la passione per la cucina, la gioia di vivere e l’amore.

Canale5, ore 21.15: Benvenuti al Sud

Film di Luca Miniero del 2010, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Alberto, responsabile dell’ufficio postale di una cittadina della Brianza, sotto pressione della moglie Silvia, è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano, anche fingersi invalido per salire in graduatoria. Ma il trucchetto non funziona e per punizione viene trasferito in un paesino del Cilento, in Campania. Rivestito di pregiudizi, Alberto, che si sente come in un incubo, parte da solo alla volta di quella che ritiene la terra della camorra, della “monnezza” e dei “terroni” scansafatiche. Con sua immensa sorpresa scoprirà invece un luogo affascinante, dei colleghi affettuosi, una popolazione ospitale e un nuovo e grande amico, il postino Mattia, al quale darà una mano per riconquistare il cuore della bella Maria. Il problema ora però è un altro: come dirlo a Silvia? Già, perché da quando è partito, non solo il loro rapporto sembra rifiorito, ma agli occhi degli amici del nord Alberto è divenuto un eroe…

Italia1, ore 21.15: X-Men

Film di Bryan Singer del 2000, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: X-men, uomini nati con differenze genetiche, poteri che li rendono superiori e osteggiati dagli uomini. Il sogno del loro leader, Charles Xavier, e’ arrivare a una possibile coabitazione fra homo sapiens e homo superior.

Rete4, ore 21.15: Cast Away

Film di Robert Zemeckis del 2000, con Tom Hanks, Helen Hunt, Nick Searcy, Chris Noth. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Durante un viaggio d’affari, l’aereo cargo del corriere internazionale per il quale lavora e su cui viaggia un ingegnere informatico precipita su un’isola deserta nel Pacifico. Unico sopravvissuto, l’uomo per quattro lunghissimi anni e’ costretto a sopravvivere finche’ non trova il modo di fuggire da quella prigione naturale. La sopravvivenza e’ la necessita’ primaria e l’uomo impara ad accendere un fuoco e a pescare. Sino a che un giorno la salvezza arriva sotto forma di una rudimentale zattera.

La7, ore 21.10: Operazione sottoveste

Film di Blake Edwards del 1959, con Cary Grant, Tony Curtis. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Avventure a bordo di un sommergibile americano danneggiato dalle bombe nemiche e rimesso in condizioni di marcia dal comandante. Su di esso si imbarcheranno ufficiali in gonnella, bimbi e caprette con le immaginabili conseguenze. A completare il quadro c’è la vernice rosa, la sola disponibile, con la quale è stato dipinto il sommergibile, celebre perciò in tutto il Pacifico.

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando come di consueto i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Anche in questa puntata la leggendaria tradizione gastronomica italiana si mescolerà con le storie dei concorrenti in gara. Anticipazioni e recensione terza puntata

Nove, ore 21.10: Undercover Boss - 1^Tv

Il Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

NETFLIXNarcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Closed Circuit - Film

Iris, ore 21.00: The Counselor – Il Procuratore - Film

Rai5, ore 21.15: Cats: il pianeta dei felini - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Un ragazzo d’oro - Film

RaiPremium, ore 21.15: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: D’Amore e Ombra - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Runner Runner - Film – 1^Tv

La5, ore 21.15: The Night Shift - Seconda stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite…e poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Arac Attack – Mostri a Otto Zampe - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Forum
Ascolti TV | Domenica 10 settembre 2017. Benvenuti al Sud 14.6%, Un Passo dal Cielo 12.9%, MasterChef 4.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.