9
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez

Partecipa, almeno in partenza, come concorrente unico in coppia assieme a suo fratello. Cecilia Rodriguez e Jeremias, fratello e sorella della più celebre Belen, sono in gara al Grande Fratello Vip 2017 e sono tra i personaggi che destano maggior curiosità, forse anche perchè tra i meno conosciuti di tutto il cast.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è nata il 18 marzo 1990 a Pilar, città dell’Argentina non troppo lontana da Buenos Aires. E’ di sei anni più giovane rispetto alla sorella Belen (che invece è classe 1984), ma sembra volerne inseguire le orme nel mondo dello spettacolo. Quando ha compiuto 18 anni ha infatti lasciato il suo Paese d’origine per raggiungere la sorella in Italia e tentare la fortuna nel piccolo schermo. Già nel 2008 partecipò con Belen a una puntata de I raccomandati.

Curiosità su Cecilia Rodriguez

E’ fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. I due stanno insieme dall’estate 2013 e si è spesso parlato anche dell’eventualità di un matrimonio. Nel 2012 Cecilia ha posato nuda per il calendario di For Men.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Ha partecipato all’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi (la decima, e la prima targata Mediaset) arrivando sino alla fine e classificandosi terza battendo al televoto Valerio Scanu. Assieme a Brice Martinet ha inaugurato Playa Desnuda, rimanendo per diversi giorni senza veli davanti alle telecamere.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


Ex On The Beach - i 7 single
Ex On The Beach 2: i 7 single


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono Ex On The Beach Italia 2

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

9 settembre 2017 alle 19:39

Oh che strano, nessuno ha ancora scritto “che brutta”.



2. vicky ha scritto:

9 settembre 2017 alle 20:28

ARTISTISSIMA e brutta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.