18
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009

Guida TV del 18 Novembre 2009

Prime time

Raiuno, ore 20.30: Calcio. Italia – Svezia

In diretta da Cesena, amichevole tra la Nazionale Italiana e quella Svedese. Pre partita condotto da Fabrizio Failla. Commentano la partita Marco Civoli con Salvatore Bagni  e a bordocampo Carlo Paris. Post partita con le voci dei protagonisti condotto da Enrico Varriale.

Raidue, ore 21.05: X Factor

Undicesima puntata del talent show condotto da Francesco Facchinetti. Ospiti della serata Checco Zalone e Francesco Renga. Altre info qui.

Raitre, ore 21:10: La nuova squadra Partiamo dall’inizio - Voi mi dovete proteggere – 1^ TV

Partiamo dall’inizio: Il “Cafone” trova un nuovo nascondiglio, uccide il suo uomo di fiducia e prende come nuovo braccio destro l’impresario Gerry Colella. La famiglia di Bianca e Lele, intanto, viene messa a dura prova. Durante una cena, in cui Anna Savarese lavora come cuoca, muore il padrone di casa. L’autopsia rivela che si tratta shock anafilattico causato dall’ingerimento di albume d’uovo. La moglie della vittima accusa Anna, ma la verità è molto più agghiacciante di quel che sembra. Voi mi dovete proteggere: Mentre il boss si trova in commissariato al cospetto di Lopez, i falchi ispezionano il suo appartamento alla ricerca di indizi. Federico Coppola è, intanto, distrutto per la morte del padre e ritiene responsabile dell’accaduto suo fratello Gabriele, distrutto per la morte della fidanzata. Sciacca e Battiston, che indagano sull’incidente, non riescono a spiegarsi cosa ci facesse il padre di Coppola con la fidanzata del figlio, finché non trovano la cartella di una clinica privata.

Canale 5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan? Settima puntata

Paolo Bonolis e Luca Laurenti vi aspettano per un nuovo appuntamento con lo show che mette in primo piano i bambini. Gli ospiti di questa puntata sono: Ilary Blasi, Claudio Amendola, Fedrica Pellegrini e Povia. Non mancheranno le candid camera, il momento dedicato alla natura e l’esilarante favola della buonanotte..

Italia1, ore 21.10: CSI: Miami – Il motel della morte (7×10) - 1^ TV

Il motel della morte (titolo originale: The DeLuca Motel): Un killer prende di mira Delko e l’albergo nel quale risiede; per catturarlo Horatio decide di scavare a fondo nel passato di Delko per scoprire chi è che nutre sentimenti di rancore nei suoi confronti.

Italia1, ore 22.10: The Mentalist - Rosso come la vendetta (7×10) – 1^TV

Rosso come la vendetta (titolo originale: Bloodshot): Quando Patrick Jane resta ferito in un’esplosione, si ritrova a dover usare metodi per lui inusuali nelle indagini per la morte di un consulente finanziario.

Rete4, ore 21.10: Mafalda di Savoia – Il coraggio di una principessa

La Principessa Mafalda di Savoia per tutta la vita ha mostrato grande coraggio e forza d’animo. Quando, poco più che ventenne, incontra Filippo d’Assia, il grande amore della sua vita, supera l’opposizione della famiglia, di Mussolini e del Vaticano, e riesce a sposarlo. Negli anni successivi, pur essendo divenuta una principessa in parte tedesca, non nasconde la sua avversità ad Hitler e al suo regime.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

Nella sesta puntata di Exit si parlerà di: Il “processo breve” è al centro della bufera. Un testo incostituzionale che terremota le aule dei Tribunali? O uno strumento per obbligare i magistrati a lavorare di più? Intanto, è emergenza giustizia. Milioni di cause arretrate, processi tra i più lenti d’Europa, procure al collasso, migliaia di prescrizioni che ogni anno negano il diritto dei cittadini a conoscere il colpevole del crimine subito. Di cosa ha davvero bisogno la giustizia italiana? In studio interverranno, tra gli altri, Antonio Di Pietro (IdV), Anna Finocchiaro (Capogruppo PD al Senato), Maurizio Gasparri (Capogruppo PDL al Senato)e Italo Bocchino (Vicecapogruppo PDL alla Camera).

Seconda serata

Raidue, ore 00.30: Scorie

Indagine con ironia sul mondo dell’occulto nell’odierna puntata di “Scorie”. Elena Di Cioccio cerca di scoprire come mai la magia sia uno dei pochi settori a non aver risentito della crisi, mentre Massimo Bagnato tenta l’impresa di avvicinare David Copperfield. Tanti i contributi divertenti che mostrano i maghi più curiosi e improbabili che affollano i palinsesti di molte emittenti in tutta la Penisola. In studio, invece, spazio al Mago Casanova che si cimenta con alcuni nuovi numeri di illusionismo. Sempre pungente la penna di Vauro (Giorgio Ganzerli) che si sofferma su “il mago dell’economia”, i Pali e Dispari tentano, invece, di raccogliere e raccontare i “momenti” magici della nostra vita. La musica che ipnotizza nel collegamento con una scatenata Shakira (Brenda Lodigiani), suoni e atmosfere negli interventi live del Gruppo Elettrogeno e nelle coreografie delle Soeurs Tribales.

Raitre, ore 23:10: Parla con me

Il Segretario della CGIL Guglielmo Epifani sarà l’ospite di Serena Dandini. Ci sarà anche una nuova inchiesta di Diego Bianchi, in arte Zoro, e la band house della settimana, Elio e le storie tese. 

Italia1, ore 23.10: Californication Dentro la Solitudine (2x) – 1^ TV

Dentro la solitudine (titolo originale: In a Lonely Place): Dopo un incontro genitori-figli, Hank familiarizza con l’insegnante di lettere di Becca; troppo tardi viene a sapere che è la madre di Damien, il fidanzatino della figlia. Intanto i Runkle accolgono in casa loro Daisy, che sta subendo le angherie del suo ex “manager”.

Italia1, ore 23.45: Chiambretti Night

Ospite della puntata di stasera dello show di Piero Chiambretti, Franco Battiato che presenterà per la prima volta in tv la sua ultima fatica. Altre info qui.

Rete4, ore 23.50: Connie e Carla

Connie e Carla è un film di Michael Lembeck del 2004, con Nia Vardalos, Toni Collette, David Duchovny, Stephen Spinella, Alec Mapa, Chris Logan, Robert Kaiser, Paul. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 17.06.2005. Trama: Connie e Carla sono due ragazze di provincia che sognano di diventare delle stelle dello spettacolo anche se per il momento i loro sogni di gloria sono lungi dall’avverarsi.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


guida tv 2 dicembre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. lauritas ha scritto:

18 novembre 2009 alle 21:48

A “Chi ha incastrato peter-pan?” c’è ospite Claudio Amendola che a proposito della “partecipazione” alla prossima serie de “I Cesaroni” di Elena Sofia Ricci, dice che lei ci sarà, che non morirà, tra i due però ci saranno “attriti”!
In compenso stanno lavorando per convincerla a tornare a prendere parte del cast ufficialmente e lui in questo senso pare ottimista!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.