12
settembre

Le Caporali di Pechino Express 2017: Antonella Elia e Jill Cooper

Pechino Express 2017 - Le Caporali

Pechino Express 2017 - Le Caporali

A Pechino Express non possono mancare le donne forti, dure ed ostinate, destinate a far parlare e lasciare il segno. Per la sesta edizione queste donne saranno le Caporali ovvero Jill Cooper ed Antonella Elia, quest’ultima molto attesa visti i trascorsi pepati e le storiche liti che l’hanno avuta per protagonista a L’Isola dei Famosi.

Pechino Express 2017: Antonella Elia

Antonella Elia, nata a Torino 53 anni fa, è un’attrice e showgirl italiana. Ha iniziato la carriera con alcuni spot televisivi ma il vero debutto c’è stato nel 1990 come valletta di Corrado a La Corrida. Nella sua carriera ha affiancato diversi conduttori importanti, uno su tutti Mike Bongiorno, con cui ha collaborato a La Ruota della Fortuna. Ha preso parte anche ad alcune pellicole in Italia e negli USA e si è dedicata molto al teatro, vivendo un rilancio di carriera nel 2004 dopo il “naufragio” sull’Isola dei Famosi (che ha ripetuto nel 2012). In seguito è stata opinionista nello stesso programma nonché del Processo a X Factor.

Pechino Express 2017: Jill Cooper

Jill Cooper, 49 anni di Wichita, è l’esperta di fitness più famosa della televisione. Consulente, insegnante per molte trasmissioni di successo e personal trainer, ha scritto cinque libri e ha fondato un brand di integratori e di abbigliamento sportivo. Vive in Italia da molti anni ed è stata insegnante di fitness per i primi concorrenti di Amici, personal trainer per quelli del Grande Fratello e più di recente ha lavorato ad Agon Channel.

TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Fiordaliso con Jill, Beatrice con Giuseppe - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, diciannovesima puntata – Eliminata Jill Cooper, in 6 al televoto per l’immunità. Garibaldi e Beatrice hanno ‘chiuso’, Mirko si commuove per la ex Perla


jill cooper
BOOM! Jill Cooper e Mughini lunedì nella casa del Grande Fratello


Citofonare Rai 2
«C’ho la colite, i fagioli mi fanno male». Esilarante incontro tra Antonella Elia e Anna Oxa – Video


Valeria Graci - Instagram
Antonella Elia e Valeria Graci entrano nella squadra di Citofonare Rai 2

5 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

12 settembre 2017 alle 19:44

Questi cinque anni in cui la Elia non si è mai vista sono stati meravigliosi… Io spero che perlomeno non si sia comportata in modo maleducato con i locali.



2. Paolo ha scritto:

13 settembre 2017 alle 08:59

Meravigliosi è dire poco… Adoro Pechino express, peccato che quest’anno ci sia questa qua a rovinare tutto!



3. salvatoreluong ha scritto:

13 settembre 2017 alle 15:10

Io lo guardo solo per Antonella che sono un suo fan,in tutto questo tempo Antonella si è dedicata al teatro ed è bravissima!



4. salvatoreluong ha scritto:

13 settembre 2017 alle 15:10

Io lo guardo solo per Antonella che sono un suo fan,in tutto questo tempo Antonella si è dedicata al teatro ed è bravissima!



5. salvatoreluong ha scritto:

13 settembre 2017 alle 15:15

Io lo seguo solo x Antonella Elia visto che sono un suo fan da tanto e la seguo anche a teatro che è bravissima ,ed è per questo che non si è vista in tv per il teatro ed è un piacere vederla in tv!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.