10
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Veronica Angeloni

Veronica Angeloni

E’ forse uno dei personaggi meno noti di tutto il cast di Grande Fratello Vip 2017, ma visti i precedenti questo è tutto fuorchè uno svantaggio. La bionda pallavolista Veronica Angeloni entra nella casa più spiata d’Italia con alle spalle una carriera sportiva da far invidia e che invece, almeno per quanto riguarda il piccolo schermo, deve ancora iniziare.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Veronica Angeloni

Nata a Massa, in Toscana, il 6 luglio 1986, Veronica è alta 1 metro e 86. Ha iniziato a giocare a pallavolo sin da piccolissima, ritrovandosi a soli dodici anni in serie C con la Carrarese. Da allora ha cambiato ben sedici squadre, mantenendo però sempre il suo ruolo da schiacciatrice. Dal 2006 gioca nella nazionale italiana femminile di volley. E’ molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram.

Curiosità su Veronica Angeloni

Tra i suoi amori passati c’è anche Christian Vieri. Veronica è stata fidanzata con l’ex calciatore nel 2012, ma negli anni è stata paparazzata anche con Mario Balotelli, con il calciatore del Genoa Alberto Santana e, nell’estate 2016, con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni. E’ stata ospite al Festival di Sanremo 2014 in qualità di presenter, accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Nessuna.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Flaherty
Grande Fratello Vip 2017: i concorrenti


Carla Cruz
Grande Fratello Vip 2017: Carla Cruz


Ignazio Moser
Grande Fratello Vip 2017: Ignazio Moser


Luca Onestini
Grande Fratello Vip 2017: Luca Onestini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.