9
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 9 settembre 2017. Su Netflix la terza stagione di Narcos

narcos

Narcos

Rai1, ore 21.25: Speciale Napoli Prima e Dopo

Rai1 propone un meglio delle ultime edizioni di Napoli Prima e Dopo. Rivedremo Pupo e Gloriana al timone dello show sulla musica partenopea di ieri e di oggi che è ormai diventato un classico dell’estate di Rai1. Verranno riproposte le esibizioni di Anna Oxa, Bianca Guaccero, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Peppino di Capri, Lina Sastri, Serena Autieri, Nino D’Angelo, Marisa Laurito, Serena Rossi, Gigi D’Alessio, Clementino. 

Rai2, ore 21.15: Inganno perfetto - 1^Tv

Film tv di John Stewart Muller del 2016, con Mira Sorvino, Christopher Backus. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Approfittando del fatto che il marito politico e la figlia sono fuori casa, la psichiatra Veronica Simon trascorre un fine settimana con Victor, un giovane e tormentato scultore. Ma, mentre Veronica desidera lasciarsi la cosa alle spalle, Victor si rifiuta di porre la parola fine alla loro liaison e non si fermerà di fronte a nulla per avere la donna tutta per sé. Quanto in là sarà in grado di spingersi e cosa potrà mai fare Veronica per evitare che l’ossessione del giovane distrugga la sua famiglia?

Rai3, ore 21.05: The Same Sky - Ultima Puntata – 1^Tv

Miniserie di Oliver Hirschbiegel, Paula Milne del 2017, con Tom Schilling, Steven Brand. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Lauren rimane vittima di un ictus e finisce in ospedale. Ralf comunica a Lars che il suo incarico prosegue e che il nuovo obiettivo sarà Sabine Cutter, poi si reca in ospedale da Lauren e la uccide per evitare che si risvegli e mandi all’aria il piano.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il fortunato varietà condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, andato in onda nella primavera del 2016. Anche in questa edizione ogni puntata ha visto gareggiare due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, rappresentanti due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte. L’intento è stato, come sempre, quello di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni.

Italia1, ore 21.10: La Grande Gilly Hopkins – 1^Tv

Film di Stephen Herek del 2016, con Julia Stiles, Kathy Bates, Glenn Close, Billy Magnussen. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Gilly, una bambina di undici anni, decisamente ingestibile, passa da una casa-famiglia all’altra. Un giorno viene affidata a Maime Trotter, una donna affettuosa che non si arrende di fronte alle resistenze della ragazzina. Ma Gilly vuole allontanare tutti ad ogni costo e andare dalla sua vera madre, cosi’ elabora un piano per scappare.

Rete4, ore 21.15: Baby Sellers – Bambini in Vendita

Film tv di Nick Willing del 2013, con Jennifer Finnigan, Kirstie Alley, Arjun Gupta, Doron Bell. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: Basato su una storia vera, il tv movie racconta della vicenda di Carla Huxley, rispettata e influente proprietaria di un’importante agenzia di adozione statunitense che aiuta gli aspiranti genitori a realizzare il loro sogno di avere una famiglia. All’apparenza gentile e dai buoni propositi, Carla si muove in realtà dietro le quinte come uno spietato capo criminale internazionale, gestendo affari poco leciti per procurarsi i bambini da dare in adozione. A sospettare delle sue attività illecite e’ Nicole Morrison, agente del dipartimento per l’immigrazione, che per fermarla non esita ad agire sotto copertura e a mettere la propria esistenza a rischio.

La7, ore 21.10: Miss Italia 2017

In diretta da Jesolo Francesco Facchinetti conduce la serata finale di Miss Italia 2017. In gara 30 ragazze provenienti da tutte e 20 regioni italiane. Solo una loro diventerà Miss Italia.

Tv8, ore 21.15: L’Odissea – 1^Tv Free

Film di Jérome Salle del 2016, con Lambert Wilson, Audrey Tautou, Pierre Niney. Prodotto in Francia. Durata: 122 minuti. Trama: Estate 1946. La famiglia Cousteau – Jacques, sua moglie Simone e i due figli Philippe e Jean-Michel, vive nella sua bella casa in riva al Mediterraneo. Di giorno Jacques si dedica al nuoto e la notte a guardare le stelle ma non sembra contento della paradisiaca esistenza. Vive sognando l’avventura in mare e crede nei suoi progressi. Con la sua ultima invenzione (l’aqualung), l’appena acquistata imbarcazione Calypso e con un gruppo di avventurieri dallo spirito indomito, decide di partire per solcare gli oceani. Dieci anni dopo, ritornando dal collegio in cui è stato mandato con il fratello, Philippe trova il padre notevolmente cambiato: Jean-Jacques è divenuto una celebrità internazionale con il sogno megalomane di costruire città acquatiche per gli uomini. Mentre il padre non se ne rende ancora conto, Philippe intuisce anche che progresso e inquinamento hanno cominciato a devastare il mondo sottomarino e, nonostante il reciproco affetto, i due entrano presto in conflitto. A riavvicinarli sarà l’esperienza condivisa a bordo della Calypso tra i ghiacci dell’Antartide.

Nove, ore 21.15: Presa mortale

Film di John Bonito del 2007, con John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray Parker, Abigail Bianca. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: La superstar del wrestling John Cena è John Triton, un eroe dei Marines che ritorna a casa dopo essere stato congedato, contro la sua volontà, dalla guerra in Iraq. Negli Stati Uniti si rimette in azione quando sua moglie viene catturata da una gang omicida guidata dallo spietato Rome. Tutto a suo rischio, il Marine non si fermerà davanti a niente per continuare la sua più dura ed importante missione.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: ‘71 – Film

Iris, ore 21.00: Selvaggi - Film

Rai5, ore 21.15: Grazie - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: The Grey - Film

RaiPremium, ore 21.20: Con il Sole negli Occhi - Film tv

Cielo, ore 21.10: Interno Berlinese - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Flashdance - Film

La5, ore 21.15: Hotel Adlon – A Family Saga – Miniserie

RealTime, ore 21.10: Incidenti di Bellezza – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Il mio canto libero – Lucio Battisti Memorial – Musica

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragon – La storia di Bruce Lee - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.